Se doveste scegliere....

massmo_it_it":3849gpay ha detto:
550 maranello anche io...

02-02.ferrari.550maranello.f34.500.jpg

di 360/430 se ne vedono pure troppe :OK)

PREMESSO CHE IO SBAVO PER QUASI TUTTE LE PORSCHE... :asd)

Io preferirei la 550 senza alcun dubbio in primis per il v12( che già di persè da quel plus di esclusività che una 911,e lo dico da apassionato porsche,non ha) e sempre rispetto alla 360 modena una maggior eleganza..

La F430 scuderia,pur adottando le migliori tecnologie al mondo per un auto di "serie",diciamo stradali,la vedo pure io un'pò troppo "tamarra" ..

Detto questo Ferrari è UNIVERSALMENTE riconosciuta come il marchio automobilistico di maggior prestigio al mondo e la miglior azienda dell'industria italiana,non aggiungo altro..

Inarrivabile :shrug03)

SUV Ferrari

R.R.GT":2qv8sqt1 ha detto:
ne dbito che la Ferrari sfornerà questo famoso suv, sicuramente se succederà mi decaderrà parecchio
Preparati, che il giorno si avvicina.

come ti hanno già ribadito non succederà mai

AUTO di questo mese parla di un sicuro SUV Ferrari, anzi di un crossover 3 porte a trazione posteriore

Re: SUV Ferrari

vexator":1so78lfp ha detto:
R.R.GT":1so78lfp ha detto:
ne dbito che la Ferrari sfornerà questo famoso suv, sicuramente se succederà mi decaderrà parecchio

AUTO di questo mese parla di un sicuro SUV Ferrari, anzi di un crossover 3 porte a trazione posteriore

No comment, se lo fà la Ferrari perderà quella esclusività che la contraddistingue! :sic)

Eric Draven":1a5q0mnh ha detto:
vexator":1a5q0mnh ha detto:
R.R.GT":1a5q0mnh ha detto:

No comment, se lo fà la Ferrari perderà quella esclusività che la contraddistingue! :sic)

bhè non c'è problema..
tanto è sicuro che nel giro di meno, esce prima una Porsche diesel
;) ;)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

marco22":3toxrb1p ha detto:
[CUT...]

Detto questo Ferrari è UNIVERSALMENTE riconosciuta come il marchio automobilistico di maggior prestigio al mondo e la miglior azienda dell'industria italiana,non aggiungo altro.. Inarrivabile :shrug03)

Non esagerare.. Dire TRA i marchi più prestigiosi va già molto meglio. Non dimenticare che esiste robetta come maybach, le rolls royce et similia. Se si parla di prestigio e storia sono una spanna sopra a ferrari...

Lascio volontariamente fuori bugatti perchè oggi produce un solo modello, per giunta con meccanica VW...

Xanto.net":1heusuz7 ha detto:
Eric Draven":1heusuz7 ha detto:
vexator":1heusuz7 ha detto:
R.R.GT":1heusuz7 ha detto:

bhè non c'è problema..
tanto è sicuro che nel giro di meno, esce prima una Porsche diesel
;) ;)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Daccordo, ma quando usci' il caghenn infatti la porsche si vendette un pò il cu...ore, spero che la ferrari non faccia lo stesso errore!

MAD147":q96cdem9 ha detto:
marco22":q96cdem9 ha detto:
[CUT...]

Detto questo Ferrari è UNIVERSALMENTE riconosciuta come il marchio automobilistico di maggior prestigio al mondo e la miglior azienda dell'industria italiana,non aggiungo altro.. Inarrivabile :shrug03)

Non esagerare.. Dire TRA i marchi più prestigiosi va già molto meglio. Non dimenticare che esiste robetta come maybach, le rolls royce et similia. Se si parla di prestigio e storia sono una spanna sopra a ferrari...

Lascio volontariamente fuori bugatti perchè oggi produce un solo modello, per giunta con meccanica VW...

A questo punto la stessa AlfaRomeo è ben più prestigiosa se si guada alla storia, e ancora di più FORD..

Quello che ho detto non è il mio pensiero,è assolutamente risaputo che la Ferrari è la casa costruttrice più prestigiosa ed è riconosciuta tale dall'opinione pubblica "globale" e dagli stessi costruttori... :shrug03)