sesso senza amore ma non amore senza sesso

brerista":aibdenx6 ha detto:
Si, ma se diventa troppo appagante, alla fine vuole dire che l'amore è scattato: la storia sarà anche cominciata diversamente, per puro divertimento di entrambi, ma vedi che poi va a finire diversamente!!
non sempre va così ma io rimango del parere che per passare momenti indimenticabili ci deve essere un feeling davvero incredibile che va oltre l'aspetto fisico

MAD147":1bit2s48 ha detto:
economo29":1bit2s48 ha detto:
bhè, che dire, dopo aver letto 9 pagine di topic :

il sesso senza amore esiste e chi ci riesce pensa : si vive 1 sola vita, chi se ne frega............a me non è mai capitato, ho 23 anni e sono fidanzato da 5 anni quasi, quindi ero troppo piccolo quando ero single.

Adesso se mi capitasse una occasione del genere, non cederei mai, perchè Amo troppo la mia piccola, abbiamo segreti e passioni e la farei morire.........................di sicuro chi non AMA e fa solo sesso, rimane soddisfatto solamente esteriormente e per poki attimi :shrug03)

:cuore) la mia Piccola e basta !!!!!!

... ni tendente al no secco... La fai troppo facile a mio avviso. Si vive una volta solo ed è vero, ma a mio avviso il tuo errore di fondo è principalmente uno. Vivere il sesso fine a se stesso, senza coinvolgimento sentimentale non è un ripiego come lo fai pensare. O perlomeno non per tutti. Anzi, se si riesce a svincolarsi da idee preconcette il sesso e basta diventa molto più appagante fondamentalmente perchè vissuto senza patemi d'animo. Il sesso senza amore ( cosa sarà mai l'amore dico io...) non è di serie b, non ti fa sentire sporco nè ti appaga solo per pochi attimi. Semplicemente ci sono premesse diverse. :nod)

Io ho espresso un mio giudizio, e la penso in questo modo, il sesso senza amore, tu lo faresti sicuro, da come ne parli, proprio perchè hai detto di non sapere che cosa vuol dire Amore...................Se dovessi innamorarti e continuare a pensarla così, sarai un buon Amante :)

brerista":1ljuw869 ha detto:
MIKI":1ljuw869 ha detto:
Saby46":1ljuw869 ha detto:
Il sesso........ Il sesso solo sesso..............Beh, per quanto mi riguarda mi serve..... mi serve riscoprire il valore dell'amore, e, come farlo senza qel vuoto immenso che ti lascia una storia di sesso?

Se ti lasciano un vuoto incolmabile dentro, vuol dire che, la storia appena conclusa, in te, non è ancora davvero conclusa.......Allora è una delusione e fa male 2volte, una per aver tradito te stessa, e l'altra per esserti sporcata con qualcosa che credevi necessario e buono, ma no lo era......

sono d'accordo con la maggior parte delle cose che hai detto....non condivido molto i termini che hai usato come VUOTO IMMENSO o SPORCATA...con tutto rispetto ma il trasporto emotivo e la voglia di vivere quel rapporto fortunatamente non mi hanno mai fatto pentire di quello che avevo fatto, o comunque non mi hanno mai fatto sentire sporca o vuota...un pò di tristezza viene se penso alle persone alle quali mi ero affezionata...quello sì...il discorso è che io non parlo della scopata post discoteca....no, a quel punto sono d'accordo con te...io parlo del sesso con la persona che vuoi in quel momento, che desideri...che ti porta :nod) a non pensare ad altro. una notte, due...mesi....bellissimi. forse sono stata fortunata rispetto ad altre ma quasi tutte le mie esperienze mi hanno lasciato un buon segno.

vuoto immenso che ti lascia una storia di solo sesso? si, verissimo, ma solo se ti aspettavi, cercavi o speravi qualcosa di più profondo. Sfido chiunque qui dentro (maschietti e femminucce) a dire che storie di solo sesso non gli sono mai capitate, o che non le hanno nemmeno mai cercate. Non è che siano proprio la cosa più sgradevole di questa terra :p

il vuoto me lo lascia una cosa che ho fatto ma che probabilmente, nel mio profondo, non avrei mai dovuto fare......
Purtroppo mi è capitato di fare un dispetto.....credevo fosse un mio desiderio......invece, con il senno di poi, ho capito che si trattava di uno stupidissimo dispetto......Mal vissuto, molto male, ma, dopo tutto quel che avevo subito, mi sembrava l'unico sgarbo fattibile........
Mi sembrava la mancanza di rispetto più brutta di quella che avevo subito io...........Invece no......
Non era così............
Ed ecco il vuoto immenso che mi ha fatto stare male....
LA FINE era la cosa migliore, e, adesso che lo so, l'ho razionalizzato, l'ho attuato, sto meglio........

