D
davide1983
Guest
Tecnicamente se metto dei giornali che coprono completamente col cavolo che possono condannarmi... :celebrate)
ahashahahhahahaha troppo forte!!!!!!!!! :sedia) :muaha) :asd)Alex Murphy":6an9g9bj ha detto:...beh per me non è un problema... tanto non faccio sesso ....
:lol: :lol: :lol:
:cry:
:mecry2)
:sic)
la legge è chiara e lascia ampi spazi di interpretazione per adeguarsi ai tempi nei quali si applicaDevilBoss86":21uis6ni ha detto:Bah... a questo punto arrestiamo anche tutti quelli che si baciano o si tengono per mano in strada, arrestiamo anche tutte quelle che si vestono in minigonna e con scollature e torniamo al 1600 quando mostrare anche una sola caviglia non coperta era sinonimo di illegalità e poco gusto, anzi proponiamo alla cassazione di far indossare il burqa alle donne italiane!!!
A che condizioni stiam arrivando... :KO)
DevilBoss86":azfouha4 ha detto:Bah... a questo punto arrestiamo anche tutti quelli che si baciano o si tengono per mano in strada, arrestiamo anche tutte quelle che si vestono in minigonna e con scollature e torniamo al 1600 quando mostrare anche una sola caviglia non coperta era sinonimo di illegalità e poco gusto, anzi proponiamo alla cassazione di far indossare il burqa alle donne italiane!!!
Fonzie444":16thyl08 ha detto:DevilBoss86":16thyl08 ha detto:Bah... a questo punto arrestiamo anche tutti quelli che si baciano o si tengono per mano in strada, arrestiamo anche tutte quelle che si vestono in minigonna e con scollature e torniamo al 1600 quando mostrare anche una sola caviglia non coperta era sinonimo di illegalità e poco gusto, anzi proponiamo alla cassazione di far indossare il burqa alle donne italiane!!!
eugè non è proprio la stessa cosa... un conto è esibire delle parti del proprio corpo non intime (vedi gambe, spalle, scollatura ecc), un altro è dare spettacolo delle proprie parti intime e delle loro prestazioni in luogo illuminato davanti agli occhi (e alla bava..) di altre persone! a me è capitato più volte di essere incrociato da auto di vigilanza nelle campagne e nessuno mi ha mai detto niente, proprio perchè lo facevo al buio completo, completamente isolato dal centro cittadino e in totale riservatezza... anche l'uso di giornali e/o vestiti per coprire i finestrini, secondo me, è un segno di rispetto per chi, accidentalmente, dovesse incrociarci
mancio83":1kmvpms4 ha detto:immagino già qualche agente delle fdo che dice: "o mi fai fare la tua ragazza subito e chiudiamo un occhio o vi porto in centrale e...3 anni di galera...." hmamma)
Andy96":3e752c38 ha detto:è anche pericoloso però coprire i vetri..io l'anno scorso sono riuscito ad interrompere quello che stavo facendo,perchè con la coda dell'occhio ho visto sopraggiungere due tipi incapucciati..
sono balzato davanti,ho messo in moto e sono sgommato via..non lo auguro a nessuno..imaginate solo la situazione..
Andy96":1c1vv2tc ha detto:.... e ho acceso il motore..però ho aspettato che finisse il check.. :nod) :lol:
Andy96":16nvl67f ha detto:sì nera con le pinze rosse e assetto..
io invece essendo magro (180cm x 54kg ) da dietro son balzato davanti,nudo :asd) , e ho acceso il motore..però ho aspettato che finisse il check..
se sei convinto tu... :OK)Hispaniko":3snxfb6i ha detto:mancio83":3snxfb6i ha detto:immagino già qualche agente delle fdo che dice: "o mi fai fare la tua ragazza subito e chiudiamo un occhio o vi porto in centrale e...3 anni di galera...." hmamma)
....Giovedì 18 ricomincia su Sky Romanzo Criminale,forse lì potrebbe succedere,visto che non accade neanche nei telefilm di Montalbano,
quanto immagini potrebbe accadere nella realtà......
stica :ignore) zzi :jaw) uno scheletro :asd)Andy96":4d5i0j5y ha detto:sì nera con le pinze rosse e assetto..
io invece essendo magro (180cm x 54kg ) da dietro son balzato davanti,nudo :asd) , e ho acceso il motore..però ho aspettato che finisse il check.. :nod) :lol:
da quella volta la morosa mi ha presentato ai suoi e ora lo facciamo al comodo e al caldo!!
azz ora vado..il dovere mi chiama.. :lol: