Sensazionale posteriore by Helvetia Spoiler appena ultimato... evoluzione del GTA EVO! Foto...

è bello anche questo ma se dovessi scegliere prenderei quello dell'autodelta, mi sembra più arrotondato e non scende perpendicolare al terreno, cmq questa è un'ottima alternativa!

un fotomontaggio fatto al volo....
gtabest2copy.jpg

mi spiace anche a me non fa impazzire....
io lo avrei tenuto alto come l'autodelta , avendolo adattato quindi "stretto" e abbassato , il risultato è averlo reso tozzo...
e sono contrario al fatto di averlo tenuto dritto sui lati era meglio l'inclinazione dell'autodelta.... :(

NOS premesso che; i gusti son gusti, non amo il tuning spinto, andrebbe visto dal vivo, vernciato per bene, con un doppio scarico serio, su un'auto con ilr esto delle appendici ad uopo.ectcttetc
Mi fa anguscia....
Le linee di discesa laterali scendono troppo a picco, senza accompagnare le linee morbide propie della 147, oltretuto cosi fanno molto gonnellona.... le parti sotto i cata dove d aun lato vedo lo scarico, sono troppo accentuate, troppo larghe per il para stesso e pr los carico che andranno a contenre, per questo dicevo..da vedere on un 2+2 serio come sta....
per finire non piace l'effetto mensola sotto al portellone...
Tutto cio ssempre imho :)

Gheroppa":26bwwfl1 ha detto:
NOS premesso che; i gusti son gusti, non amo il tuning spinto, andrebbe visto dal vivo, vernciato per bene, con un doppio scarico serio, su un'auto con ilr esto delle appendici ad uopo.ectcttetc
Mi fa anguscia....
Le linee di discesa laterali scendono troppo a picco, senza accompagnare le linee morbide propie della 147, oltretuto cosi fanno molto gonnellona.... le parti sotto i cata dove d aun lato vedo lo scarico, sono troppo accentuate, troppo larghe per il para stesso e pr los carico che andranno a contenre, per questo dicevo..da vedere on un 2+2 serio come sta....
per finire non piace l'effetto mensola sotto al portellone...
Tutto cio ssempre imho :)

Quoto.
Io non amo l'hard tuning ma se devo confrontare questo para con il suo "rivale" Autodelta sceglierei decisamente quest'ultimo e spiego anche il perchè: pur essendo simili nel disegno, l'Autodelta appesantisce molto meno a mio avviso la linea del posteriore, da l'idea di essere più compatto integrandosi meglio con il resto della vettura.
Secondo me l'aggressività non si ottiene per forza pronunciando molto le linee, come nel caso dell'effetto "mensola" che mi sembra francamente esagerato.
Concordo comunque con chi afferma che per il lancio di un prodotto tanto atteso sia dalla gente del virtual che dalla vostra azienda, dopo mesi di lavoro, sarebbe stata più giusta una presentazione con paraurti verniciato e con uno scarico adeguato. Il tono di colore diverso può ingannare molto sull'impatto visivo del paraurti stesso.
Questa ovviamente è la mia personalissima opinione, massimo rispetto per il vostro lavoro. :)

mi spiace anche a me non fa impazzire....
io lo avrei tenuto alto come l'autodelta , avendolo adattato quindi "stretto" e abbassato , il risultato è averlo reso tozzo...
e sono contrario al fatto di averlo tenuto dritto sui lati era meglio l'inclinazione dell'autodelta....

:nod) :nod)

Mav76":86ha0yoi ha detto:
1checipensa":86ha0yoi ha detto:
drum7":86ha0yoi ha detto:
147 2.0ts":86ha0yoi ha detto:
che obrobrio :vomito)
:scratch) :scratch) :scratch) discutibile commento

per persone che ci hanno lavorato dei mesi interi è proprio un commento molto discutibile!

:handclap)

Come dice sempre mio padre.....fare e' difficile,criticare e' facile....

Certo, però secondo me è stato un tentativo inutile di copiare, modificandolo IMHO in peggio il paraurti autodelta... :ka) poi scusa uno può lavorare per mesi, anni, ed è sicuramente notevole l'impegno ma se il risultato non è apprezzabile, perchè fare gli ipocriti e dire"bravo" quantochè poi magari pensare che è un cesso!!Secondo me le critiche anche le più dirette e crude fanno crescere un'azienda....RIPETO IMHO :shrug03)