:vomito) ....Antonio Lo Negro, operaio portuale a Gioia Tauro, sarebbe stato piu fine.....EffEmmE":3hfsz7az ha detto:Io ho le lenzuola nere proprio per far risaltare i trofei... :crepap)
:vomito) ....Antonio Lo Negro, operaio portuale a Gioia Tauro, sarebbe stato piu fine.....EffEmmE":3hfsz7az ha detto:Io ho le lenzuola nere proprio per far risaltare i trofei... :crepap)
Elena79BO":3s8hckwy ha detto::vomito) ....Antonio Lo Negro, operaio portuale a Gioia Tauro, sarebbe stato piu fine.....EffEmmE":3s8hckwy ha detto:Io ho le lenzuola nere proprio per far risaltare i trofei... :crepap)
Fonzie444":14u1slro ha detto:ma compratevi i sedili di pelle barboni! :asd)
EffEmmE":1kcwtgrb ha detto:Io ho le lenzuola nere proprio per far risaltare i trofei... :crepap)
Alucard":2mfsxad6 ha detto:EffEmmE":2mfsxad6 ha detto:Io ho le lenzuola nere proprio per far risaltare i trofei... :crepap)
poi cosa fai? le evidenzi e metti nome, numero di tel e data della impalmazione? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cosa mi tocca leggere!!!
era una di quelle macchine senza ribaltabili .. :clap) :clap) bisognava ingegnarsi :elio) :elio) grande il papi !!.:MaVericK:.":1xu61hxo ha detto:Un giorno mio padre parlando della sua 500 mi svelò che alla sua età si segava la leva del cambio per renderla più corta.. In modo da "muoversi" meglio nell'abitacolo... :asd)
A parte che in macchina da me c'è sempre un sacco a pelo e/o telo....poi ho sempre casa libera. :tiè)deved":13g9fcmd ha detto:Elena79BO":13g9fcmd ha detto::vomito) ....Antonio Lo Negro, operaio portuale a Gioia Tauro, sarebbe stato piu fine.....EffEmmE":13g9fcmd ha detto:Io ho le lenzuola nere proprio per far risaltare i trofei... :crepap)
zio mio....dai ragazzi...che kifo!!bleahhh....elena79BO la tua BL è stata già testata contro le perversioni???
lorenzino":1wg8hjwq ha detto:boh ci pensavo l'altro giorno ma sulla mia gt la vedo un po impossibile. poi ho realizzato che in realtà è più un auto da motel :asd) :asd)
Andy96":379dlxb1 ha detto:lorenzino":379dlxb1 ha detto:boh ci pensavo l'altro giorno ma sulla mia gt la vedo un po impossibile. poi ho realizzato che in realtà è più un auto da motel :asd) :asd)
ma li hai spostati avanti i sedili?