Serata riuscita!!!

Simo140cv":2r8t4gi7 ha detto:
valter gta":2r8t4gi7 ha detto:
Naturalmente scherzo,non è il mio lavoro :culo) :OK) Cmq alle ragazze dico così ..........si sa mai che devono farmi vedere qualcosa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Lo so....infatti ho messo lo smile che ride :crepap) :OK)
L'ho precisato,Onde evitare che,grindan mi facessa domande tecniche :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

già dato mi annoio dopo un po di :sadomaso) preferisco prenderle :eek:o)

ragazzi ci tengo che questa discussione non vada nello squallido mi raccomando tra qualche tempo me la voglio rilegge e vede quanto ero ingenuo e stronzo

tanto finisce sempre cosi :specchio)

:grazie) a todos per todas

Gridan/a/6000":2kxnav5t ha detto:
già dato mi annoio dopo un po di :sadomaso) preferisco prenderle :eek:o)

ragazzi ci tengo che questa discussione non vada nello squallido mi raccomando tra qualche tempo me la voglio rilegge e vede quanto ero ingenuo e stronzo

tanto finisce sempre cosi :specchio)

:grazie) a todos per todas
:OK) :OK) :OK) :OK)

Gridan/a/6000":1egrpbch ha detto:
io fossi in voi mi chiederei:

ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si veste??? ( vi risparmio gli stivali country molto fetish senno qui partono le fruustate sadomaso)

Me lo sono chiesto tranqui.... però in situazioni del genere queste cose passano in secondo piano! :D :D

E comunque adesso sbrigati a fare delle foto davanti e postale in area soci!!!

QUESTO é UN ORDINE!!! :culo) :culo)

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

SI SIGNORE HO SENTITO SIGNORE VADO SUBITO SIGNORE!

Sofia ha appena finito di leggere tutto: l'ho chiamata e gli ho detto la piu sincera verita su cosa stavo facendo (mi gaurdava basita mentre ridevo davanti al monitor) come suo solito è ridiventata rossa, ha capito che stiamo parlando di qualcosa NON squallido (vero ragazzi) e che siamo tra amici, gli ho sorriso e gli ho detto ora torno da te e ho fatto foto... solo una però.

Ste da parte de sofia ha detto che si te pjia te corca...

in tono scherzoso si intende, sempre sorridendo...