Se doveste scegliere....

Ferrari F360 for ever! :nod) :nod) :nod)

Se poi riesci a prendere una challenge stradale è il top! :hail)

80829554.gX8wCgPH.360RedStradale_r.jpg


La 550 è vecchia, ok il V12 è il top ma come auto molto meglio la 360, mentre se si trattasse di 575M allora già un'altra cosa.. ma 360 challengestradale per me è il TOP! :love)
 
ah, per rispondere a raffaele mi sono scordato di scrivere cosa preferisco: il 360 ha sempre avuto un certo fascino. nonostante la scelta sia ardua, forse punterei a quello.
 
TwiNSparK88":1qwl1afg ha detto:
presta":1qwl1afg ha detto:
TwiNSparK88":1qwl1afg ha detto:
Se ti dicessi Porsche 911 GT3? :p

senza stile :shrug03)

A questi livelli lo stile c'entra molto poco.
Ciò che conta sono le prestazioni. E il GT3 bastona entrambe le Ferrari in oggetto. :OK)

di che differenze di prezzo parliamo? :scratch)

resta sempre il fatto che personalmente, per quanto possa bastonare tutti in pista, non spenderei mai soldi per qualcosa che non mi piace... :shrug03)
 
Porsche_911_GT3_MotorAuthority008.jpg


Dai, non ci credo...
Per quanto ferrarista e nazionalista, non puoi rimanere indifferente ad un oggetto del genere... :hail) :hail) :hail)

Cmq la Porsche costa meno di entrambe le Ferrari, nell'odrine di 40.000 €. :OK)
 
TwiNSparK88":3sy3tpw2 ha detto:
Dai, non ci credo...
Per quanto ferrarista e nazionalista, non puoi rimanere indifferente ad un oggetto del genere... :hail) :hail) :hail)

non mi entusiasma... quando vedo un cavallino mi inchino allo stile ;)

Cmq la Porsche costa meno di entrambe le Ferrari, nell'odrine di 40.000 €. :OK)

qui il discorso cambia. forse inizierei a prenderla in considerazione. resta il fatto che non la prenderei con la stessa soddisfazione!
 
TwiNSparK88":cocxldzj ha detto:
http://www.motorauthority.com/images/Porsche/911/GT3/Review/Porsche_911_GT3_MotorAuthority008.jpg[img]

Dai, non ci credo...
Per quanto ferrarista e nazionalista, non puoi rimanere indifferente ad un oggetto del genere... :hail) :hail) :hail)

Cmq la Porsche costa meno di entrambe le Ferrari, nell'odrine di 40.000 €. :OK)[/quote]

E ma mi metti una foto di un mezzo da 130mila euro e dici che ne viene 40? Metti una foto della gt3 da 40mila euro se esiste e vedi che una F360 è una spanna sopra.. ;)
Le 360 partono da 80mila ma anche meno, tu di che porsche parli? :elio)
 
147nos":2wrtsm4d ha detto:
TwiNSparK88":2wrtsm4d ha detto:
http://www.motorauthority.com/images/Porsche/911/GT3/Review/Porsche_911_GT3_MotorAuthority008.jpg[img]

Dai, non ci credo...
Per quanto ferrarista e nazionalista, non puoi rimanere indifferente ad un oggetto del genere... :hail) :hail) :hail)

Cmq la Porsche costa meno di entrambe le Ferrari, nell'odrine di 40.000 €. :OK)[/quote]

E ma mi metti una foto di un mezzo da 130mila euro e dici che ne viene 40? Metti una foto della gt3 da 40mila euro se esiste e vedi che una F360 è una spanna sopra.. ;)
Le 360 partono da 80mila ma anche meno, tu di che porsche parli? :elio)[/quote]

penso parlasse di 40 mila euro meno delle ferrari. in ogni caso se la gt3 rs costa 130mila non penso sia possibile...
 
147nos":382t341t ha detto:
TwiNSparK88":382t341t ha detto:
http://www.motorauthority.com/images/Porsche/911/GT3/Review/Porsche_911_GT3_MotorAuthority008.jpg[img]

Dai, non ci credo...
Per quanto ferrarista e nazionalista, non puoi rimanere indifferente ad un oggetto del genere... :hail) :hail) :hail)

Cmq la Porsche costa meno di entrambe le Ferrari, nell'odrine di 40.000 €. :OK)[/quote]

E ma mi metti una foto di un mezzo da 130mila euro e dici che ne viene 40? Metti una foto della gt3 da 40mila euro se esiste e vedi che una F360 è una spanna sopra.. ;)
Le 360 partono da 80mila ma anche meno, tu di che porsche parli? :elio)[/quote]

appunto....qui si parla di auto usate che costano molto meno...(e non perdono molto valore...)
posti una foto di una 911 GT3 RS che costa 130.000 euro ed è un mostro, siamo d'accordo....ma è l'ultimo modello e nuova e costa un botto...!
:shrug03)


cmq tra le 2 in oggetto io dico: 360.
 
