Sesso in auto e legge.

Tecnicamente se metto dei giornali che coprono completamente col cavolo che possono condannarmi... :celebrate)

Bah... a questo punto arrestiamo anche tutti quelli che si baciano o si tengono per mano in strada, arrestiamo anche tutte quelle che si vestono in minigonna e con scollature e torniamo al 1600 quando mostrare anche una sola caviglia non coperta era sinonimo di illegalità e poco gusto, anzi proponiamo alla cassazione di far indossare il burqa alle donne italiane!!!

A che condizioni stiam arrivando... :KO)

DevilBoss86":21uis6ni ha detto:
Bah... a questo punto arrestiamo anche tutti quelli che si baciano o si tengono per mano in strada, arrestiamo anche tutte quelle che si vestono in minigonna e con scollature e torniamo al 1600 quando mostrare anche una sola caviglia non coperta era sinonimo di illegalità e poco gusto, anzi proponiamo alla cassazione di far indossare il burqa alle donne italiane!!!

la legge è chiara e lascia ampi spazi di interpretazione per adeguarsi ai tempi nei quali si applica ;)

il codice penale in proposito parla di "qualcosa che può ledere il comune senso del pudore" e infatti OGGI non condanniamo chi esce in minigonna perchè è un tipo di abbigliamento che rientra nelle nostre abitudini "normali", qualche annetto fa le avremmo messe al rogo :asd)
PER ORA e speriamo per molto ancora l'atto sessuale "umano" è qualcosa di intimo e riservato, da non esibire pubblicamente, quindi lede il senso comune del pudore fare sesso per strada, non invece darsi baci, anche se IMHO certe scene di coppiette adolescenti che limonano brutalmente in strada o peggio al ristorante sarebbero da evitare, ma non per legge ma per intelligenza e buon gusto personale, rispetto per se stessi e per il partner, evitando di trasformare un gesto di affetto-amore in un atto "bestiale" giustificato dai soli istinti animali che ancora ci portiamo dentro ....... un gesto d'amore non va esibito, ma questa è una mia idea personale che ero vecchio anche quando ero giovane :specchio)

P.S.
ovvio che come maschio non mi dispiace vedere un po di patata fresca nei periodi caldi, meglio ancora la più rara in pieno inverno, periodo in cui aggiungo ammirazione per la caparbia con cui le ragazze soffrono il freddo per dare un piacere a noi maschi, però oggettivamente da potenziale padre o fratello mi fa incavolare non poco l'abbondanza di finte gonne giro patata che vengono esibite :ka)

Il paese va a rotoli e dalla stanza dei bottoni pensano a complicare la vita ai 20enni..
Per come la penso io, è una ripicca di qualche testa importante che ha la moglie che gli fa le corna, e che va a ciulare proprio in macchina dell'amante..
Non riesco a trovare altra spiegazione per tutta questa attenzione verso problemi che NON ESISTONO.

Poi comunque bisogna anche vedere CHI la farà rispettare tale legge, a me più volte mi hanno cuzzato con la mia ex in macchina (quando non era ancora vietato)..arrivavano passavano di fianco con la macchina senza manco fermarsi..solo una volta sono scesi, hanno illuminato l'interno della macchina da lontano con una torcia, poi sono rimontati in macchina e se ne sono andati..
Alla fine trovatemi un cristiano che va ad arrestare 2 persone che non fanno assolutamente niente di male. Un conto è il tamarro che gira con gli xeno, un conto è il furbo che passa col giallo...ma 2 giovani che cercano un pò di intimità non sono in alcun modo una minaccia, e sono sicuro che nel 99% dei casi le fdo faranno finta di niente, o al massimo inviteranno la coppia a sloggiare...Poi ovvio che c'è sempre lo stronzo (e cornuto probabilmente) che si fissa e che ti vuole proprio far macchiare la fedina penale a te che ti ammazzi di lavoro e vuoi solo un pò di intimità con la tua fidanzata...ma penso che per la quasi totalità dei casi vigerà l'indifferenza (per una volta torna a nostro favore)

siete forti :asd)
è una legge vecchissima, c'è sempre stata, quella di cui si discute è una sentenza della Corte di Cassazione che dà una interpretazione di un legge già esistente ;)

difficile che ti dicano qualcosa se sei in un posto appartato, certo che se invece sei nella piazzetta del paese davanti ad una chiesa forse meriteresti dei calci nel culo oltre l'arresto :lol2) non ho controllato cosa facessero in macchina ma mentre chiacchieravo con un amico mi sono reso conto di strani movimenti e mi sono allontanato :wall) mi è capitato anche di beccare una coppia in pieno centro su una panchina con le mani nelle reciproche mutande,e non era uno spettacolo gradevole visti i soggetti :muaha)

il paese va a rotoli perchè pochi sanno come funzionano le cose, e per questo ognuno racconta quel che vuole e la gente gli da anche il voto, tanto mica sanno che sta promettendo cose impossibili o cose che esistono da sempre :clap)

DevilBoss86":azfouha4 ha detto:

eugè non è proprio la stessa cosa... un conto è esibire delle parti del proprio corpo non intime (vedi gambe, spalle, scollatura ecc), un altro è dare spettacolo delle proprie parti intime e delle loro prestazioni in luogo illuminato davanti agli occhi (e alla bava..) di altre persone! a me è capitato più volte di essere incrociato da auto di vigilanza nelle campagne e nessuno mi ha mai detto niente, proprio perchè lo facevo al buio completo, completamente isolato dal centro cittadino e in totale riservatezza... anche l'uso di giornali e/o vestiti per coprire i finestrini, secondo me, è un segno di rispetto per chi, accidentalmente, dovesse incrociarci ;)

Fonzie444":16thyl08 ha detto:
DevilBoss86":16thyl08 ha detto:

eugè non è proprio la stessa cosa... un conto è esibire delle parti del proprio corpo non intime (vedi gambe, spalle, scollatura ecc), un altro è dare spettacolo delle proprie parti intime e delle loro prestazioni in luogo illuminato davanti agli occhi (e alla bava..) di altre persone! a me è capitato più volte di essere incrociato da auto di vigilanza nelle campagne e nessuno mi ha mai detto niente, proprio perchè lo facevo al buio completo, completamente isolato dal centro cittadino e in totale riservatezza... anche l'uso di giornali e/o vestiti per coprire i finestrini, secondo me, è un segno di rispetto per chi, accidentalmente, dovesse incrociarci ;)

facevi dell'autoerotismo in auto :lol: :lol: :lol: :lol: ?

è anche pericoloso però coprire i vetri..io l'anno scorso sono riuscito ad interrompere quello che stavo facendo,perchè con la coda dell'occhio ho visto sopraggiungere due tipi incapucciati.. :(

sono balzato davanti,ho messo in moto e sono sgommato via..non lo auguro a nessuno..imaginate solo la situazione..

ma perchè non andate in albergo? (chi non ha casa libera intendo...)

p.s.
immagino già qualche agente delle fdo che dice: "o mi fai fare la tua ragazza subito e chiudiamo un occhio o vi porto in centrale e...3 anni di galera...."

:eek:hmamma)

mancio83":1kmvpms4 ha detto:
immagino già qualche agente delle fdo che dice: "o mi fai fare la tua ragazza subito e chiudiamo un occhio o vi porto in centrale e...3 anni di galera...." :eek:hmamma)

....Giovedì 18 ricomincia su Sky Romanzo Criminale,forse lì potrebbe succedere,visto che non accade neanche nei telefilm di Montalbano,
quanto immagini potrebbe accadere nella realtà......

Andy96":3e752c38 ha detto:
è anche pericoloso però coprire i vetri..io l'anno scorso sono riuscito ad interrompere quello che stavo facendo,perchè con la coda dell'occhio ho visto sopraggiungere due tipi incapucciati.. :(

sono balzato davanti,ho messo in moto e sono sgommato via..non lo auguro a nessuno..imaginate solo la situazione..

a me è successa una situazione analoga :asd) proprio nel mentre vedo un fascio di luce di una torcia puntato all'interno dell'abitacolo, in lontananza vedo 4 extracomunitari che venivano verso la macchina... :eek:hmamma) allora mi vesto di corsa, scendo e (non so quale santo mi abbia dato il coraggio.. forse per via dell'alto livello di testosterone in circolo.. :asd) ) vado dritto verso di loro tutto incazzato :asd) loro si giustificano dicendo che erano immigrati clandestini che stavano andando a lavoro (erano le 4 del mattino) e pensavano che la mia fosse un'auto dei carabinieri... quindi si sono scusati e se ne sono andati :asd)

sì nera con le pinze rosse e assetto.. :D

io invece essendo magro (180cm x 54kg :( ) da dietro son balzato davanti,nudo :asd) , e ho acceso il motore..però ho aspettato che finisse il check.. :nod) :lol:

da quella volta la morosa mi ha presentato ai suoi e ora lo facciamo al comodo e al caldo!!

azz ora vado..il dovere mi chiama.. :p :lol:

Hispaniko":3snxfb6i ha detto:
mancio83":3snxfb6i ha detto:
immagino già qualche agente delle fdo che dice: "o mi fai fare la tua ragazza subito e chiudiamo un occhio o vi porto in centrale e...3 anni di galera...." :eek:hmamma)

....Giovedì 18 ricomincia su Sky Romanzo Criminale,forse lì potrebbe succedere,visto che non accade neanche nei telefilm di Montalbano,
quanto immagini potrebbe accadere nella realtà......
se sei convinto tu... :OK)

Andy96":4d5i0j5y ha detto:
sì nera con le pinze rosse e assetto.. :D

io invece essendo magro (180cm x 54kg :( ) da dietro son balzato davanti,nudo :asd) , e ho acceso il motore..però ho aspettato che finisse il check.. :nod) :lol:

da quella volta la morosa mi ha presentato ai suoi e ora lo facciamo al comodo e al caldo!!

azz ora vado..il dovere mi chiama.. :p :lol:
stica :ignore) zzi :jaw) uno scheletro :asd)