valter gta":11kqq9u4 ha detto:Domanda a Filip o secci :crepap) :crepap) inizia con la G :crepap) :crepap)
valter sei una figata di medico :crepap)
valter gta":11kqq9u4 ha detto:Domanda a Filip o secci :crepap) :crepap) inizia con la G :crepap) :crepap)
porca miseria ke lavoro... sai tutto allora di quel posto :clap)Simo140cv":z9ayzpnt ha detto:valter gta":z9ayzpnt ha detto:Domanda a Filip o secci :crepap) :crepap) inizia con la G :crepap) :crepap)
il lavoro piu bello che uno possa fare :jaw) :jaw) :jaw)alexone85":2ugli0hw ha detto:porca miseria ke lavoro... sai tutto allora di quel posto :clap)Simo140cv":2ugli0hw ha detto:valter gta":2ugli0hw ha detto:Domanda a Filip o secci :crepap) :crepap) inizia con la G :crepap) :crepap)
mezzostordito":2rifxwf6 ha detto:il lavoro piu bello che uno possa fare :jaw) :jaw) :jaw)alexone85":2rifxwf6 ha detto:porca miseria ke lavoro... sai tutto allora di quel posto :clap)Simo140cv":2rifxwf6 ha detto:valter gta":2rifxwf6 ha detto:Domanda a Filip o secci :crepap) :crepap) inizia con la G :crepap) :crepap)
Gridan/a/6000":276h8pq0 ha detto:si è arrivata con il gruppetto non la conoscevo, le storie che cominciano cosi necessitano carattere per essere gestie, e molte volte sono piu vere di altre, mi è piaciuta molto la sua reazione quando con molto imbarazzo da parte mia gli ho chiesto se prendeva la pillola, per fortuna si, è arrosita tantissimo e mi ha sorriso girando la testa, era emozionatissima quando si è svegliata sono rimasto stupito anche io mi aspetto la solita sciacquetta invece...complicità ragazzi è la cosa piu bella in un rapporto di coppia, la complicità su tutto.
unico particolare io vado per i 24 anni lei ne ha 18 quasi 19...
mi viene da ridere... accompagnarla al liceo? oddio da morire sta scena mi ci vedo... ah che bella la vita...
ovviamente vestita in piedi e nulla si sconcio e strano, magari solo vedere se e carina e hai buon gusto. :OK)DriftSK":5jmn5aag ha detto:Oook, a questo punto direi che ci puoi omaggiare di una foto :nod)
Gridan/a/6000":urouayzm ha detto:addirittura a fargli un book fotografico...
Gridan/a/6000":2bkdygep ha detto:si è arrivata con il gruppetto non la conoscevo, le storie che cominciano cosi necessitano carattere per essere gestie, e molte volte sono piu vere di altre, mi è piaciuta molto la sua reazione quando con molto imbarazzo da parte mia gli ho chiesto se prendeva la pillola, per fortuna si, è arrosita tantissimo e mi ha sorriso girando la testa, era emozionatissima quando si è svegliata sono rimasto stupito anche io mi aspetto la solita sciacquetta invece...complicità ragazzi è la cosa piu bella in un rapporto di coppia, la complicità su tutto.
unico particolare io vado per i 24 anni lei ne ha 18 quasi 19...
mi viene da ridere... accompagnarla al liceo? oddio da morire sta scena mi ci vedo... ah che bella la vita...
Naturalmente scherzo,non è il mio lavoro :culo) :OK) Cmq alle ragazze dico così ..........si sa mai che devono farmi vedere qualcosa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Simo140cv":1xjhz3bu ha detto:valter gta":1xjhz3bu ha detto:Domanda a Filip o secci :crepap) :crepap) inizia con la G :crepap) :crepap)