Marco147 2.0":2znpb0em ha detto:
1checipensa":2znpb0em ha detto:
@147 2.0ts: potevi semplicemente scrivere che nn ti piaceva, senza mettere la faccina che vomitava.
Scusate ma se a me mi fa schifo perché non lo posso dire?!? Non capisco questa cosa! Quante volte ho letto: schifo, obrobrio, vomito, orrendo, ecc riferito ad altri paraurti o parti in generale?
Se "io" voglio dire che sia orrendo, aggiungendo "per me" non capisco perché non possa esser libero di farlo!
Scusate se sono brusco, ma la vedo così!!! Allora anche se un paraurti è stupendo è la stessa cosa! Bisogna solo dire "mi piace" o "non mi piace"?
Se voglio definirlo stupendo dico che è stupendo, se è orrendo dico che è orrendo, aggiungengo sempre che si tratta di un parere personale! :OK)
Caro Marco adesso sinceramente la dico io la mia.. :nod)
Allora come è possibile che il posteriore Autodelta venga definito il massimo, un paraurti stupendo e il paraurti helvetia che alla fine è quasi identico un obrobrio..un vomito? Cioè se mi dicono che è un vomito il paraurti RPM ci credo (per ricollegarmi all'altro thread), ha una linea lunare, stravolge l'anteriore, ha delle linee che nn hanno senso e addirittura delle prese aria rimpicciolite, ma il nostro è una variante al posteriore più in voga nel forum e per la 147 in generale, il GTA Helvetia e il fratellino del GTA Evo sempre Helvetia, paraurti mai definiti obrobri o vomiti, questo è quasi identico al precedente, gemello all'autodelta e certi commenti mi sembrano più uscire da chi ha il dente avvelenato con l'azienda o qualche conto in sospeso più che altro, nn so se mi spiego, dopo il GTA, il GTA evo entrambi di grande successo questa variante al solito tema nn potrà essere un vomito, se invece qualcuno nn vede l'ora di parlare male dell'azienda per qualche suo motivo personale allora è un'altro discorso.. :elio) , spero di essere riuscito a farti capire la differenza..poi cmq anch'io sono per la libertà di parola e accetto qualsiasi commento! :fluffle)