No, di foto non ne ho, anche perché ho dovuto lavorare in spazi molto angusti, praticamente nella zona superiore alle spalle del motore, dietro la posizione del filtro gasolio e vaschetta olio idroguida ... non è stato proprio semplice, se avessi avuto l'intero cablaggio su di un tavolo sarebbe stato un gioco da ragazzi senza errori, invece in quella condizione l'errore si è verificato. Alla prima riparazione mi ha tradito il tester che in corrispondenza di un certo PIN non ha suonato ma invece c'era un contatto (poi ho realizzato che il tester suona con una certa tolleranza). Dal connettore dell'ABS alla ruota anteriore destra, sopra l'ammortizzatore anteriore destro, al connettore alla centralina pompa ABS c'è una certa distanza e il tester non lo guardavo ma sentivo solo il suo suono ... solo la seconda volta (la seconda riparazione) mi sono accorto che uno dei due fili che andavano alla ruota in realtà toccava anche un altro cavo degli 'n' presenti nel cablaggio. Estraendo i due fili dal cablaggio si era spelato di poco un altro cavo che faceva contatto in modo superficiale, cosa che innescava l'errore che poi ho tenuto per mesi. Insomma, a ripesarci, sempre per la posizione del tutto, devo dire che è stata proprio una riparazione folle ... che però alla fine è andata a buon fine!