Serata riuscita!!!

Gridan/a/6000":8vxoncpf ha detto:
è errato il concetto da cui parti: non sono felice per quello che dici.

ma perche mi sento di nuovo vivo.
Il concetto da cui parto (ma sono un moralistone della ma..nna) che se per "sentirti vivo" devi ubriacarti fino ad instupidirti...

no non stai comprendendo appieno forse perche non sei mai passato per le vie della depressione, quella vera quella che ti si mangia dentro: in termini psicologi, sono uscito. uscito significa fine del problema. fine del problema significa ricominciare a vivere e sorridere stare bene, ubriacarsi e stare male puo favorire il passo, perche partono i freni inibitori che per un depresso sono l'ostacolo maggiore da superare, e una volta fatto, è cosi bello vivere che indietro non ci torni :OK) e per vivere intendo, uscire a fare la spesa, cucinare farsi un giretto vivere. vivere. vivere.

Gridan/a/6000":2wynsako ha detto:
no non stai comprendendo appieno forse perche non sei mai passato per le vie della depressione, quella vera quella che ti si mangia dentro: in termini psicologi, sono uscito. uscito significa fine del problema. fine del problema significa ricominciare a vivere e sorridere stare bene, ubriacarsi e stare male puo favorire il passo, perche partono i freni inibitori che per un depresso sono l'ostacolo maggiore da superare, e una volta fatto, è cosi bello vivere che indietro non ci torni :OK) e per vivere intendo, uscire a fare la spesa, cucinare farsi un giretto vivere. vivere. vivere.
Ueee che storia complicata! Forse è più un "represso" che "depresso" (anche se giudicando dalla ragassuola direi il contrario :lol: )

Cmq detto questo... se sei felice lo sono io pure :fluffle)

(ad esempio io non ho di questi problemi perchè ci ha pensato il MILAN a ridarmi "il gusto della vita" :crepap) prima o poi alk dovrà "uscire-dalla-tana" :lol: )

depresso represso non c'è molta differenza.

la depressione nella vita è quel attimo in cui ti inibisci a fare una cosa reprimendola e forzandoti a non farla, parlando di desideri.

quando diventa malattia allora tutte le cose vengono analizzate processate e puntualmente scartate, perdi la voglia di fare qualsiasi cosa, poi ti ritrovi come un vegetale, oppure reagisci, e sudando sudando se ne esce ma pochi ci riescono. è la mia piu grande paura. percentuale reale di guarigione è del 18 percento renditi conto... se ce l'ho fatta uao... ce l'ho fatta lo sento proprio...ora deve durare però stringero di nuovo i denti :OK)

ho letto le prime due pagine oggi quando le hai lette e poi le altre adesso, cmq bravo si vede che sei un ragazzo con la testa sulla spalle e sopratutto molto intelligente!

p.s. da qualche parte avevo letto che tu sei delle marche o dell'abruzzo, è vera sta cosa? se sei delle marche fai un salto nelle discussioni regionali, c'è il MVC!

abruzzo la mia terra adottiva... cole che mi accoglie dopo la fuga da roma... cioè a breve... pero sono al confine con le marche ad Alba Adriatica gia pensavo piu in la ci vediamo tutti insieme ho il posto ed il resto abbruzzesi e marchigiani... anche se non è che andiate molto d'accordo nella realtà...