Adesso cosa chiedo?
chiedo pace e tranquillità e chiedo sesso con le persone che desidero (no tormbate da discoteca....non le ho mai fatte....) ma che non hanno pretese nei miei confronti.........
Non riesco a buttarmi in una storia........
Non voglio..... Per ora, proprio no!
E, per come la penso, io, quetso non è un vivere a metà.....
Questo è un vivere per come ci si sente......senza chiedere niente di più a noi stessi......
I sentimenti sono una cosa che nesusno comanda....
Adesso ho bisogno di pensare solo ed unicamente a me, perciò, dico che, finchè non esisterà qualcuno che mi porti via del tutto (sentimentalmente, intendo) vuol dire che non ho ancora trovato quel che cerco.........
E, quel che cerco, verrà da se.......e, io, lo riconoscerò........

MIKI":3vw5y6bg ha detto:
brerista":3vw5y6bg ha detto:
Si, ma se diventa troppo appagante, alla fine vuole dire che l'amore è scattato: la storia sarà anche cominciata diversamente, per puro divertimento di entrambi, ma vedi che poi va a finire diversamente!!
non sempre va così ma io rimango del parere che per passare momenti indimenticabili ci deve essere un feeling davvero incredibile che va oltre l'aspetto fisico

Guarda che, l'attrazione è già un andare oltre l'aspetto fisico......
Quando io provo attrazione per qualcuno, lo sento fino nelle ossa perchè quel qualcuno è affascinante, perchè ha una bella postura, dei bei movimenti, una bella voce, delle belle mani, uno sguardo penetrante, una voce stupenda, una simpatia innata, una sfacciataggine educata, un savoir faire, e un portare con dignità i propri difetti.....Come vedi anche pirma della tormbata scattano determinati valori di cernita che ti fanno prediligere qualcuno piuttosto a qualcun altro.......
E, quei momenti, se veramente sentiti, diventano indimenticabili......
Tant'è che,a volte, manco si ripetono più da tanta carica che aveva quell'attimo specifico.......
però, niente è detto.........
Specialmente col sesso....

Saby46":v7mxpgqk ha detto:
MIKI":v7mxpgqk ha detto:
brerista":v7mxpgqk ha detto:

quel qualcuno è affascinante, perchè ha una bella postura, dei bei movimenti, una bella voce, delle belle mani, uno sguardo penetrante, una voce stupenda, una simpatia innata, una sfacciataggine educata, un savoir faire, e un portare con dignità i propri difetti.....

..parlavi di me??? :rotolo)

scherzo, hai scritto delle parole bellissime e verissime, ma quando ti scattano assieme tutte queste cose per una persona vuole dire che sei già cotto/a perso ancora prima di cominciare!!!

ps ti sento un pò amareggiata. finita male con il tuo ragazzo??

brerista":3arhbg6r ha detto:
Fosse così DEVE distribuire i "numerini" come dal fornaio...

Ed io voglio il NUMERO UNO :asd)

brerista":1olx6opw ha detto:
Saby46":1olx6opw ha detto:
MIKI":1olx6opw ha detto:
brerista":1olx6opw ha detto:

quel qualcuno è affascinante, perchè ha una bella postura, dei bei movimenti, una bella voce, delle belle mani, uno sguardo penetrante, una voce stupenda, una simpatia innata, una sfacciataggine educata, un savoir faire, e un portare con dignità i propri difetti.....

..parlavi di me??? :rotolo)

scherzo, hai scritto delle parole bellissime e verissime, ma quando ti scattano assieme tutte queste cose per una persona vuole dire che sei già cotto/a perso ancora prima di cominciare!!!

Finita male?!?!?!?!?!?!?!
:crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia)
lasciamo perdere, va'.
è finita perchè era già successo di tutto e non poteva succedere altro.......
è finita per inerzia..se fosse finita prima, sarebbe finita male......
Ora, E' FINITA, stop.
Almeno da parte mia.....

