Sesso in auto e legge.

Elena79BO":3s8hckwy ha detto:
EffEmmE":3s8hckwy ha detto:
Io ho le lenzuola nere proprio per far risaltare i trofei... :crepap)
:vomito) ....Antonio Lo Negro, operaio portuale a Gioia Tauro, sarebbe stato piu fine.....

zio mio....dai ragazzi...che kifo!!bleahhh....elena79BO la tua BL è stata già testata contro le perversioni???

Fonzie444":14u1slro ha detto:
ma compratevi i sedili di pelle barboni! :asd)

eh...averceli, farei festa sulla 147 ogni sera...ed eviterei di spalmare la crema nivea sui sedili, non ce ne sarebbe più bisogno....

chi mi vende dei sedili in pelle per il tre porte???

EffEmmE":1kcwtgrb ha detto:

poi cosa fai? le evidenzi e metti nome, numero di tel e data della impalmazione? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cosa mi tocca leggere!!!

Alucard":2mfsxad6 ha detto:
EffEmmE":2mfsxad6 ha detto:

poi cosa fai? le evidenzi e metti nome, numero di tel e data della impalmazione? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cosa mi tocca leggere!!!

Certo. Le ho su da 5 anni, per non perdere tali preziose informazioni.

aaahiaaa aaahia mi fà male la pancia !!!! :crepap) :crepap) siete troppo forti

..... la nostra nivea :asd) è corrosiva sui sedili di pelle cmq ... :asd) :asd)

(sono stato abbastanza delicato ele ??!! :clap) :clap)

@deved :asd) :asd) ma preferisci le Eibach o i ritarati per fare sesso violento ... ???? :asd) :asd) :asd) :D :fluffle) :fluffle)

PS: io una volta ho aperto in due lo schienale dietro e ciò infilato mezzo corpo di lei l'altro l'ho usato :asd) :asd) :asd) :inocchio) :inocchio) :pesce)

Un giorno mio padre parlando della sua 500 mi svelò che alla sua età si segava la leva del cambio per renderla più corta.. In modo da "muoversi" meglio nell'abitacolo... :asd)

io avro' i giusti motivi se ho l'auto completamente oscurata ...anche davanti, e i sedili di pelle blu.....magari mi becco il ritiro del libretto..ma almeno faccio il mio diritto senza pensieri con il parasole su! ;D :A) :A)

.:MaVericK:.":1xu61hxo ha detto:
Un giorno mio padre parlando della sua 500 mi svelò che alla sua età si segava la leva del cambio per renderla più corta.. In modo da "muoversi" meglio nell'abitacolo... :asd)
era una di quelle macchine senza ribaltabili .. :clap) :clap) bisognava ingegnarsi :elio) :elio) grande il papi !!
anche il tettuccio aiutava :asd) (racconti del mio :D sulla 500 :fluffle) )
beh cmq simile io da giovanissimo (36 ora) avevo un 2CV (duecavallicitroen )con la morosina ne facevo di numeri per star comodi :matto) .. e i sedili fissi, due barre di ferro e una tela in mezzo :asd) :asd) altro che imbottiture !! e il riscaldamento :swear) un buco sotto il volante con dei convogliatori aria scaldati e mossi dal motore :matto) e se eri in camporella d' inverno adiossss .. :splat) :splat) e quante volte :D
ah! senza raccontarvi degli ammortizatori poi :asd) :asd)
vabè bei tempi :smokin)
w la camporella !! :X)

deved":13g9fcmd ha detto:
Elena79BO":13g9fcmd ha detto:
EffEmmE":13g9fcmd ha detto:
:vomito) ....Antonio Lo Negro, operaio portuale a Gioia Tauro, sarebbe stato piu fine.....

zio mio....dai ragazzi...che kifo!!bleahhh....elena79BO la tua BL è stata già testata contro le perversioni???
A parte che in macchina da me c'è sempre un sacco a pelo e/o telo....poi ho sempre casa libera. :tiè)
....e cmq qualche sporcellonata gliel'ho fatta su.........ma nulla si è sporcato. :angel) :asd)

però c'è da dire che senza muovere i sedili la 147 è scomoda per fare friki friki! la mia è anche tre porte......! un amico mi racconta spesso che la punto vecchia sembra un set di film a luci rosse per quanto è comoda!!

La 147 male non è per fare spuccellamenti(cit.) vari,pero posso dire che la mia vecchia Punto seconda serie era molto meglio.
I primi tempi nella 47 non sapevo come cavolo mettermi,non ci entravo proprio(sono 1.90 per 100Kg per cui potete immaginare),poi piano piano ho trovato il modo per rendere al meglio,ma comunqe resta limitata la scelta di posizioni da assumere :cry: Per fortuna che la mia ragazza è piccola e la rigiro e la ripiego come voglio,altrimenti so gia che alla prima sbattuta scardinavo i sedili :asd)

boh ci pensavo l'altro giorno ma sulla mia gt la vedo un po impossibile. poi ho realizzato che in realtà è più un auto da motel :asd) :asd)

lorenzino":1wg8hjwq ha detto:
boh ci pensavo l'altro giorno ma sulla mia gt la vedo un po impossibile. poi ho realizzato che in realtà è più un auto da motel :asd) :asd)

ma li hai spostati avanti i sedili? :D

Anch'io ho testato la GT :ubriachi) dopo la diffidenza iniziale si prendono le misure ed è anche comoda ;)
Ovviamente sedili spostati in avanti