:asd) :asd) :asd)147 2.0ts":ptgxti2c ha detto:io penso alle ceffonate che si e presa dal padre............. :lol: :lol: :lol: :lol:
Zizzo":puq89pvd ha detto:Che Xroia :KO)
ratatuia":i5x31195 ha detto:g3pp3tto":i5x31195 ha detto:un bambino di 13 anni qualche mese fà, è venuto a minacciarmi di picchiarmi perchè lo guardavo, ma vi rendete conto?
con uno sputo lo ammazzavo, e pesava si e no 40kg in croce..
..
ma dai... io mi sarei messo a ridere
minchia veramente...147 2.0ts":2o2hytqc ha detto:io penso alle ceffonate che si e presa dal padre............. :lol: :lol: :lol: :lol:
maxchan147":hxrig8c2 ha detto:se io ometto mostro il ciccio in corridoio, il massimo che ottengo e' un "guarda che coglxone" e un coro di risate.
albiz_1999":3rm0updu ha detto:maxchan147":3rm0updu ha detto:se io ometto mostro il ciccio in corridoio, il massimo che ottengo e' un "guarda che coglxone" e un coro di risate.
viste le notizie che giungono da mantova sarei più propenso ad un "minchia se ce l'ha piccolo!!!" :asd) :asd) :asd) :asd)
g3pp3tto":2iyi9ttl ha detto:ratatuia":2iyi9ttl ha detto:g3pp3tto":2iyi9ttl ha detto:un bambino di 13 anni qualche mese fà, è venuto a minacciarmi di picchiarmi perchè lo guardavo, ma vi rendete conto?
con uno sputo lo ammazzavo, e pesava si e no 40kg in croce..
..
ma dai... io mi sarei messo a ridere
pure io l'ho fatto, e sai cosa mi ha risposto? "in tasca ho un coltello, ti spacco a te, e alla tua macchina di merda".
ho ringraziato e salutato.
non esisteva neppure un criterio per interagire con lui...
neppure ha razionalizzato il fatto che ero il doppio di lui.
ti pare normale che la gente faccia così?
maxchan147":3n7zl4pu ha detto:albiz_1999":3n7zl4pu ha detto:maxchan147":3n7zl4pu ha detto:se io ometto mostro il ciccio in corridoio, il massimo che ottengo e' un "guarda che coglxone" e un coro di risate.
viste le notizie che giungono da mantova sarei più propenso ad un "minchia se ce l'ha piccolo!!!" :asd) :asd) :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd)
a parte che sono di Udine come questa ragazza qui, lo spirito e' esattamente quello...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
maxchan147":3uas6wea ha detto:albiz_1999":3uas6wea ha detto:maxchan147":3uas6wea ha detto:se io ometto mostro il ciccio in corridoio, il massimo che ottengo e' un "guarda che coglxone" e un coro di risate.
:asd) :asd) :asd)
a parte che sono di Udine come questa ragazza qui, lo spirito e' esattamente quello...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Friendevil":32vxspca ha detto:Geppo...sicuramente non è una cosa che dovrebbe essere fatta,ma non si può condannare una ragazzina x' fa vedere un paio di tette.
Insomma ci vuole un pò di comprensione,sicuramente mamma e papà la cazzieranno x bene e speriamo capisca che sono cose che non vanno fatte e forse fra qualche anno ci riderà pure sopra,non la vedo come una tragedia :OK)
al fondo... salva con dxmancio83":1x2vwurc ha detto:io non riesco a scaricare il filmato...non trovo il link...
quindi non posso commentare... :asd)
alexone85":tuu6ak9u ha detto:poi ke telefonino ha fatto il filmato? si vedeva e sentiva bene...
alexone85":1me1ztwu ha detto:minchia veramente...147 2.0ts":1me1ztwu ha detto:io penso alle ceffonate che si e presa dal padre............. :lol: :lol: :lol: :lol:
pero dai ragazzi, una tipa ke si alza il reggiseno e si fa vedere le tette! mah nn e molto seria secondo me. avra pure 15anni, pero cavolo...
ps xke da me queste cose nn succedevano? dai quante avances avra ora xke tutti i ragazzini pensano ke sia "facile" e vorrebbero portarsela in bagno? tutte le falsita ke le diranno pure di farsela... se l e cercata pero.
anche con un 6600 viene cosi...se mi date la tipa faccio la prova con il mio...Aleksej":2kom7chq ha detto:alexone85":2kom7chq ha detto:poi ke telefonino ha fatto il filmato? si vedeva e sentiva bene...
Ma sai che tra una riflessione sociologica ed un paio di pensieri impuri ci ho pensato pure io?
Scommetterei un nokia 6680...