Ciao ragazzi :ciao)
sabato pomeriggio, approfittando della promozione dell'eni col gasolio a 1,478, ho messo 50€ alla nasona e fino ad oggi, con circa 50km percorsi, tutto bene... solo che esco dalla palestra e la macchina comincia a singhiozzare vistosamente sotto i 2000 giri, dopo sembra andar bene quando attacca la turbina.... addirittura per due volte si è spenta in partenza visto che perdeva potenza e su un rettilineo acceleravo a vuoto praticamente, non spingeva proprio... ho provato a scalare marcia ma idem... subito ho pensato al gasolio sporco però non mi spiego perchè poi dai 2000 giri in poi vada bene :scratch)
questi seghettamenti li avevo avvertiti in misura molto più lieve già tempo fa ma non avevo dato peso all'evento.... l'egr è stata tappata circa 2 anni fa, mentre il debimetro mai cambiato.... secondo voi cosa può essere? :sgrat)
sabato pomeriggio, approfittando della promozione dell'eni col gasolio a 1,478, ho messo 50€ alla nasona e fino ad oggi, con circa 50km percorsi, tutto bene... solo che esco dalla palestra e la macchina comincia a singhiozzare vistosamente sotto i 2000 giri, dopo sembra andar bene quando attacca la turbina.... addirittura per due volte si è spenta in partenza visto che perdeva potenza e su un rettilineo acceleravo a vuoto praticamente, non spingeva proprio... ho provato a scalare marcia ma idem... subito ho pensato al gasolio sporco però non mi spiego perchè poi dai 2000 giri in poi vada bene :scratch)
questi seghettamenti li avevo avvertiti in misura molto più lieve già tempo fa ma non avevo dato peso all'evento.... l'egr è stata tappata circa 2 anni fa, mentre il debimetro mai cambiato.... secondo voi cosa può essere? :sgrat)