alk147":165j037s ha detto:Pienamente condivisibile, l'educazione che ci danno i genitori a quell'età può fare molto, ma le stronzate si fanno, credo sia inevitabile, si ride e scherza con amici e compagni di classe e alla fine qualche cosa che non andrebbe fatto si combina.gialloblu":165j037s ha detto:le compagnie influiscono molto di più rispetto a l'educazione che un genitore impartisce al proprio figlio!
Parere personale
Questo non certo perchè i genitori non sono presenti o lo sono nel modo sbagliato, anche perchè credo sia proprio il periodo nel quale si è più in contrasto con loro. :ka)
quoto inpieno tutti e 2.
Gia mi ricordo pure io lo scandalo chiara da perugia... li pero sincerametne, ki di voi nn ha mai fatto un paio di fotine o peggio con la propria ragazza??? se mi dite di no nn ci credo.
per il fatto di questa ragazza io la considero un po facile x nn dire altro, queste cose nn si dovrebbero fare, poteva restare in reggiseno o farsi vedere in intimo, questo sarebbe stato accettato, ma farsi vedere in topless NO! si e rovinata la vita adolescenziale xke molti ragazzi ci proveranno solo x ottenre qualcosa e nn xke le vorranno bene. oramai questo "mondo" e cosi. povera. e piu ke altro poveri i genitori, ke sicuramente avranno visto il filmato e dato sicuramente imho della "facile" alla figlia.
dispiace. cmq e vero i temppi cambiano io sono fresco di matura + segato un anno, e vedevo le primine del liceo come andavano in giro vestite o come si atteggiavano o cosa facesseto a 14 anni, mi sono spaventato. davvero. chissa tra qualcke anno...