Sensazionale posteriore by Helvetia Spoiler appena ultimato... evoluzione del GTA EVO! Foto...

LACCO79":2ua0jfpb ha detto:
Mav76":2ua0jfpb ha detto:
1checipensa":2ua0jfpb ha detto:
drum7":2ua0jfpb ha detto:
147 2.0ts":2ua0jfpb ha detto:
che obrobrio :vomito)
:scratch) :scratch) :scratch) discutibile commento

per persone che ci hanno lavorato dei mesi interi è proprio un commento molto discutibile!

:handclap)

Come dice sempre mio padre.....fare e' difficile,criticare e' facile....

Certo, però secondo me è stato un tentativo inutile di copiare, modificandolo IMHO in peggio il paraurti autodelta... :ka) poi scusa uno può lavorare per mesi, anni, ed è sicuramente notevole l'impegno ma se il risultato non è apprezzabile, perchè fare gli ipocriti e dire"bravo" quantochè poi magari pensare che è un cesso!!Secondo me le critiche anche le più dirette e crude fanno crescere un'azienda....RIPETO IMHO :shrug03)

Stiamo andando decisamente OT....

Le critiche COSTRUTTIVE fan sempre bene,nessuno e' perfetto....anzi.

Io stesso ho appoggiato il discorso di colt,anche a me questo para cosi' com'e' nn mi piace molto,ma vedo ampi margini di miglioramento.

Arrivare ad un :vomito) mi sembra davvero esagerato.....

Mav76":3jp5ctgo ha detto:
LACCO79":3jp5ctgo ha detto:
Mav76":3jp5ctgo ha detto:
1checipensa":3jp5ctgo ha detto:
drum7":3jp5ctgo ha detto:
147 2.0ts":3jp5ctgo ha detto:

per persone che ci hanno lavorato dei mesi interi è proprio un commento molto discutibile!

:handclap)

Come dice sempre mio padre.....fare e' difficile,criticare e' facile....

Certo, però secondo me è stato un tentativo inutile di copiare, modificandolo IMHO in peggio il paraurti autodelta... :ka) poi scusa uno può lavorare per mesi, anni, ed è sicuramente notevole l'impegno ma se il risultato non è apprezzabile, perchè fare gli ipocriti e dire"bravo" quantochè poi magari pensare che è un cesso!!Secondo me le critiche anche le più dirette e crude fanno crescere un'azienda....RIPETO IMHO :shrug03)

Stiamo andando decisamente OT....

Le critiche COSTRUTTIVE fan sempre bene,nessuno e' perfetto....anzi.

Io stesso ho appoggiato il discorso di colt,anche a me questo para cosi' com'e' nn mi piace molto,ma vedo ampi margini di miglioramento.

Arrivare ad un :vomito) mi sembra davvero esagerato.....

ok dai morta lì, max poteva esprimersi meglio!Tutti amici :OK)

Nos hai una foto di lato della macchina con questo para montato? o cmq basta si veda la zona della ruota posteriore, ho paura che proprio perche scende molto dritto possa dare la sensazione di fragilità
Concordo anche io cmq che andrebbe visto con un doppio scarico e le retine.
A me cmq come idea di base piace molto, poi magari accettano i nostri consigli per modificarlo :nod)

drum7":x8093rfl ha detto:
147 2.0ts":x8093rfl ha detto:

guarda io sono del tipo meglio che te lo dico in faccia piuttosto che dire si bello ma poi so che mi fa :cesso)

se devo dire bello xke la gente ci ha lavorato dietro dei mesi mi sembra abbastanza disonesto meglio esprimere le proprire opinioni io ho espresso la mia e son sicuro che ci sarà gente che lo comprerà xke ne andrà matta ma sulla mia nasona non ci andrà mai.

nn era offensivo era solo quello che ho provato guardandolo.

a pensa ad autodelta che ha avuto l'idea e ha speso mesi x prototipi e se l'e visto copiare di sana pianta :nod)

se volete dico che e bello ma...............nn lo penso anzi.

poi a dirla fuori dai denti helvetia sta scopiazzando un pò troppo ingiro pensate a fm evoluzione adesso a autodelta passando dalle mini simil ms design(x147) se poi parliamo dei kit 206 sono scopiazzati da carzone tutte aziende che hanno dovuto pagare disegnatori x produrre 1pezzo poi vengono copiate in puro stile cinese.

non e polemica x carità ma e solo come sono le cose espresse crudelmente ma sono i fatti veri e propri.

