Sesso in auto e legge.

se vai nel divano posteriore,sposti quelli di guida in avanti e avrai un posto abbastanza comodo! :D

ohhhhhh....ed io che ho trombacchiato, sempre nella mia macchinina (compreso nel bagagliaio).... :cry:
fai fatica con la ragazza immediatamente a tr... subito a casa, se non vivi da solo,e viceversa, quindi l'auto è l'unico posto per un pò di intimità.... :nod)
una sola volta in un campo agreste, vennero i poliziotti, ma la fortuna era che avevano il lampeggiante acceso dall'inizio della strada che è lunga...e per grazia ricevuta, impiegarono almeno 1 minuto buono per arrivare e scendere dall'auto (c'è un bel fossato che cinge il campo,tranne per l'entrata, che loro non conoscevano, :elio) )...tempo salvifero che ci permise di rivestirci alla benemeglio,e presentarci a loro, abbastanza vestiti,ma sudati fradici...era luglio ed eravamo vestiti da spiaggia... :hail)
dopo un pò di manfrine,sul pericolo e cavolate varie, non avendoci beccato sul fatto, se ne andarono... :nono)
mi sono sempre chiesto chi fosse stato a chiamarli, forse la vecchietta acida e zittella che aveva la casa casa vicino al campo...maledetta!!!! :swear)
Comunque sta cosa della cassazione è una vergogna..l'amore è bello!!! :boxe)