Nemmeno dire che sia finita bene........ cioè, è proprio finita....
Per esempio, l'unica cosa che ci teneva uniti era proprio questa tanto discussa dimensione sessuale......
Se non ci fosse quello, per me le cose sarebbero molto più semplici.....
La paura che come lui ci sia solo lui.......
E' un tormento........
Perchè montano tantissimi dubbi..
Invece ti accorgi, poi, che quando cominci a sentire soddisfazione e desiderio da altri.......beh, allora è proprio finita..e stai bene, e ti senti pieno.....di tutti quei sentimenti travisati per tanto tempo.......
Sentimenti che, capita tu voglia sentirli tuoi e dentro di te, senza condividerli con nessuno......Proprio perchè incompresi da LUI!

InterNik":wc5ciw91 ha detto:
brerista":wc5ciw91 ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Magari sarai anche il solo!

Saby46":482d23ah ha detto:
InterNik":482d23ah ha detto:
brerista":482d23ah ha detto:

Non è solo, io voglio il DUE :nod)

M.

Saby46":21mqk7l3 ha detto:
InterNik":21mqk7l3 ha detto:
brerista":21mqk7l3 ha detto:

Bhè, intanto ho il diritto di PRELAZIONE, e quindi sono in pole position!

Non è che pensi di venire un po' in ferie... sulla riviera adriatica? :p

Saby46":2kqdcr2r ha detto:
InterNik":2kqdcr2r ha detto:

Dalla Versilia all'adriatico.........
uhmuhmuhm......
La vedo dura......
fallo te, il salto di qualità, no?!?!
ahahahahahahahahah
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Non posso purtroppo abbandonare il micetto-solo-ed-abbandonato...

Già se arrivo a casa dopo le 23 s'inquieta e mi cerca!

Saby46":ck8qmm7f ha detto:
InterNik":ck8qmm7f ha detto:

uhmuhmuhm......
La vedo dura......
ahahahahahahahahah

Eh c'hai ragione a dire salto di qualità...l'anno scorso a Castiglioncello una favola,questo weekend a Milano Marittima stavo per annegare...il mare era una melma...sembravano le sabbie mobili... :asd)
Prossima volta sulla riviera al posto del materassino mi porto l'hovercraft :sedia) :sedia)

Saby46":1niwvnlm ha detto:
InterNik":1niwvnlm ha detto:

uhmuhmuhm......
La vedo dura......
ahahahahahahahahah
Comunque a ben pensarci... una scappatina potrei pure farla! ;)

InterNik":idtw16a4 ha detto:
Saby46":idtw16a4 ha detto:
InterNik":idtw16a4 ha detto:
brerista":idtw16a4 ha detto:

Bhè, intanto ho il diritto di PRELAZIONE, e quindi sono in pole position!

Internik: CHUPAAAA!!!
Son moderatore e quindi lo ius primae noctis (sebbene primae non sia :asd) ) lo prendo io... altro che numerino e balle varie. Eppoi, i litorali siculi ancora non l'ha visti... :elio) :D
Saby, vieni che la discutiamo assieme... :elio) :D

MAD147":2dk5d0gm ha detto:
Eppoi, i litorali siculi ancora non l'ha visti... :elio)
Guarda C.F. che non sei altro che ho anche io casa sicula, o meglio ne ho 4 :asd)

A scelta tra Vulcano, Lipari, Messina e Scicli :culo)

E che vuol dire? Sempre moderatore e G.F. (il primo che s'azzarda a dire grande fratello lo fulmino :asd) ) rimango. E poi posti dove stare nnon mancano di sicuro...
Saaaaaaabyyyyy, vieni che la discutiamo, dai :D
Lascia perdere internik che ha pure l'audi... :rotolo)

MAD147":1gufoe9f ha detto:
E che vuol dire? Sempre moderatore e G.F. (il primo che s'azzarda a dire grande fratello lo fulmino :asd) ) rimango. E poi posti dove stare nnon mancano di sicuro...
Saaaaaaabyyyyy, vieni che la discutiamo, dai :D
Lascia perdere internik che ha pure l'audi... :rotolo)
L'alfa posso sempre affittarla :culo)