[SEMI VM] - Questa ragazza ha già capito il sistema elettorale: Tette al vento x voti in classe!

Zizzo":puq89pvd ha detto:
Che Xroia :KO)

ecco, appunto.

@geppo: guarda che le goliardate non le hanno inventate l'altr'anno. Quello che hanno inventato ieri sono i cellulari con videocamera.

La differenza tra questa vicenda e altra analoghe successe negli ultimi x anni e' tutta qua... ovviamente, imho

ratatuia":i5x31195 ha detto:
g3pp3tto":i5x31195 ha detto:
un bambino di 13 anni qualche mese fà, è venuto a minacciarmi di picchiarmi perchè lo guardavo, ma vi rendete conto?
con uno sputo lo ammazzavo, e pesava si e no 40kg in croce..

..

ma dai... io mi sarei messo a ridere

pure io l'ho fatto, e sai cosa mi ha risposto? "in tasca ho un coltello, ti spacco a te, e alla tua macchina di merda".

ho ringraziato e salutato.
non esisteva neppure un criterio per interagire con lui...
neppure ha razionalizzato il fatto che ero il doppio di lui.

ti pare normale che la gente faccia così?

147 2.0ts":2o2hytqc ha detto:
io penso alle ceffonate che si e presa dal padre............. :lol: :lol: :lol: :lol:
minchia veramente...
pero dai ragazzi, una tipa ke si alza il reggiseno e si fa vedere le tette! mah nn e molto seria secondo me. avra pure 15anni, pero cavolo...

ps xke da me queste cose nn succedevano? dai quante avances avra ora xke tutti i ragazzini pensano ke sia "facile" e vorrebbero portarsela in bagno? tutte le falsita ke le diranno pure di farsela... se l e cercata pero.

albiz_1999":3rm0updu ha detto:
maxchan147":3rm0updu ha detto:
se io ometto mostro il ciccio in corridoio, il massimo che ottengo e' un "guarda che coglxone" e un coro di risate.

viste le notizie che giungono da mantova sarei più propenso ad un "minchia se ce l'ha piccolo!!!" :asd) :asd) :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd)

a parte che sono di Udine come questa ragazza qui, lo spirito e' esattamente quello...

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

g3pp3tto":2iyi9ttl ha detto:
ratatuia":2iyi9ttl ha detto:
g3pp3tto":2iyi9ttl ha detto:
un bambino di 13 anni qualche mese fà, è venuto a minacciarmi di picchiarmi perchè lo guardavo, ma vi rendete conto?
con uno sputo lo ammazzavo, e pesava si e no 40kg in croce..

..

ma dai... io mi sarei messo a ridere

pure io l'ho fatto, e sai cosa mi ha risposto? "in tasca ho un coltello, ti spacco a te, e alla tua macchina di merda".

ho ringraziato e salutato.
non esisteva neppure un criterio per interagire con lui...
neppure ha razionalizzato il fatto che ero il doppio di lui.

ti pare normale che la gente faccia così?

hai proprio ragione "non esisteva neppure un criterio per interagire con lui" hai fatto benissimo ad andartene perchè se ti tira una coltellata lui (ammesso che ci riesca) ti fai male a se tu gli tiri una centra in faccia e lo mandi a terra a pelle di leopardo con l alingua penzoloni finisci in galera... mancano i genitori dall'altra parte a educare. io ho 30 anni ma quando ne avevo 13 non mi sarei mai sognato di andare a minacciare uno + grande perchè qualche cartella in bocca arrivava sicuro e mio padre di certo non mi avrebbe difeso..anzi... facile che una capata in bocca me l'avrebbe data anche lui x farmi capire che era cosa sbagliata :D

poi un altra cosa... ma puoi farti filmare??? ma cavolo dai... poi ke telefonino ha fatto il filmato? si vedeva e sentiva bene...
cmq se le cercata l etichetta "ragazza facile" perlopiu si fa pure filmare??? bah

maxchan147":3n7zl4pu ha detto:
albiz_1999":3n7zl4pu ha detto:
maxchan147":3n7zl4pu ha detto:
se io ometto mostro il ciccio in corridoio, il massimo che ottengo e' un "guarda che coglxone" e un coro di risate.

viste le notizie che giungono da mantova sarei più propenso ad un "minchia se ce l'ha piccolo!!!" :asd) :asd) :asd) :asd)

a parte che sono di Udine come questa ragazza qui, lo spirito e' esattamente quello...

io t'avrei denunciato :marameo)

maxchan147":3uas6wea ha detto:
albiz_1999":3uas6wea ha detto:
maxchan147":3uas6wea ha detto:

io t'avrei denunciato :marameo)

Geppo...sicuramente non è una cosa che dovrebbe essere fatta,ma non si può condannare una ragazzina x' fa vedere un paio di tette.
Insomma ci vuole un pò di comprensione,sicuramente mamma e papà la cazzieranno x bene e speriamo capisca che sono cose che non vanno fatte e forse fra qualche anno ci riderà pure sopra,non la vedo come una tragedia :OK)

Friendevil":32vxspca ha detto:
Geppo...sicuramente non è una cosa che dovrebbe essere fatta,ma non si può condannare una ragazzina x' fa vedere un paio di tette.
Insomma ci vuole un pò di comprensione,sicuramente mamma e papà la cazzieranno x bene e speriamo capisca che sono cose che non vanno fatte e forse fra qualche anno ci riderà pure sopra,non la vedo come una tragedia :OK)

ma si, la vedo pure io in questo modo,
mica sono a favore di pene o chissà che, volevo solo esprimere un pensiero relativo ai costumi e società che cambiano e ci circondano, con una leggera critica personale.

pure io ho mostrato il culo e tante altre cose in vita mia, ma suvvia,
il thread è nato per una riflessione ed io l'ho offerta :)

alexone85":1me1ztwu ha detto:
147 2.0ts":1me1ztwu ha detto:
io penso alle ceffonate che si e presa dal padre............. :lol: :lol: :lol: :lol:
minchia veramente...
pero dai ragazzi, una tipa ke si alza il reggiseno e si fa vedere le tette! mah nn e molto seria secondo me. avra pure 15anni, pero cavolo...

ps xke da me queste cose nn succedevano? dai quante avances avra ora xke tutti i ragazzini pensano ke sia "facile" e vorrebbero portarsela in bagno? tutte le falsita ke le diranno pure di farsela... se l e cercata pero.

hai proprio ragione cmq secondo me ha capito tutto della vita...per vincere basta comprare gli elettori. :OK)

Aleksej":2kom7chq ha detto:
alexone85":2kom7chq ha detto:
poi ke telefonino ha fatto il filmato? si vedeva e sentiva bene...

Ma sai che tra una riflessione sociologica ed un paio di pensieri impuri ci ho pensato pure io?

Scommetterei un nokia 6680...
anche con un 6600 viene cosi...se mi date la tipa faccio la prova con il mio...