Mhmhmhhmhm quante critiche ragazziii, cmq sempre ben accette..allora vediamo di rispondere un pò a tutti in un'unico post;

Il paraurti scende in maniera + perpendicolare al terreno e questo lo rende cattivissimo, + cattivo dell'autodelta..mi lasciano perplessi i molti commenti su questo particolare perchè quando è stato fatto il simil gta anteriore che riprendeva la parte morbida a rientrare, lasciando le ruote un pò scoperte tutti a dire ma che schifo meglio il GTA originale anteriore che scende perpendicolare coprendo le ruote, adesso che l'abbiamo fatto così tutti a dire che era meglio a ruote scoperte..maahhhh... :nono02) e cmq nn scende proprio perpendicolare..un pò rientra :nod)

gtabest3.jpg

Adesso in foto nn rende perchè quella 147 è alta una cifra e ha gommine in dentro e nemmeno da 17.. :shrug03)

Non mi sembra nemmeno vero che nn si addice alle fiancate della 147, nessuno ha avuto da ridire sulla stessa forma del posteriore nuovo di cadamuro o di carcept, quelli si addicono bene alle fiancate, il nostro invece stranamente no? Mahhh? Ma vabbè andiamo avanti..credo che installando un bel kit di minigonne tipo GTA l'effetto vettura larga sia garantito ovviamente installando ruote che vengano a filo.
Ovviamente si stà già lavorando sulla versione GTA e GTA evo che scendono nello stesso modo per fare coppia con questo paraurti posteriore.

Poi per il fatto dell'effetto "mensola" nella parte alta come qualcuno ha detto vorrei ricordare che quella parte è pari pari identica a gta normale e gta evo che sono sempre piaciuti e che mai nessuno ci aveva trovato difetti..eccovi foto:

GTAspoiler1.jpg

posterioreevoluzione.jpg

Cmq ragazzi fatevelo dire ma mi siete sembrati troppo frettolosi in questa occasione, come dice il saggio squaletto prima di tirare giudizi affrettati negativi andrebbe visto nn credete? Adesso su una 147 blu, paraurti di un'altro colore, scarico così così, gomme da 16" e assetto originale..come può essere esaltato? Però chi ha occhio vede subito i punti di forza del prodotto, chi si sofferma agli adesivi e all'effetto scenico di griglie e cavolate varie ovviamente nn lo troverà di suo gradimento. :elio)

147 2.0ts":2qfbn9lu ha detto:
drum7":2qfbn9lu ha detto:
147 2.0ts":2qfbn9lu ha detto:

guarda io sono del tipo meglio che te lo dico in faccia piuttosto che dire si bello ma poi so che mi fa :cesso)

se devo dire bello xke la gente ci ha lavorato dietro dei mesi mi sembra abbastanza disonesto meglio esprimere le proprire opinioni io ho espresso la mia e son sicuro che ci sarà gente che lo comprerà xke ne andrà matta ma sulla mia nasona non ci andrà mai.

nn era offensivo era solo quello che ho provato guardandolo.

a pensa ad autodelta che ha avuto l'idea e ha speso mesi x prototipi e se l'e visto copiare di sana pianta :nod)

se volete dico che e bello ma...............nn lo penso anzi.

poi a dirla fuori dai denti helvetia sta scopiazzando un pò troppo ingiro pensate a fm evoluzione adesso a autodelta passando dalle mini simil ms design(x147) se poi parliamo dei kit 206 sono scopiazzati da carzone tutte aziende che hanno dovuto pagare disegnatori x produrre 1pezzo poi vengono copiate in puro stile cinese.

non e polemica x carità ma e solo come sono le cose espresse crudelmente ma sono i fatti veri e propri.

Allora a dire il vero è un pò che sono poco presente nel forum causa impegni di lavoro ma una cosa è certa, che tu abbia modi poco garbati per dire le cose e che il tuo linguaggio sia scurrile è ormai una costante, l'ho notato in vari thread in giro quà e là, ti piace offendere e spesso fare il bulletto della situazione, cmq non c'è problema, ognuno è libero di dire e pensare con la propria testa e hai fatto bene a essere sincero, nessuno voleva sentirsi dire che era venuto un bel lavoro se nn lo si pensa!
Quindi ok però cerca di moderare i termini, i tuoi interventi sono un pò da troll, c'è modo e modo per dire le cose... poi magari mi sbaglio visto che nn seguo molto.. :shrug03) , cmq questa è stata la mia impressione!

