TwiNSparK88":3bt7zt6l ha detto:Se vogliamo paragonare la Scuderia, bisogna scomodare la GT2. Che l'ha bastonata a Balocco... :asd)147nos":3bt7zt6l ha detto:Ah ecco ora è chiaro il ragionamento!
Cmq la F360 cambio manuale costava 130-135mila euro, adesso non ricordo di preciso ma domani in cantina vado a sfogliare le vecchie riviste, ti sò dire il prezzo esatto.
E come dice mancio impossibile paragonare GT3 nuova e F360 che è uscita nel 2000, come spirito la gt3 è da paragonare ad una F430 scuderia ma ovviamente vince la ferrari che costa anche un botto di piu..
Io volevo dire se c'è una porsche usata che costa come un F360 o meno e che va di piu e/o è piu bella.. io ammiro le porsche, le ultime sono fantastice ma ferrari è un'altra cosa, poi sarà che sono innamorato del 360.. :shrug03)
A balocco forse.. ma su altre prove le ha prese, di poco ma le ha prese (vedi 4R).
La scuderia è stata eletta siada Alain Prost che dalla rivista 4R dossier auto sportive per essere la N°01 in assoluto fra le sportive.
In linea di massima la scuderia ha meno cavalli della GT2 ma ha un bilanciamento migliore ed è anche moto piu facile..
In ogni caso portami degli esempi di auto che prenderesti al posto del 360 in casa porsche cioè allo stesso prezzo intendo.. non creod la verdona in foto sopra..
Foto foto foto