:scratch) :scratch) :scratch) discutibile commento147 2.0ts":2zu8upjf ha detto:che obrobrio :vomito)
drum7":3unft3qr ha detto::scratch) :scratch) :scratch) discutibile commento147 2.0ts":3unft3qr ha detto:che obrobrio :vomito)
Gheroppa":26bwwfl1 ha detto:NOS premesso che; i gusti son gusti, non amo il tuning spinto, andrebbe visto dal vivo, vernciato per bene, con un doppio scarico serio, su un'auto con ilr esto delle appendici ad uopo.ectcttetc
Mi fa anguscia....
Le linee di discesa laterali scendono troppo a picco, senza accompagnare le linee morbide propie della 147, oltretuto cosi fanno molto gonnellona.... le parti sotto i cata dove d aun lato vedo lo scarico, sono troppo accentuate, troppo larghe per il para stesso e pr los carico che andranno a contenre, per questo dicevo..da vedere on un 2+2 serio come sta....
per finire non piace l'effetto mensola sotto al portellone...
Tutto cio ssempre imho
mi spiace anche a me non fa impazzire....
io lo avrei tenuto alto come l'autodelta , avendolo adattato quindi "stretto" e abbassato , il risultato è averlo reso tozzo...
e sono contrario al fatto di averlo tenuto dritto sui lati era meglio l'inclinazione dell'autodelta....
1checipensa":2vjoatd7 ha detto:drum7":2vjoatd7 ha detto::scratch) :scratch) :scratch) discutibile commento147 2.0ts":2vjoatd7 ha detto:che obrobrio :vomito)
per persone che ci hanno lavorato dei mesi interi è proprio un commento molto discutibile!
Mav76":86ha0yoi ha detto:1checipensa":86ha0yoi ha detto:drum7":86ha0yoi ha detto::scratch) :scratch) :scratch) discutibile commento147 2.0ts":86ha0yoi ha detto:che obrobrio :vomito)
per persone che ci hanno lavorato dei mesi interi è proprio un commento molto discutibile!
:handclap)
Come dice sempre mio padre.....fare e' difficile,criticare e' facile....