[SEMI VM] - Questa ragazza ha già capito il sistema elettorale: Tette al vento x voti in classe!

mancio83":2vz8bw7o ha detto:
alexone85":2vz8bw7o ha detto:
mancio83":2vz8bw7o ha detto:
io non riesco a scaricare il filmato...non trovo il link...
quindi non posso commentare... :asd)
al fondo... salva con dx
guagliò ma dove lo vedete sto filmato?? che curioso!!!
non c'è! :ka)
in fondo al primo post c'è il link...

bah, ma a mio avviso stavano giocando... scherzando e ridendo...
secondo me la storia è stata un pò montata...
cmq un pò troietta lo è...però :ka)

state esagerando, a 15 anni son cose che si fanno, ce ne fossero di tipe cosi in giro. e non credo che basti una cosa cosi per definire il mondo privo di valori

Per me è esagerato che la stampa intervenga su una cazzata simile...

...come se ste cose non fossero mai successe!!! Ok che a scuola è buona norma non mostrare le pere per farsi eleggere, ma la tipetta stava scherzando!!!

Mai successo a scuola di finire con le mani sulle boccie della vostra amichetta preferita o che il vostro pisellino colga l'attenzione delle vostre compagne? Sopratutto nelle gite varie, o nelle ore di educazione fisica?

Sono cose che succedono dai... questa ha solamente avuto la sfiga di farlo nell'era dei videotelefoni!!! L'avesse fatto qualche anno fa non sarebbe successo nulla!

La gente tromba a 14 anni... che male c'è nel mostrare le zucche a 15? Ok ok, a scuola non si fa e qui tutti siamo d'accordo, però... bah! :ka) I giornali ci vivono con ste cose... :wall)

Guardate, in quarta liceo, durante la gita a Dublino, un mio compagno si fotografò con varie macchine fotografiche nelle parti basse.

Tornati a casa un paio di quelle foto finirono in mano alla preside, che gli vietò di partecipare alla gita dell'anno successivo, ma da quel giorno fu conosciuto in tutta la scuola e tutti lo consideravano un personaggio facendogli i complimenti e ridendoci sopra.

Le prove c'erano anche in quel caso, ma la storia non fu così tanto pubblicizzata al di fuori della scuola, non mi pare che la stupidata fosse poi tanto diversa.

Però è appunto stata trattata come tale, una cosa idiota che può capitare e dopo una ramanzina finisce lì.

Certo, forse a quell'età le cose sembrano anche più grosse di quel che sono, mi stupisco però che ci siano commenti tanto scandalizzati da ragazzi che hanno sui 25 anni e che in fin dei conti dovrebbero sapere che sono quegli episodi stupidi che rimangono in mente ricordandosi degli anni passati tra i banchi di scuola.

La cosa strana è che sia stata una ragazza a farlo, ma questo non dovrebbe far cambiare molto le opinioni.

alk147":3m5fod0r ha detto:
Guardate, in quarta liceo, durante la gita a Dublino, un mio compagno si fotografò con varie macchine fotografiche nelle parti basse.

Tornati a casa un paio di quelle foto finirono in mano alla preside, che gli vietò di partecipare alla gita dell'anno successivo, ma da quel giorno fu conosciuto in tutta la scuola e tutti lo consideravano un personaggio facendogli i complimenti e ridendoci sopra.

Le prove c'erano anche in quel caso, ma la storia non fu così tanto pubblicizzata al di fuori della scuola, non mi pare che la stupidata fosse poi tanto diversa.

Però è appunto stata trattata come tale, una cosa idiota che può capitare e dopo una ramanzina finisce lì.

Certo, forse a quell'età le cose sembrano anche più grosse di quel che sono, mi stupisco però che ci siano commenti tanto scandalizzati da ragazzi che hanno sui 25 anni e che in fin dei conti dovrebbero sapere che sono quegli episodi stupidi che rimangono in mente ricordandosi degli anni passati tra i banchi di scuola.

La cosa strana è che sia stata una ragazza a farlo, ma questo non dovrebbe far cambiare molto le opinioni.

io non so a chi ti riferisci, ma se parli nei miei confronti
ti rispondo di rileggere cos'ho scritto, normali riflessioni, e nulla di tanto scandalistico o di stupore.
Di per sè non m'importa nulla del fatto accaduto, bensì di tutt'altro argomento ho sollevato riflessioni.

per il resto è solo cronaca..

anche io la vedo come una bravata da non pensarci tanto....

sono "ragazzate" per così dire....

poi è vero che il mondo è cambiato... però condannare una ragazza per una cavolata simile secondo me non ha senso :OK)

falconero79":19l8xgmo ha detto:
anche io la vedo come una bravata da non pensarci tanto....

sono "ragazzate" per così dire....

poi è vero che il mondo è cambiato... però condannare una ragazza per una cavolata simile secondo me non ha senso :OK)

senti se mia figlia fa una cosa del genere la meno...

direi un pò zoccola e ha solo 15 anni

oltre che a farle vedere se le anche fatte toccare :cry:

Il Regolamento":1e2uqoo7 ha detto:
e) - Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali
- Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore
- Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli.
- La pubblicazione/richiesta di codici per sproteggere in maniera illegale apparati come Autoradio, Cellulari, Apparati Connect, Telefonini
- Link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p. (ad esempio DTE, ePER, Aggiornamenti Connect)
- o comunque più in generale qualsiasi cosa sia illegale e discorde dalle normative nazionali ed internazionali vigenti o future.
Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori.

La ragazzina è minorenne.

sangueimpazzito":38w4uxx3 ha detto:
Il Regolamento":38w4uxx3 ha detto:
e) - Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali
- Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore
- Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli.
- La pubblicazione/richiesta di codici per sproteggere in maniera illegale apparati come Autoradio, Cellulari, Apparati Connect, Telefonini
- Link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p. (ad esempio DTE, ePER, Aggiornamenti Connect)
- o comunque più in generale qualsiasi cosa sia illegale e discorde dalle normative nazionali ed internazionali vigenti o future.
Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori.

La ragazzina è minorenne.
che c'entra?? questa è una notizia... :confusbig) :matto)

Io piuttosto che accusare la ragazza in questione,accuserei i genitori!O ancora meglio i non genitori!Xchè probabilmente questa ragazzina passa molto tempo da sola e l'unica occasione di svago per lei sono le amiche,il ragazzo e la TV (fonte ormai di qualsiasi tipo di indecenza!)...ragiono sempre per ipotesi!

soloalfa":1wk77cv0 ha detto:
Io piuttosto che accusare la ragazza in questione,accuserei i genitori!O ancora meglio i non genitori!Xchè probabilmente questa ragazzina passa molto tempo da sola e l'unica occasione di svago per lei sono le amiche,il ragazzo e la TV (fonte ormai di qualsiasi tipo di indecenza!)...ragiono sempre per ipotesi!

può darsi :cry:

però fare una cosa così e in più farsi riprendere :cry: mi fa pensare ad altro :cry: