il matto":1ihhds05 ha detto:Si, sempre notata questa differenza, specie ora che è rimappata. Ma personalmente lo tengo sempre inserito.
Guarda, mi turba così tanto che anche se anche tu andassi in giro con 4 gomme a terra io sarei dello stesso umore.IlFede":25smamea ha detto:nn sono buoni konsigli anke molta simpatia :asd) :asd) :asd)
dai da domani ti prometto di asare l'ASR visto ke la kosa ti turba kosi' tanto :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Saturno147":23fdls1x ha detto:in questi giorni ho fatto le prove a camminare con e senza asr inserito...pero' non ho notato differenze..la makkina va sempre allo stesso modo... :ka)
sbenga":3b054ut0 ha detto:Il funzionamento è piuttosto semplice ma efficace: la nostra macchina ha 4 sensori sulle ruote utilizzate per l'ABS.
L'ASR valuta due fattori:
1) la differenza di velocità tra le ruote anteriori e posteriori.
In questo caso interviene tagliando l'iniezione
2)La differenza di velocità tra le due ruote anteriori, e in questo caso interviene pinzando la ruota che sta "fuggendo".
Se le ruote girano come devono girare non interviene e non taglia potenza.
L'ASR quando interviene fa accendere obbligatoriamente la spia gialla.
Questo è quanto tecnicamente parlando
yugs":2uzmttow ha detto:Diurno":2uzmttow ha detto:la prima a destra :sedia) :sedia) :sedia)yugs":2uzmttow ha detto:si quella riservata agli autobus.. :sedia)fragman":2uzmttow ha detto:Sono abituato a stare sempre in corsia di sorpasso :sarcastic) :sarcastic)
sfanalato dai Picasso Taxi.. :crepap) :rotolo)
ùlukameraweb":32s7tq8i ha detto:A me è parso così....macchina più vigorosa a tutti i regimi!!
secondo voi?
chat_illusion":1xhick6d ha detto:ùlukameraweb":1xhick6d ha detto:A me è parso così....macchina più vigorosa a tutti i regimi!!
secondo voi?
Sulla mia è disinserito dal primo giorno, bagnato, ascutto, neve o quant'altro.
Buon week chat_illusion
fratz147":77hfc2da ha detto:chat_illusion":77hfc2da ha detto:ùlukameraweb":77hfc2da ha detto:A me è parso così....macchina più vigorosa a tutti i regimi!!
secondo voi?
Sulla mia è disinserito dal primo giorno, bagnato, ascutto, neve o quant'altro.
Buon week chat_illusion
Veramente si riattiva ogni volta che spegni la macchina!
DavideSpeed":89q6yqur ha detto:Io ho provato stamattina venendo a lavoro ma non ho notato nessuna differenza :shrug03) , sia in allungo che in ripresa da fermo (a parte ovviamente far slittare le ruote)
Mah :sic)
sbenga":254zr7r2 ha detto:Il funzionamento è piuttosto semplice ma efficace: la nostra macchina ha 4 sensori sulle ruote utilizzate per l'ABS.
L'ASR valuta due fattori:
1) la differenza di velocità tra le ruote anteriori e posteriori.
In questo caso interviene tagliando l'iniezione
2)La differenza di velocità tra le due ruote anteriori, e in questo caso interviene pinzando la ruota che sta "fuggendo".
Se le ruote girano come devono girare non interviene e non taglia potenza.
L'ASR quando interviene fa accendere obbligatoriamente la spia gialla.
Questo è quanto tecnicamente parlando
DavideSpeed":1c2jkp2d ha detto:Io ho provato stamattina venendo a lavoro ma non ho notato nessuna differenza :shrug03) , sia in allungo che in ripresa da fermo (a parte ovviamente far slittare le ruote)
Mah :sic)
MarcoOk":23ic3v1a ha detto:Infatti non ha sentito niente perchè l'ASR vuol dire ANTI ROTRING SYSTEM
Quindi la sigla è ARS, e non ASR.MarcoOk":29pw6q3e ha detto:Infatti non ha sentito niente perchè l'ASR vuol dire ANTI ROTRING SYSTEM
Felix7":190qj5rg ha detto:MarcoOk":190qj5rg ha detto:Infatti non ha sentito niente perchè l'ASR vuol dire ANTI ROTRING SYSTEM
Cos'hai fumato? :sedia) vuol dire ANTI SLIP REGULATION! :nod)
alk147":1twl6d86 ha detto:Quindi la sigla è ARS, e non ASR.MarcoOk":1twl6d86 ha detto:Infatti non ha sentito niente perchè l'ASR vuol dire ANTI ROTRING SYSTEM