147nos":2sfbifdv ha detto:
Mhmhmhhmhm quante critiche ragazziii, cmq sempre ben accette..allora vediamo di rispondere un pò a tutti in un'unico post;

Il paraurti scende in maniera + perpendicolare al terreno e questo lo rende cattivissimo, + cattivo dell'autodelta..mi lasciano perplessi i molti commenti su questo particolare perchè quando è stato fatto il simil gta anteriore che riprendeva la parte morbida a rientrare, lasciando le ruote un pò scoperte tutti a dire ma che schifo meglio il GTA originale anteriore che scende perpendicolare coprendo le ruote, adesso che l'abbiamo fatto così tutti a dire che era meglio a ruote scoperte..maahhhh... :nono02) e cmq nn scende proprio perpendicolare..un pò rientra :nod)

https://alfavirtualclub.it/public/73/gtabest3.jpg

Adesso in foto nn rende perchè quella 147 è alta una cifra e ha gommine in dentro e nemmeno da 17.. :shrug03)

Non mi sembra nemmeno vero che nn si addice alle fiancate della 147, nessuno ha avuto da ridire sulla stessa forma del posteriore nuovo di cadamuro o di carcept, quelli si addicono bene alle fiancate, il nostro invece stranamente no? Mahhh? Ma vabbè andiamo avanti..credo che installando un bel kit di minigonne tipo GTA l'effetto vettura larga sia garantito ovviamente installando ruote che vengano a filo.
Ovviamente si stà già lavorando sulla versione GTA e GTA evo che scendono nello stesso modo per fare coppia con questo paraurti posteriore.

Poi per il fatto dell'effetto "mensola" nella parte alta come qualcuno ha detto vorrei ricordare che quella parte è pari pari identica a gta normale e gta evo che sono sempre piaciuti e che mai nessuno ci aveva trovato difetti..eccovi foto:

http://www.helvetia-spoiler.it/images/A ... oiler1.jpg

http://www.helvetia-spoiler.it/images/A ... uzione.jpg

Cmq ragazzi fatevelo dire ma mi siete sembrati troppo frettolosi in questa occasione, come dice il saggio squaletto prima di tirare giudizi affrettati negativi andrebbe visto nn credete? Adesso su una 147 blu, paraurti di un'altro colore, scarico così così, gomme da 16" e assetto originale..come può essere esaltato? Però chi ha occhio vede subito i punti di forza del prodotto, chi si sofferma agli adesivi e all'effetto scenico di griglie e cavolate varie ovviamente nn lo troverà di suo gradimento. :elio)

se ti riferisci a me... io non ho detto che non si addice alle fiancate... ma che questo paraurti dato che scende molto dritto rispetto all'originale necessia di un allargamento della fiancata dato appunto dalla diversa rotondità del paraurti rispetto alla carrozzeria...

i bordi dritti non mi piacciono... la GTA li ha dritti... ma è fatta diversamente dietro... i parafanghi sono più raccordati (infatti la minigonna tipo GTA si integra perfettamente, cosa che non succede con la normale)... sulla 147 normale i paraurti dritti non stanno bene... sempre a mio parere :OK)

questo è tutto quello che ho detto io:

falconero79":2sfbifdv ha detto:
premetto che la verniciatura non aiuta molto a capire come sta veramente sulla 147 questo paraurti :OK)

il paraurti non è male... anzi è molto bello :clap) complimenti :clap)

è molto basso ed aggressivo, credo che l'altezza sia simile al cadamuro new :OK) ....

una piccola osservazione... a mio parere i bordi sono troppo dritti... mi pare che il GTA scenda più inclinato e si restringa sotto...

con questo paraurti diventa d'obbligo l'allargamento della carrozzeria sulla fiancata davanti alla ruota posteriore :OK)

una parola sugli sfoghi.... io le lascerei aperte... chiuse farebbero un effetto paracadute allucinante... (oltretutto prende anche aria dai passaruota visto che scende dritto....) e di conseguenza qui peggiorano di brutto le prestazioni ed i consumi :contract)

una parola anche sul scivolo centrale... io l'avrei fatto più alto rispetto ai "canali" laterali :OK)

come scarico qui è d'obbligo un duplex (a 2 ovale o 4) :OK) nos, potresti chiedere a CSC se fa uno scarico su misura per questo paraurti :OK) :elio)