Io parlavo dei prezzi di listino sul nuovo.
Il 360 costava 150.000 euro all'epoca. Il GT3 OGGI ne costa 114. Quindi quasi 40.000 € in meno. Cmq si può fare un paragone con la 430, che è una 360 riveduta e corretta.
 
TwiNSparK88":1b56l25d ha detto:
Io parlavo dei prezzi di listino sul nuovo.
Il 360 costava 150.000 euro all'epoca. Il GT3 OGGI ne costa 114. Quindi quasi 40.000 € in meno. Cmq si può fare un paragone con la 430, che è una 360 riveduta e corretta.

per me non si può fare un paragone con una 360 perchè è vecchia. dovresti confrontare la 996 a quel punto...e non il modello nuovo... :shrug03)

oggi c'è la F430 appunto...e la scuderia...quelle vanno confrontate....
e per me la 430 è TUTTA UN ALTRA STORIA.
al di là che a mio avviso porsche e ferrari non sono proprio confrontabili perchè troppo diverse...troppo...
 
TwiNSparK88":c3yu4tqv ha detto:
Io parlavo dei prezzi di listino sul nuovo.
Il 360 costava 150.000 euro all'epoca. Il GT3 OGGI ne costa 114. Quindi quasi 40.000 € in meno. Cmq si può fare un paragone con la 430, che è una 360 riveduta e corretta.

no no....è tutta un altra macchina proprio... :nod)
 
mancio83":1qrv44vz ha detto:
no no....è tutta un altra macchina proprio... :nod)

Dici?
No, perchè io le ho viste smontate sul ponte, una affianco all'altra... :asd)
E se non si vedevano i fari si faceva fatica a distinguerle.

Se per te la 430 è tutta un'altra storia, deduco che non sei mai stato su una GT3, nel suo habitat naturale. Fa impressione per quanto è efficace. :OK)
 
la 360 modena mi fa impazzire :love) :love) è da sempre la mia preferita :love) :love)

Ora voglio alzare un polverone!!!!! :mad2)

ma se si parla di Ferrari perchè si deve tirare in ballo una porsche?bastava rispondere nessuna delle due :shrug03)

e poi costerà anche 40mila euro in meno, ma non sa proprio di nulla non ha stile .................
 
Ah ecco ora è chiaro il ragionamento! ;)
Cmq la F360 cambio manuale costava 130-135mila euro, adesso non ricordo di preciso ma domani in cantina vado a sfogliare le vecchie riviste, ti sò dire il prezzo esatto. ;)
E come dice mancio impossibile paragonare GT3 nuova e F360 che è uscita nel 2000, come spirito la gt3 è da paragonare ad una F430 scuderia ma ovviamente vince la ferrari che costa anche un botto di piu..
Io volevo dire se c'è una porsche usata che costa come un F360 o meno e che va di piu e/o è piu bella.. io ammiro le porsche, le ultime sono fantastice ma ferrari è un'altra cosa, poi sarà che sono innamorato del 360.. :shrug03)
 
147nos":1mod7lja ha detto:
Ah ecco ora è chiaro il ragionamento! ;)
Cmq la F360 cambio manuale costava 130-135mila euro, adesso non ricordo di preciso ma domani in cantina vado a sfogliare le vecchie riviste, ti sò dire il prezzo esatto. ;)
E come dice mancio impossibile paragonare GT3 nuova e F360 che è uscita nel 2000, come spirito la gt3 è da paragonare ad una F430 scuderia ma ovviamente vince la ferrari che costa anche un botto di piu..
Io volevo dire se c'è una porsche usata che costa come un F360 o meno e che va di piu e/o è piu bella.. io ammiro le porsche, le ultime sono fantastice ma ferrari è un'altra cosa, poi sarà che sono innamorato del 360.. :shrug03)
Se vogliamo paragonare la Scuderia, bisogna scomodare la GT2. Che l'ha bastonata a Balocco... :asd)
 
Top