Sensazionale posteriore by Helvetia Spoiler appena ultimato... evoluzione del GTA EVO! Foto...

Adesso preparo un pò di foto per farlo vedere in altre angolazioni..il paraurti poi è stato verniciato velocemente sempre sulla solita 147, adesso 5 minuti e vedrete altre foto però aimè cerchi 16" e assetto originale.. :shrug03)

147nos":1sbs15g1 ha detto:
Adesso preparo un pò di foto per farlo vedere in altre angolazioni..il paraurti poi è stato verniciato velocemente sempre sulla solita 147, adesso 5 minuti e vedrete altre foto però aimè cerchi 16" e assetto originale.. :shrug03)

ok,cmq a me piace

evo1.jpg

evo2.jpg

evo3.jpg

Già col colore e le retine fa un'altro effetto.. :)

147nos":2qfmgchr ha detto:
Già col colore e le retine fa un'altro effetto.. :)

Beh effettivamente così merita! :handclap) anche se personalmente preferisco il GTA...comunque verniciato così e con le griglie già sembra un altro paraurti! :nod)

Bene bene come immaginavo verniciato è tutt'un'altro effetto! ;)

Stavo parlando proprio adesso col titolare dell'azienda e mi diceva che il prezzo di listino si aggirerà sui 500-550 euro ovviamente poi da scontare! :OK)

mmmmm sarà il colore ma dalle foto preferisco il vecchio evo....questo sembra troppo pieno dato che non si nota moltissimo la curva interna.....

si potrebbe fare anche un modello con delle 'lamelle' nella parte centrale....tipo dtm.....non so se avete capito, sicuramente piacerà agli hardtuning.....tanto per capirci tipo il paraurti posteriore mini cooper della orciari....

Niente male! Sicuramente in tinta con la macchina rende mooolto di più, magari sui colori chiari come la macchina tua Nos si noterebbero ancora meglio i particolari :OK)

147nos":37zkjvib ha detto:
Dai ragazzi tranquilli no problem, continuiamo a parlare di questo paraurti, l'importante è sempre rimanere nei limiti dell'educazione, anche perchè poi per un'affermazione pubblica di questo tipo ...

"poi a dirla fuori dai denti helvetia sta scopiazzando un pò troppo ingiro pensate a fm evoluzione adesso a autodelta passando dalle mini simil ms design(x147) se poi parliamo dei kit 206 sono scopiazzati da carzone tutte aziende che hanno dovuto pagare disegnatori x produrre 1pezzo poi vengono copiate in puro stile cinese.
non e polemica x carità ma e solo come sono le cose espresse crudelmente ma sono i fatti veri e propri."

si rischia una bella querela da parte dell'azienda.. ;)
E comunque a prescindere dalle ispirazioni stilistiche ricordiamoci che abbiamo chiesto noi stessi la realizzazione di questi componenti estetici, attraverso approvazioni e richieste esplicite in discussioni in merito a Nos stesso :shrug03)

n|k3sT":1io8jkil ha detto:
147nos":1io8jkil ha detto:
Dai ragazzi tranquilli no problem, continuiamo a parlare di questo paraurti, l'importante è sempre rimanere nei limiti dell'educazione, anche perchè poi per un'affermazione pubblica di questo tipo ...

"poi a dirla fuori dai denti helvetia sta scopiazzando un pò troppo ingiro pensate a fm evoluzione adesso a autodelta passando dalle mini simil ms design(x147) se poi parliamo dei kit 206 sono scopiazzati da carzone tutte aziende che hanno dovuto pagare disegnatori x produrre 1pezzo poi vengono copiate in puro stile cinese.
non e polemica x carità ma e solo come sono le cose espresse crudelmente ma sono i fatti veri e propri."

si rischia una bella querela da parte dell'azienda.. ;)
E comunque a prescindere dalle ispirazioni stilistiche ricordiamoci che abbiamo chiesto noi stessi la realizzazione di questi componenti estetici, attraverso approvazioni e richieste esplicite in discussioni in merito a Nos stesso :shrug03)

non posso rispondere se no mi querelano :ignore)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ahieieeeee!!!
Come ho visto la prima foto con bicolore...sono rimasto molto impressionato...purtroppo negativamente...non è di mio gusto...nell'ultima invee...

evo3.jpg

non è affatto male, anche se pesantino(ma è solo gioco di luci credo)...una valida soluzione all'originale autodelta..anche se modificato...speriamo sia più accessibile rispetto al primo però :elio)

troppo pieno...

P.S.
è vero.. Max ha usato un modo un pò troppo diretto. c'è da dire che molte volte qui sul forum si usano due pesi e due misure. mi riferisco a quella discussione dove c'erano delle foto di una 147 bianca, davvero davvero brutta! (Sicuramente tutti se la ricorderanno! ) La macchina in questione non era di nessuno del forum e del club e tutti a criticare anche pesantemente... :KO) Fa schifo, fa vomitare... ha rovinato una macchna da 20.000 euro.. eccetera!

ora un membro del club fa un commento un pò "diretto" ad uno Sponsor e tutti a puntare il dito....

Secondo me non è coerente!

ho letto le due discussioni sotto a questa... e le critiche pesanti ci sono SEMPRE!

mi sembra di aver capito che bisogna stare attenti a chi sono i destinatari??

Non mi piacciono queste cose! :KO)

Difficilmente entro in discussione..........

ma questa volta è per una giusta causa, il paraurti post. evo II a mio avviso è di gran lunga migliore del primo, e ve lo dice uno che la avuto per primo :contract) . Non solo per gusti ma per un fatto unico, fate una foto di lato ad una nasona con para ant. fm e post. evo o gta. noterete che il para ant. è troppo basso confronto il post. be con questo nuovo para il kit para ant. e post evo II la 147 diventa un mostro di bellezza hard, ma non quei para pieni di prese d'aria, ondine ecc. ma Hard semplice e d'impatto, con una 147 con questo culo innanzi a me direi "MAMMA MIA CHE IGNORANZA", viva Cedrati Viva l'helvetia e finchè ci saranno queste aziende lo spirito ItalianTuning vivrà in eterno :champion)

Scusate la vena politica ma è stato più forte di me :matto)

Caio Nos con tutte queste fantastiche novità mi metti in crisi, ho convinto la consorte, ora vediamo quello che vuole..........cmq ho comprato la nasona nera 1.6 120 cv con sedili crema. Ciao a tutti e a presto.
P.S. non me ne vogliate ma ho cambiato la mia 156 rest. sportwagon con una A3 sportback, però ho comprato alla mia mogliettina la vecchia nasona :fluffle)

più che verniciato...mi sembra ritoccato al computer... :OK)

comunque rende molto di più... solo che lo rende molto simile al GTA normale... (almeno nei colori scuri, dove non si vede lo scivolo centrale) :OK)