:OK) :OK) :OK)

per il resto, mi ripeto, bisogna vederlo sistemato questo paraurti... renderà sicuramente di più :OK)

falconero79":j0z67hv4 ha detto:
147nos":j0z67hv4 ha detto:

https://alfavirtualclub.it/public/73/gtabest3.jpg

http://www.helvetia-spoiler.it/images/A ... oiler1.jpg

http://www.helvetia-spoiler.it/images/A ... uzione.jpg

se ti riferisci a me... io non ho detto che non si addice alle fiancate... ma che questo paraurti dato che scende molto dritto rispetto all'originale necessia di un allargamento della fiancata dato appunto dalla diversa rotondità del paraurti rispetto alla carrozzeria...

i bordi dritti non mi piacciono... la GTA li ha dritti... ma è fatta diversamente dietro... i parafanghi sono più raccordati (infatti la minigonna tipo GTA si integra perfettamente, cosa che non succede con la normale)... sulla 147 normale i paraurti dritti non stanno bene... sempre a mio parere :OK)

questo è tutto quello che ho detto io:

falconero79":j0z67hv4 ha detto:
premetto che la verniciatura non aiuta molto a capire come sta veramente sulla 147 questo paraurti :OK)

il paraurti non è male... anzi è molto bello :clap) complimenti :clap)

è molto basso ed aggressivo, credo che l'altezza sia simile al cadamuro new :OK) ....

una piccola osservazione... a mio parere i bordi sono troppo dritti... mi pare che il GTA scenda più inclinato e si restringa sotto...

con questo paraurti diventa d'obbligo l'allargamento della carrozzeria sulla fiancata davanti alla ruota posteriore :OK)

una parola sugli sfoghi.... io le lascerei aperte... chiuse farebbero un effetto paracadute allucinante... (oltretutto prende anche aria dai passaruota visto che scende dritto....) e di conseguenza qui peggiorano di brutto le prestazioni ed i consumi :contract)

una parola anche sul scivolo centrale... io l'avrei fatto più alto rispetto ai "canali" laterali :OK)

come scarico qui è d'obbligo un duplex (a 2 ovale o 4) :OK) nos, potresti chiedere a CSC se fa uno scarico su misura per questo paraurti :OK) :elio)

:OK) :OK) :OK)

per il resto, mi ripeto, bisogna vederlo sistemato questo paraurti... renderà sicuramente di più :OK)

Tranquillo nn mi riferivo a te..ma nella tendenza generale a criticare la scelta, condivido gran parte delle cose che hai detto però abbiamo gusti diversi perche secondo me con una bella minigonna che sporge nn stanno male i fianchi dei paraurti larghi, io stesso cmq nn l'ho ancora visto di persona quindi nemmeno ne sono sicurissimo al 100%.. :shrug03) , probabilmente me lo farò mandare per provarlo sullla mia per capire bene..e magari mi faccio anche mandare un paio di mini GTA per 5 porte montate a dovere e abbinato ad uno scarico duplex by csc oo da 80mm si potrà ragionare meglio.. :D

Io cmq per il momento sono fiducioso, ovviamente nn sarà un prodotto da soft tuning ma per chi ama l'hard! :OK)

@Nos: secondo me avresti dovuto postare le foto a paraurti ultimato e montato per benino, secondo me avrebbe fatto un effetto diverso.
Continuo ad essere dell'idea che sia un bel paraurti secondo me il più bello della produzione Helvetia e meglio anche dell'Autodelta :nod)

Detto questo, riguardo alle critiche rivolte all'Helvetia, vorrei ricordare che quest'azienda ci offre dei Kit estetici a prezzi notevolmente inferiori alla concorrenza, in particolare il confronto con Autodelta non esiste nemmeno (quanto costa il posteriore Autodelta?), infine qualcuno ha provato a chiamare l'Autodelta per informazioni?? il mio preparatore si, non ti calcolano minimamente nonostante tutti i soldi che intendi sborsare :KO)
Con Davide o con il Sig. Cedrati mai avuti di questi problemi, e il customer care secondo me è una delle cose più importatni.

E poi dai ragazzi ognuno la pensa come vuole, alla fine per noi "clienti" più scelta c'è meglio è o no?? :fluffle) :fluffle)

Secondo me si sta uscendo troppo dal senso del topic...direi che le opinioni in merito su come esprimersi si sia capita...ora valutiamo il lavoro dell'helvetia... ;)

CQ7":38462wbm ha detto:
@Nos: secondo me avresti dovuto postare le foto a paraurti ultimato e montato per benino, secondo me avrebbe fatto un effetto diverso.
Continuo ad essere dell'idea che sia un bel paraurti secondo me il più bello della produzione Helvetia e meglio anche dell'Autodelta :nod)

Detto questo, riguardo alle critiche rivolte all'Helvetia, vorrei ricordare che quest'azienda ci offre dei Kit estetici a prezzi notevolmente inferiori alla concorrenza, in particolare il confronto con Autodelta non esiste nemmeno (quanto costa il posteriore Autodelta?), infine qualcuno ha provato a chiamare l'Autodelta per informazioni?? il mio preparatore si, non ti calcolano minimamente nonostante tutti i soldi che intendi sborsare :KO)
Con Davide o con il Sig. Cedrati mai avuti di questi problemi, e il customer care secondo me è una delle cose più importatni.

