Sesso in auto e legge.

allora boh!

in quel lasso di tempo la pompa benzina carica,e la centralina controlla che tutto funzioni correttamente!

EffEmmE":24qnv2yr ha detto:
Andy96":24qnv2yr ha detto:
in teoria sì!

Boh.. dopo un paio di volte che ho aspettato la fine del check e non mi faceva più avviare, giro subito e via.

capita se vai anche un millimetro oltre il punto di ceck con la chiave, in questo caso sei costretto a rigirarla da zero ;)

:eek:hmamma) :eek:hmamma) ragazzi voi siete furenti dentro!!!
io col ca**o che ci sc**o sulla MIA 147!!!! oltretutto con i sedili in alcantara neri si vede tutto, anche se per sbaglio per far presa meglio appoggio la mano "sporca" sul poggiatesta, questo mi diventa bianco in un lampo....no no no no!!
quando deve succere faccio in tutti i modi che la donna prenda la sua bella punto (schifo di macchina ma è comoda) e via....preferisco sorbirmi una serata di inferno come passeggero della morosa (guida come cricieto punto da una ape...ed è convinta di saper guidare perchè dice che ha fatto il "corso di guida sicura"...secondo me ha fatto il "corso di guida per far vomitare i passeggeri nel più breve tempo possibile") che usare la mia povera 147! :marameo)

i vecchini ricorderanno quella bella cosa che era la leva di ribaltamento rapido :asd) :asd) neanche si accorgeva di nulla e la tipa si ritrovava sdraiata :bravo) :bravo)

Purtroppo sono andato a vivere da solo molto giovane.. e a parte qualche episodio in auto (uno che ricordo con piacere era in grecia, in mezzo ad un campo. Le orme delle sue mani sono rimaste per perecchio sul cofano :elio) )... ho solo sperimentato ogni angolo di casa...

deved":bau1vvkq ha detto:
io col ca**o che ci sc**o sulla MIA 147!!!! oltretutto con i sedili in alcantara neri si vede tutto, anche se per sbaglio per far presa meglio appoggio la mano "sporca" sul poggiatesta, questo mi diventa bianco in un lampo....no no no no!!
quando deve succere faccio in tutti i modi che la donna prenda la sua bella punto (schifo di macchina ma è comoda) e via....preferisco sorbirmi una serata di inferno come passeggero della morosa (guida come cricieto punto da una ape...ed è convinta di saper guidare perchè dice che ha fatto il "corso di guida sicura"...secondo me ha fatto il "corso di guida per far vomitare i passeggeri nel più breve tempo possibile") che usare la mia povera 147! :marameo)

Dadev...non ce l'ho con te, ma.... ma vaffanculo alla macchina e tutti i sedili va :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

DevilBoss86":1fgnaxjz ha detto:
deved":1fgnaxjz ha detto:

Dadev...non ce l'ho con te, ma.... ma vaffanculo alla macchina e tutti i sedili va :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

DevilBoss86 sei furente dentro te eh!!
ovvio che se una sera sono tutto su di giri e lei c'ha na voglia da star male e siamo con la mia auto, non mi tiro certo indietro....ma se deve capitere preferisco la sua, è già fornita di fazzolli, e poi è bella molleggiata ed a 5 porte...W la punto

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
oddio muioio dalle risate!!!!

Se posso dire la mia, i sedili si lavano e poi, non è che in certi momenti sia carino dire "scusa cara, trasferiamoci sulla tua macchina" :matto)
Poi dai, anche chi ha una casa libera......ogni tanto è bello cambiare!!! :asd)

ma scusate..abbiamo i sedili posteriori abbatibili..tenete nel baule un asciugamano e lo potete prendere senza nemmeno scendere dalla macchina!poi lo posate sui sedili! :D

Andy96":1rgliwal ha detto:
ma scusate..abbiamo i sedili posteriori abbatibili..tenete nel baule un asciugamano e lo potete prendere senza nemmeno scendere dalla macchina!poi lo posate sui sedili! :D

uhmm...andy96, proposta intelligente....e se mentre stai facendo delle cose sconcie con la donna, appoggi per sbaglio la tua bella manina sul poggiatesta facendolo diventare bianco???
e se per sbaglio lei, dopo aver finito, ti sporca sulla moquettes???
rega no! la 147 non si tocca!!
mi sa che l'ho fatto solo una volta nella 147, e stava per finire a schifio!
meglio non riprovarci....e poi vi dirò, con l'assetto non ho il contraccolpo, invece con la punto, bhe, quella rimbalza a non finire....mooolto più divertente!! ahahahahahahaha

dotty":g35qulsm ha detto:
i vecchini ricorderanno quella bella cosa che era la leva di ribaltamento rapido :asd) :asd) neanche si accorgeva di nulla e la tipa si ritrovava sdraiata :bravo) :bravo)
bellissima quella leva :elio)