InterNik":39mg3mux ha detto:QUELLI ti sembrano imprevisti pesanti? :rotolo)Megadeath":39mg3mux ha detto:(...)=imprevisti pesanti...
Io li chiamerei "vacanze rilassanti"
In realtà TUTTI le abbiamo (la certezze sul nostro futuro)sai cos'e' che forse non riesco a farti capire? che io non posseggo certezze sul mio futuro, essendo che nessuno le ha,
??? Ahahahahah... Pensi che l'ottimismo "curi" qualsiasi cosa? Magari...ma posseggo certezze su cosa voglio, il che e' ben differente, e con una volonta' che a causa del mio carattere e' decisamente ferrea faccio semplicemente tutto cio' che e' in mio potere per conquistare cio' che mi prefiggo in ogni possibile ambito, costi quel che costi... e senza l'ottimismo nei momenti difficili, riuscire ad ottenere cio' che voglio si puo' solo rivelare molto molto difficile, proprio per gli imprevisti piu' o meno grandi che nessuno, e io per primo, potra' mai conoscere in anticipo...
QUELLO ti sembra un obiettivo incredibilmente impegnativo?ora ho una casa da comprare, e questo e' il mio ennesimo obiettivo, impegnativo a livelli incredibili per tutti i motivi che chiunque puo' tranquillamente immaginare... ma voglio raggiungerlo, e sono certo di poterlo fare un giorno.
Quello è "una vacanza di pieno relax"
Se i problemi della vita fossero questi... :shrug03)
eh gia', se i problemi della vita fossero questi... :rotolo)
ma sai, per un bambino :baby) di 26 anni comprare mezzo miliardo di casa non e' come per un adulto 35enne :sic) con crisi depressive
pero' sai, mi devo ricordare di guardar nel cesso domani mattina, magari il mezzo miliardo lo trovo li... :ka)
guarda, non mi conosci, se son fatto in un certo modo un motivo ci sara' (e non e' di certo su un forum internet che vado a spiattellare le parti MOLTO dolenti della mia vita), se sei insoddisfatto di cio' che sei e cio' che hai, se consideri la vita come l'ultimo baratro, se ti piace piangerti addosso per la realta' in cui vivi sperando che il mondo pianga per solidarieta', beh io sorrido alla vita, non considero il mondo con depressione e pessimismo, se tu non sai far altro che vedere nero, io son diverso da te (grazie a dio), e il tuo punto di vista su cio' che io debba vedere col pianto o col sorriso, sinceramente, non mi tange... non e' a causa di un depresso che cambio la mia vita, il mio stile di vita o il mio pensiero e non mi sentirei realizzato a donare "pillole di saggezza", soprattutto a perfetti sconosciuti quale sono io per te, all'interno di un forum internet, dietro a un monitor, e parlando con dei nickname :nod)