E poi dai ragazzi ognuno la pensa come vuole, alla fine per noi "clienti" più scelta c'è meglio è o no?? :fluffle) :fluffle)

A mio avviso nessuno ha messo in dubbio il modo di lavorare di Helvetia, il suo rapporto con la clientela, tantomeno confrontandoli con Autodelta.
Per quanto mi riguarda ho espresso si i miei dubbi su questo paraurti ma con ben precise attenuanti, la più importante delle quali sarebbe sicuramente vedere il paraurti colorato su un 147 esteticamente "incazzata".
Son consapevole cmq di aver espresso dei giudizi basandomi semplicemente su una foto e pertanto prontissimo a rimangiarmeli tutti.
Mi hanno insegnato che le critiche costruttive son sempre produttive, quelle scontate e puramente denigranti il lavoro altrui, no.
Pertanto aspetto di vedere il vostro para Nos su una bella nasona preparata a dovere. :OK)

Sono dell idea ke sarabbe da visionare su un auto un pochetto kittata anche xke quel para e gia un pochetto hard... e cmq ci sarebbe da vedere una foto di lato x vedere effettivamente quando scende perpendicolare all asfalto.. certo e' ke se fa effetto muro ed e molto perpendicolare nn stara benissimo con le linee curve e rientranti della 147 IMHO... io preferisco l evo gta con la griglia centrale aperta e divisa dalle astine...

1checipensa":3adjapx0 ha detto:
147 2.0ts":3adjapx0 ha detto:
1checipensa":3adjapx0 ha detto:
@147 2.0ts: potevi semplicemente scrivere che nn ti piaceva, senza mettere la faccina che vomitava.

troppa sincerita fa male? :ka)

no, se espessa in maniera civile.

scusate l'inciviltà la prox dirò che e stupendo

147 2.0ts":dq0plh0a ha detto:
1checipensa":dq0plh0a ha detto:
147 2.0ts":dq0plh0a ha detto:
1checipensa":dq0plh0a ha detto:
@147 2.0ts: potevi semplicemente scrivere che nn ti piaceva, senza mettere la faccina che vomitava.

MAX!

E che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!
non hai capito nulla!

In discoteca ci provi con una tipa
preferisci che ti dica:

"ma va via che mi fai vomitare"

oppure

"no scusa... devo andare le mie amiche mi aspettano"

e nota che STANNO dicendo la STESSA cosa.. ovvero che NON TE LA DANNO!

quello che stiamo dicendo è che potevi dire

A ME NON PIACE...

invece di

A ME FA VOMITARE

;)

Xanto.net":xcsj1vz9 ha detto:
147 2.0ts":xcsj1vz9 ha detto:
1checipensa":xcsj1vz9 ha detto:
147 2.0ts":xcsj1vz9 ha detto:
1checipensa":xcsj1vz9 ha detto:

MAX!

E che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!
non hai capito nulla!

In discoteca ci provi con una tipa
preferisci che ti dica:

"ma va via che mi fai vomitare"

oppure

"no scusa... devo andare le mie amiche mi aspettano"

e nota che STANNO dicendo la STESSA cosa.. ovvero che NON TE LA DANNO!

esattamente quello che la maggior parte di noi hanno pensato al tuo commento, grande xanto! :OK)

Dai ragazzi tranquilli no problem, continuiamo a parlare di questo paraurti, l'importante è sempre rimanere nei limiti dell'educazione, anche perchè poi per un'affermazione pubblica di questo tipo ...

"poi a dirla fuori dai denti helvetia sta scopiazzando un pò troppo ingiro pensate a fm evoluzione adesso a autodelta passando dalle mini simil ms design(x147) se poi parliamo dei kit 206 sono scopiazzati da carzone tutte aziende che hanno dovuto pagare disegnatori x produrre 1pezzo poi vengono copiate in puro stile cinese.
non e polemica x carità ma e solo come sono le cose espresse crudelmente ma sono i fatti veri e propri."

si rischia una bella querela da parte dell'azienda.. ;)