Sensazionale posteriore by Helvetia Spoiler appena ultimato... evoluzione del GTA EVO! Foto...

147nos":3qt74819 ha detto:
147 2.0ts":3qt74819 ha detto:
x me e chiusa da 1 pezzo volevo solo mettere fine a tutto sta baraonda xke e giusto che nel forum ognuno si esprima come vuole basta che non offenda nessuno.

Mi trovi d'accordo, anche per me era già finita da un pezzo ma cercavo di rispondere agl'altri che intervenivano, adesso in tranquillità speriamo si possa continuare a parlare di questo componente! ;)
come dicevo sicuramente ce qualcuno a cui piace e spero che lo prenda senza pensare ai miei o altri commenti negativi se vi piace 1 cosa e vi piace sul serio non ascoltate pareri altrui xke se no la vostra147 la farete come piace ad altri e alla fine avrete speso € a manetta x1auto che poi nn vi soddiferà! :OK)

147nos":2znpb0em ha detto:
Marco147 2.0":2znpb0em ha detto:
1checipensa":2znpb0em ha detto:
@147 2.0ts: potevi semplicemente scrivere che nn ti piaceva, senza mettere la faccina che vomitava.
Scusate ma se a me mi fa schifo perché non lo posso dire?!? Non capisco questa cosa! Quante volte ho letto: schifo, obrobrio, vomito, orrendo, ecc riferito ad altri paraurti o parti in generale?
Se "io" voglio dire che sia orrendo, aggiungendo "per me" non capisco perché non possa esser libero di farlo!

Scusate se sono brusco, ma la vedo così!!! Allora anche se un paraurti è stupendo è la stessa cosa! Bisogna solo dire "mi piace" o "non mi piace"?

Se voglio definirlo stupendo dico che è stupendo, se è orrendo dico che è orrendo, aggiungengo sempre che si tratta di un parere personale! :OK)

Caro Marco adesso sinceramente la dico io la mia.. :nod)
Allora come è possibile che il posteriore Autodelta venga definito il massimo, un paraurti stupendo e il paraurti helvetia che alla fine è quasi identico un obrobrio..un vomito? Cioè se mi dicono che è un vomito il paraurti RPM ci credo (per ricollegarmi all'altro thread), ha una linea lunare, stravolge l'anteriore, ha delle linee che nn hanno senso e addirittura delle prese aria rimpicciolite, ma il nostro è una variante al posteriore più in voga nel forum e per la 147 in generale, il GTA Helvetia e il fratellino del GTA Evo sempre Helvetia, paraurti mai definiti obrobri o vomiti, questo è quasi identico al precedente, gemello all'autodelta e certi commenti mi sembrano più uscire da chi ha il dente avvelenato con l'azienda o qualche conto in sospeso più che altro, nn so se mi spiego, dopo il GTA, il GTA evo entrambi di grande successo questa variante al solito tema nn potrà essere un vomito, se invece qualcuno nn vede l'ora di parlare male dell'azienda per qualche suo motivo personale allora è un'altro discorso.. :elio) , spero di essere riuscito a farti capire la differenza..poi cmq anch'io sono per la libertà di parola e accetto qualsiasi commento! :fluffle)
Io però non commentavo il paraurti, che ti dico la verità, se ammorbidissero la linera della targa e arrotondassero un po' i bordi (un pochino soltanto, giusto verso la fine) mi farebbe impazzire!
Mi dava fastidio vedere che se max ha detto vomito di questo lo hanno assalito, e di vedere che nell'altra discussione, l'rpm viene bombardato con una sequela di insulti uno dietro l'altro (anche nel titolo) e non c'è stato NESSUNO che abbia detto qualcosa!!!

Ecco io queste cose non le sopporto, e non potevo non pensare che si usassero due pesi e due misure!

Tutto qui! ;)
Per il resto amici come, e più di prima! :OK)

147 2.0ts":d4z2ynlf ha detto:
147nos":d4z2ynlf ha detto:
147 2.0ts":d4z2ynlf ha detto:
x me e chiusa da 1 pezzo volevo solo mettere fine a tutto sta baraonda xke e giusto che nel forum ognuno si esprima come vuole basta che non offenda nessuno.

Mi trovi d'accordo, anche per me era già finita da un pezzo ma cercavo di rispondere agl'altri che intervenivano, adesso in tranquillità speriamo si possa continuare a parlare di questo componente! ;)
come dicevo sicuramente ce qualcuno a cui piace e spero che lo prenda senza pensare ai miei o altri commenti negativi se vi piace 1 cosa e vi piace sul serio non ascoltate pareri altrui xke se no la vostra147 la farete come piace ad altri e alla fine avrete speso € a manetta x1auto che poi nn vi soddiferà! :OK)
Sacrosanto!!! La penso esattamente così! Vi ricordate quando volevo fare la strumentazione blu? Tutti, fa Golf, è brutta, meglio rossa... A me piaceva e l'avrei fatta lo stesso, anche se il 99% dei commenti era negativo! A me piace blu e la faccio blu! Poi non l'ho più fatta perché le cose le voglio vedere dal vivo e non in foto, e nella foto non mi piaceva il tipo di blu che ne usciva!

Marco147 2.0":2s2aoyg5 ha detto:
Mi dava fastidio vedere che se max ha detto vomito di questo lo hanno assalito, e di vedere che nell'altra discussione, l'rpm viene bombardato con una sequela di insulti uno dietro l'altro (anche nel titolo) e non c'è stato NESSUNO che abbia detto qualcosa!!!

Ecco io queste cose non le sopporto, e non potevo non pensare che si usassero due pesi e due misure!

Marco, rileggiti meglio la parte finale del 3d :nod) :OK)

guardate bene per confrontare l'originale autodelta con l'helvetia!

confrontoautodeltaehelvetiamix.jpg

la differenza sostanziale è quella centrale cioè la posizione della targa, nella rossa è piu alta e il pezzo di paraurto sopra alla terga è piu sottile , questo dà all'autodelta meno "pesantezza" , in più è facile notare i lati vicino alle ruote, nel blu dritti e nel rosso inclinata..........

Ottimo lavoro Colt! :spin)
:bravo)
Adesso si vedono bene le differenze.. ;)
Cmq nn ci dimentichiamo che la rossa è una GTA quindi con passaruota + larghi e che sotto ci sono delle 225/40/18 con assetto regolabile regolato basso, mentre la blu è una 147 alta originale tipo suv e con dei cerchi orrendi da 16" gomme 205 canale 6.5.. :elio)