:asd) :asd)Andy96":12umsgqf ha detto:col mio peso il 1.6TS va come un 1.9JTDM
:asd) :asd)Andy96":12umsgqf ha detto:col mio peso il 1.6TS va come un 1.9JTDM
KillBill86":3d1kw2ba ha detto:certo è che questa sentenza della CdCassazione fà discutere :scratch)
però farlo nella 147 no..dai :ka)
è scomodo
Andy96":29h88pwj ha detto:però ho aspettato che finisse il check.. :nod) :lol:
Andy96":jd9b6fqu ha detto:in teoria sì!
EffEmmE":24qnv2yr ha detto:Andy96":24qnv2yr ha detto:in teoria sì!
Boh.. dopo un paio di volte che ho aspettato la fine del check e non mi faceva più avviare, giro subito e via.
deved":bau1vvkq ha detto:hmamma) hmamma) ragazzi voi siete furenti dentro!!!
io col ca**o che ci sc**o sulla MIA 147!!!! oltretutto con i sedili in alcantara neri si vede tutto, anche se per sbaglio per far presa meglio appoggio la mano "sporca" sul poggiatesta, questo mi diventa bianco in un lampo....no no no no!!
quando deve succere faccio in tutti i modi che la donna prenda la sua bella punto (schifo di macchina ma è comoda) e via....preferisco sorbirmi una serata di inferno come passeggero della morosa (guida come cricieto punto da una ape...ed è convinta di saper guidare perchè dice che ha fatto il "corso di guida sicura"...secondo me ha fatto il "corso di guida per far vomitare i passeggeri nel più breve tempo possibile") che usare la mia povera 147! :marameo)
DevilBoss86":1fgnaxjz ha detto:deved":1fgnaxjz ha detto:hmamma) hmamma) ragazzi voi siete furenti dentro!!!
io col ca**o che ci sc**o sulla MIA 147!!!! oltretutto con i sedili in alcantara neri si vede tutto, anche se per sbaglio per far presa meglio appoggio la mano "sporca" sul poggiatesta, questo mi diventa bianco in un lampo....no no no no!!
quando deve succere faccio in tutti i modi che la donna prenda la sua bella punto (schifo di macchina ma è comoda) e via....preferisco sorbirmi una serata di inferno come passeggero della morosa (guida come cricieto punto da una ape...ed è convinta di saper guidare perchè dice che ha fatto il "corso di guida sicura"...secondo me ha fatto il "corso di guida per far vomitare i passeggeri nel più breve tempo possibile") che usare la mia povera 147! :marameo)
Dadev...non ce l'ho con te, ma.... ma vaffanculo alla macchina e tutti i sedili va :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Andy96":1rgliwal ha detto:ma scusate..abbiamo i sedili posteriori abbatibili..tenete nel baule un asciugamano e lo potete prendere senza nemmeno scendere dalla macchina!poi lo posate sui sedili!
bellissima quella leva :elio)dotty":g35qulsm ha detto:i vecchini ricorderanno quella bella cosa che era la leva di ribaltamento rapido :asd) :asd) neanche si accorgeva di nulla e la tipa si ritrovava sdraiata :bravo) :bravo)