serie speciali Fiat 500: postiamole tutte qui

Si l'ho letta è solo che comunque sempre un 1.4 rimane quindi mi fa un pò strano tutti quei cavalli, comunque mi pare di capire che la mia frase ti ha dato fastidio, io volevo solo esprimere un parere persnale da profano che di motori ne capisce poco nulla detto questo la chiudo quì :OK)
 
MAD147":3k24j5sf ha detto:
275 cv su quella scatoletta? Ci sarebbe da denunciare i tecnici hamann per istigazione al suicidio... :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
Esteticamente la trovo orripilante, mancano solo l'adesivo con l'aquila sul cofano e le tendine parasole con la tigre per il lunotto... :vomito) :vomito)
quoto tutto....
assurdo...
 
DevilBoss86":36kgccaq ha detto:
Hamman é un ottimo preparatore; se é riuscito a tirar fuori quella cavalleria avrà pensato anche all'affidabilità del motore.
chissà come spinge!

Cmq bandiere escluse è davvero carina!
infatti Hamman è un grande preparatore è non avra lasciato l'affidabbilità al caso.... per il kit di carrozzeria :love) :love)
 
al140":2v165wke ha detto:
Si l'ho letta è solo che comunque sempre un 1.4 rimane quindi mi fa un pò strano tutti quei cavalli, comunque mi pare di capire che la mia frase ti ha dato fastidio, io volevo solo esprimere un parere persnale da profano che di motori ne capisce poco nulla detto questo la chiudo quì :OK)

No no per carità, che fastidio, anzi era solo per metterti in evidenza una modifica citata nell'articolo che magari ti era sfuggita :OK) :OK)
 
Così... :asd) :asd)​
7183935.jpg
 
Atomik 500: un'Abarth da 300 cavalli, ma elettrica

Il suo posteriore largo e piantato richiama alla memoria frammenti della 695 che fù. La Atomik 500, inoltre, deriva da un’Abarth 500, modificata secondo criteri di puro entertainment. A dispetto degli indizi belligeranti, la stravagante compatta rispetta - a modo suo - il dogma professato dal marchio statunitense: “Anticipare il futuro”. E così, nascosta da bitorzoluti passaruota, la special svela una piattaforma elettrica alimentata da batterie agli ioni di litio, che assicurano performance equiparabili ad un motore termico: 5.6 secondi per raggiungere i 100 all’ora, 14 secondi netti per coprire il quarto di miglio e 26 secondi per il chilometro.
Atomik Cars ne indica la potenza in 300 cavalli, scaricati a terra da una trazione integrale sui generis: un motore elettrico all’anteriore, uno dietro, e l’aderenza è sempre garantita. L’Atomik 500 verrà presentata al Top Marques di Monaco (15-18 aprile 2010), occasione in cui sarà possibile ordinare i primi 50 esemplari prodotti e ricevere ulteriori informazioni.
 

Allegati

  • big_Atomik500primeimmaginiufficiali_05.jpg
    big_Atomik500primeimmaginiufficiali_05.jpg
    40 KB · Visualizzazioni: 1,246
  • big_Atomik500primeimmaginiufficiali_04.jpg
    big_Atomik500primeimmaginiufficiali_04.jpg
    157.6 KB · Visualizzazioni: 1,245
  • big_Atomik500primeimmaginiufficiali_03.jpg
    big_Atomik500primeimmaginiufficiali_03.jpg
    149.3 KB · Visualizzazioni: 1,246
  • big_Atomik500primeimmaginiufficiali_02.jpg
    big_Atomik500primeimmaginiufficiali_02.jpg
    165.4 KB · Visualizzazioni: 1,240
  • big_Atomik500primeimmaginiufficiali_01.jpg
    big_Atomik500primeimmaginiufficiali_01.jpg
    174.6 KB · Visualizzazioni: 1,251
in questo topic ho unito tutte le versioni speciali (by Diesel, Atomic, by Hamann, e altre) della Fiat 500.
Postiamo qui anche le successive... :grazie)
 
