TwiNSparK88":mlgkio8d ha detto:
Beh al BARci finiscono anche molte porsche te lo assicuro, la clientela piu o meno è la solita.
Quante GT3 hai visto al bar?
E non vedo come possa essere eccessiva una 550 o una 360, vedo eccessiva invece la GT3 per andare su strada, quella si che è davvero tamarra con quello spoiler posteriore a modi Fast & Furios! :jolly)
Ma infatti per strada non ci andrei... Andrei sciallissimo con una 997 Carrera.
Negativo, è stato ribadito a più riprese che Ferrari Mai farà un SUV e di recente è stato anche detto che se il gruppo avrà intenzione di farlo, lo farà coi suoi due marchi piu appropriati ossia Maserati e spero di no alfa romeo, quindi questa affermazione da uno come te molto aggiornato non me la aspettavo proprio, ci sono state diverse dichiarazioni ufficiali in merito..
Non farmene una colpa, mi sarà sfuggita la notizia.
Altro errore grossolano, la ferrari ogni tot anni sforna il top di gamma, vedi F50, Enzo etc etc e quelle sono sempre in serie numerata e limitata, poi tutte le 360 challenge stradali sono numerate, quindi serie limitata e idem le 430 scuderia, praticamente i modelli piu interessanti vengono prodotti in serie numerata, vedi anche la Ferrari 575-M Superamerica ma c\'è ne sono state tante tante nella storia Ferrari, quindi direi che questo è proprio il marchio delle serie numerate per antonomasia! :nod)
Rileggio quello che ho scritto.
Ho detto che OGGI la ferrari non ha in gamma un modello a serie limitata, non ho detto che non le ha mai fatti.
La frase in neretto la quoto.
In generale direi che sulle ferrari sei un pò prevenuto
Assolutamente si, mi stanno veramente sulle scatole.
Poi, se parliamo di vintage, allora è diverso, io AMO le varie F40, F50, 355 ecc. ecc.
una F360 cambio manuale listino ufficiale marzo 2002 costava 128mila euro e non 150mila come hai detto pochi post fa
Allora il paragone facciamolo con GT3 e 430. Quale costa di più?
ribadisco che le porsche son grandi mezzi ma la Ferrari è una spanna sopra solo per immagine, ergo una F360 è trecento volte meglio in tutti i sensi di una pari 911..
Io con l\'immagine ci faccio il brodo...
Sono convinto che si parla di queste cifre, la prima cosa da considerare sono le prestazioni e la tecnologia... Gli ammenicoli vari li lascio ai fermoni che sfoggiano il loro macchinone la domenica davanti al bar.
quoto questo per comodità:
(e premesso che cmq preferisco proprio le Porsche alle Ferrari, per vari motivi)
perdonami, ma mi pare veramente un ragionamento un po' troppo da prevenuto e da fan boy :asd) :asd)
per punti..
la macchina da "coatti" per eccellenza è proprio la Porsche e la descrizione che fai del coatto (vestiti orologio etc etc) è proprio tipico del Porschista.. (il Ranzani mica è stato inventato per nulla da Albertino)
le Ferrari in verità non le vedi proprio in quelle situazioni (e dire che all'hollywood, just cavalli, armaniprivè tocqville frequento parecchio)
proprio perchè sono un "qualcosa in più " (e il qualcosa è tutto il brand che hanno intorno) anche venerdì che ti dicevo sono andato allo spazio 900 lì da te.. tutte Porsche (una frotta 911/boxer etc etc) una Gallardo, una frotta di hummer e limo.
le ferrari hanno status completamente diverso da "coatto" proprio perchè sono un po' più su..
Porsche è come se fosse un bel gran Tag-Heurer
Ferrari è un Panerai se non addirittura un PatekPhilippe
e anche prendendo quelli che per "prezzo" si toccano NON sono affatto confrontabili come orologi
il 430 scuderia è una bestia, oltre ad essere a tiratura limitata,
non prendiamo i soliti tempi alla cactus delle riviste.. (il 430 scuderia su piste senza particolari allunghi.. va come una ENZO
)
è il telaio e tutte le sospensioni sono completamente diverse dalla 360
(e ripeto te lo dico io che le Porsche le adoro)
Io con l\'immagine ci faccio il brodo...
Sono convinto che si parla di queste cifre, la prima cosa da considerare sono le prestazioni e la tecnologia... Gli ammenicoli vari li lascio ai fermoni che sfoggiano il loro macchinone la domenica davanti al bar.
e secondo me allora tutta sto "fan boysmo" non c'entra una mazza..
perchè sono cmq macchine di "compromesso" (per quanto sbilanciato sulla sportività)
perchè se con l'immagine ti fai il brodo
e la prima cosa da considerare sono le prestazioni e la tecnologia (immagino in senso sportivo) e gli ammenicoli vari li lasci
e la macchina non ci andresti in giro...
le Porsche (e anche le Ferrari) non andrebbero neanche prese in considerazione
(e infatti anche io ho "ragionamenti" del genere ma con queste "esigenze"
si guarda Elise, Exige, Radical SR8, X-Bow, Ariel Atom, Tvr, Chateram e compagnia bella)
:asd)
inzomma.. ti stanno solo sulle palle le Ferrari, sei Fanboy Porsche
e hai dovuto ficcarcela a forza anche in questo 3D
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :OK) :fluffle)