SENZA ASR....la macchina è più scattante?

rotring.jpg


Povero rapidograph, c'è un sistema che gli rema contro. :asd)
 
Felix7":3047zwoh ha detto:
Rotring, in inglese, nemmeno esiste! :asd) :OK)

No sono io che non esisto per l'inglese...... :sic) :sic) :asd)


Alk, c'ho un milione di quei pennini è c'è il tastino ASR come sulla 147.....serve a non sbaffare quando qualcuno ti viene da dietro all'improvviso sui lucidi..... :asd) :asd) :rotolo) :sedia) :p

Si chiama "ANTI SBAFFING SYSTEM"... :lol: :sedia) :crepap) :OK)
 
MarcoOk":11jv2qi1 ha detto:
Felix7":11jv2qi1 ha detto:
Rotring, in inglese, nemmeno esiste! :asd) :OK)

No sono io che non esisto per l'inglese...... :sic) :sic) :asd)


Alk, c'ho un milione di quei pennini è c'è il tastino ASR come sulla 147.....serve a non sbaffare quando qualcuno ti viene da dietro all'improvviso sui lucidi..... :asd) :asd) :rotolo) :sedia) :p

Si chiama "ANTI SBAFFING SYSTEM"... :lol: :sedia) :crepap) :OK)

quindi.. ASS :sedia)
 
codicealpha":1qs324iv ha detto:
MarcoOk":1qs324iv ha detto:
Felix7":1qs324iv ha detto:
Rotring, in inglese, nemmeno esiste! :asd) :OK)

No sono io che non esisto per l'inglese...... :sic) :sic) :asd)


Alk, c'ho un milione di quei pennini è c'è il tastino ASR come sulla 147.....serve a non sbaffare quando qualcuno ti viene da dietro all'improvviso sui lucidi..... :asd) :asd) :rotolo) :sedia) :p

Si chiama "ANTI SBAFFING SYSTEM"... :lol: :sedia) :crepap) :OK)

quindi.. ASS :sedia)

Infatti non l'ho detto apposta, volevo che lo dicesse qualcun'altro.... :asd) :asd) :culo) :culo) :sedia) :OK)
 
IlFede":2llb5a9t ha detto:
alk147":2llb5a9t ha detto:
IlFede":2llb5a9t ha detto:
sinceramente penso basti avere un po' di buon senso nelle partenze ke avere la potenza tagliata ogni volta ke si fa una partenza da fermo, sia pure ad un banale stop...
Parli di buon senso e dici che ti taglia la potenza ad ogni partenza?

E l'ABS non ti infastidisce?
tanto su strada bagnata l'asr serve veramente a qualkosa apparte a fare illuminare una banalissima spia gialla?
Sì, ma se parti dal presupposto di quel che scrivi in questa frase penso sia inutile spiegarlo, è evidente che con la tua guida porti sempre al limite l'auto, in ogni condizione.

In caso contrario non ti accorgeresti nemmeno di avere l'ASR, nè su asciutto, nè su bagnato.

In questi casi chiedo sempre se al ritiro dell'auto ci sia stato il controllo sulla presenza del pedale dell'acceleratore o di un tasto ON-OFF.

Il mio pedale ha anche le posizioni intermedie, e il buon senso citato prima permette di fare anche partenze senza slittamenti, senza tagli di potenza, e senza vedere spie che si accendono.

Lo stesso capita con auto che hanno 300 CV, non è questione di potenza massima disponibile.

io intendevo dire una banalissima partenza, nn una korsa ma forse questo nn l'hai ankora kapito...

dico solo ke sekondo me si guida meglio senza, una guida kome ribadito normale...

poi nn so magari te nn riesci a farne a meno, resterai fermo ai semafori verdi facendo fumare i kopertoni... :D :D :D

o magari peggio una volta premuto il bottone nn ti kontrollerai + e diventerai un pirata della strada...

a me tutto questo nn kapita ankora, e dopo 130mila km kon lE 147 e mai un indidente posso reputarmi un bravo konducente e nn devo sentirmi le tue predike...

x il fatto del pedale ON-OFF, puoi anke tenertelo x te... sono fino troppo disciplinato alla guida, sarà xké so kosa puo' kapitare (a me o peggio agli altri) facendo i cretini al volante...


allarme!!!
un KRUKKO infiltrato nel virtual!
BANNATELO!!!!!!

PS. totti, il fede e cassano... è molto l'italiano.... :sarcastic) :asd)
 
Top