Fiat 500 C by Diesel: debutta a maggio a partire da 18.000 Euro

La Fiat 500C by Diesel debutta sui principali mercati. Questo allestimento era stato precedentemente proposto come esemplare unico per l’asta di beneficienza organizzata a Cannes da AMFAR (American Foundation for AIDS Research) nel maggio scorso e prosegue l’operazione commerciale già avviata con successo con la realizzazione della 500 by Diesel, venduta in 6500 esemplari.
La vettura debutterà il 12 aprile al Fiat Cafè di Aoyama in Giappone, ma già il 15 Aprile sarà in Italia in anteprima al salone del Mobile di Milano. Sarà in vendita in Italia da maggio a partire da 18.000 Euro con le stesse motorizzazioni Euro 5 della 500: 1.2 69 CV e 1.4 16v 100 CV benzina, 1.3 Multijet 75 CV con DPF e 1.3 Multijet II da 95 CV, abbinati a cambi manuali 5 e 6 rapporti o robotizzato Dualogic.
La 500C by Diesel è caratterizzata dai cerchi da 16″, la griglia posteriore con finte prese d’aria ed il logo Diesel, i particolari cromati esterni e le pinze freni gialle (solo per la 1.4 100 Cv). Gli interni propongono tessuto scuro denim, cuciture gialle, la tasca aggiuntiva cucita sui sedili, il logo Diesel, il pomello cambio specifico e la finitura chrome satinata della plancia. Le combinazioni cromatatiche sono 3: verde con capote nera, nero con capote nera o rossa e lo speciale Midnight Indigo Blu micalizzato con capote avorio.
 

Allegati

  • big_fiat500diesel_7.jpg
    big_fiat500diesel_7.jpg
    50 KB · Visualizzazioni: 1,134
  • big_Fiat_500_diesel_11.jpg
    big_Fiat_500_diesel_11.jpg
    136.5 KB · Visualizzazioni: 1,135
  • big_Fiat_500_diesel_12.jpg
    big_Fiat_500_diesel_12.jpg
    96.3 KB · Visualizzazioni: 1,127
  • big_Fiat500CbyDiesel.jpg
    big_Fiat500CbyDiesel.jpg
    99 KB · Visualizzazioni: 1,128
Aznom 500 Sassicaia: dalla Fiat 500C un allestimento speciale esclusivo

La Aznom 500 Sassicaia è un allestimento speciale su base Fiat 500C. La vettura è nata per celebrare i noti vini Toscani e sarà costruita su richiesta in edizione limitata: il kit completo di modifiche ha un costo di 7900 €. La vettura è riconoscibile per la verniciatura bicolore in tonalità beige opaca, con capote coordinata per le gli inserti in legno utilizzati sia all’esterno che all’interno, che richiamano le botti di rovere. Altri dettagli esterni sono stati realizzati in fusione con ottone spazzolato, tra cui la placchetta con il numero progressivo degli esemplari posta sul portellone.
Gli interni sono rivestiti totalmente in pelle pieno fiore beige e testa di moro, mentre i sedili presentano un disegno Jacquard beige con il logo Sassicaia ricamato sullo schienale. Il rivestimento in legno del cruscotto riporta il logo Sassicaia inciso a fuoco. Nel bagagliaio è presente un set di borse su misura coordinato con i tessuti e pelle degli interni. La Aznom 500 Sassicaia viene dotata di pneumatici Kumho KU31 195/45 r16, partner tecnico per questo allestimento.


Gallery: http://www.autoblog.it/galleria/aznom-500-sassicaia/





 
Atomik 500: nuove immagini per la Abarth 500 elettrica

Ecco nuove immagini per la Atomik 500, versione elettrica ad alte prestazioni della Abarth 500. La vettura è equipaggiata con quattro motori elettrici, ciascuno per ogni ruota. La potenza complessiva è di 110 CV, ma il dato più impressionante è quello relativo alla coppia massima: ben 2550 Nm, di cui solo 1710 Nm provenienti dalle ruote posteriori e i restanti 840 Nm dalle quelle anteriori. In pratica, il 67% della forza motrice proviene dal retrotreno.
Per quanto riguarda le prestazioni, la Atomik 500 raggiunge i 200 km/h di velocità massima e accelera da 0 a 100 in 5 secondi netti. Invece, l’autonomia ammonta a 200 km. La vettura pesa solo 1400 kg, grazie anche all’utilizzo della fibra di carbonio per la carrozzeria. La Atomik 500 è l’ennesima versione elettrica allestita sulla base della Fiat 500, in attesa della variante prodotta dal Lingotto in Nord America e destinata esclusivamente al mercato USA.






 
Top