Serata riuscita!!!

Complimenti...bella serata...e bella ragazza...
in effetti me lo sono chiesto: come ca :ignore) si veste??

gridan come ti ho già detto in un altra discussione...si vede che sei proprio una bella persona... :handclap)

Gridan/a/6000":21923tix ha detto:
Gridan mi aveva detto che sei un po sadomaso...

argh non so come "prenderli" (i sadomaso) :asd) con una carezza ti senti male? :sarcastic)

Sofia.(evviva i doppi sensi)

nn tipreoccupare i doppi sensi sono il nostro pane quotidiano...dobbiamo sempre fare attenzione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

la cosa piu bella ragazzi è svegliarsi la mattina aprire gli occhi e nonstante il DayAfter, mal di testa nausea stanchezza spossatezza, vedere una cosa cosi bella e renderti conto lentamente che non stai sognando, è reale. :OK)

mancio83":ktp5yhmj ha detto:
Complimenti...bella serata...e bella ragazza...
in effetti me lo sono chiesto: come ca :ignore) si veste??

gridan come ti ho già detto in un altra discussione...si vede che sei proprio una bella persona... :handclap)

mancio occhio che ce l'ho alle spalle è con noi...

tanto se la prendo con me... :OK)

intendevo che si veste benissimo ovviamente... :D :nod) :nod)

complimenti di nuovo...anch'io da stasera per una settimana ho la casa libera e farò un paio di super feste... :nod) speriamo bene...

mancio83":1204u7h4 ha detto:
intendevo che si veste benissimo ovviamente... :D :nod) :nod)

complimenti di nuovo...anch'io da stasera per una settimana ho la casa libera e farò un paio di super feste... :nod) speriamo bene...

noi aspettiamo le foto e gli inviti :asd)

lo stavo dicendo in area soci aspettavo una giornata simile da 7 anni no ho 23 anni, e aspettavo una giornata simile da 7 anni sette fottutissimi anni e questa giornata mi sta cambiando sento che la mia felicità non sarà una cosa che andrà via velocemente come è sempre stato per me ma sarà una cosa fissa, la voglio ho bisogno tanto di serenità e pace e riposo eccolo

innamorato? della vita. sempre.

Io vado "leggermente" controcorrente.

Se non ho capito male:

1) questa ragazza non la conosci
2) avete... copulato :asd)
3) nessun tipo di protezione
4) eravate praticamente ubriachi marci
5) lei ha circa 18-19 anni (quasi una bambina)

Bhè francamente, a parte l'invidia :asd) , non mi sembra proprio che ci sia spazio per una storia "seria".

PS non far caso a me, sono della specie jurassica-neanderthaliana alla fin fine è tutta invidia :lol: