Se doveste scegliere....

TwiNSparK88":3bt7zt6l ha detto:
147nos":3bt7zt6l ha detto:
Ah ecco ora è chiaro il ragionamento! ;)
Cmq la F360 cambio manuale costava 130-135mila euro, adesso non ricordo di preciso ma domani in cantina vado a sfogliare le vecchie riviste, ti sò dire il prezzo esatto. ;)
E come dice mancio impossibile paragonare GT3 nuova e F360 che è uscita nel 2000, come spirito la gt3 è da paragonare ad una F430 scuderia ma ovviamente vince la ferrari che costa anche un botto di piu..
Io volevo dire se c'è una porsche usata che costa come un F360 o meno e che va di piu e/o è piu bella.. io ammiro le porsche, le ultime sono fantastice ma ferrari è un'altra cosa, poi sarà che sono innamorato del 360.. :shrug03)
Se vogliamo paragonare la Scuderia, bisogna scomodare la GT2. Che l'ha bastonata a Balocco... :asd)

A balocco forse.. ma su altre prove le ha prese, di poco ma le ha prese (vedi 4R). ;)
La scuderia è stata eletta siada Alain Prost che dalla rivista 4R dossier auto sportive per essere la N°01 in assoluto fra le sportive. ;)
In linea di massima la scuderia ha meno cavalli della GT2 ma ha un bilanciamento migliore ed è anche moto piu facile..
In ogni caso portami degli esempi di auto che prenderesti al posto del 360 in casa porsche cioè allo stesso prezzo intendo.. non creod la verdona in foto sopra.. :p
Foto foto foto
 
Anche questa:

2004_996_GT3.jpg


La 996. :OK)
 
per me messa vicino alla Ferrari sparisce

ormai la porsche ha perso di prestigio perchè è una macchina abbordabile per molti non in serie limitata e poi da quando ha fatto il fuoristarda :sarcastic)

le rosse sono le rosse e solo poche le fanno concorrenza.....
 
R.R.GT":1ycwgxnx ha detto:
per me messa vicino alla Ferrari sparisce
Per me la Ferrari (su strada, davanti al bar, dove finiscono il 99% dell'intera produzione) è diventata una macchina da coatto arricchito, il tipo che porta addosso 5000 euro di vestiti, il rolex tutto d'oro infarcito di brillanti al polso e il portachiavi col cavallino rampante scala 1:1 che appoggia sul tavolino in bella mostra.
La trovo eccessiva, rispetto alla sobria eleganza di una Porsche.

ormai la porsche ha perso di prestigio perchè è una macchina abbordabile per molti non in serie limitata e poi da quando ha fatto il fuoristarda :sarcastic)
Le serie limitate a cosa servono?
Cmq aspetta qualche anno, anche la Ferrari sfornerà il suo SUV. Poi vedremo che scuse inventerete :asd)

le rosse sono le rosse e solo poche le fanno concorrenza.....
Ecco la tipica frase del ferrarista doc.
La ferrari non si discute, si ama. Contenti voi! :OK)
E quali sarebbero le concorrenti che tu, ipoteticamente, prenderesti in considerazione? :)
 
TwiNSparK88":ygkfemkg ha detto:
R.R.GT":ygkfemkg ha detto:
per me messa vicino alla Ferrari sparisce
Per me la Ferrari (su strada, davanti al bar, dove finiscono il 99% dell'intera produzione) è diventata una macchina da coatto arricchito, il tipo che porta addosso 5000 euro di vestiti, il rolex tutto d'oro infarcito di brillanti al polso e il portachiavi col cavallino rampante scala 1:1 che appoggia sul tavolino in bella mostra.
La trovo eccessiva, rispetto alla sobria eleganza di una Porsche.

a me sembrano parole di chi la vorrebbe ma non può, ma forse mi sbaglio :shrug03)

ormai la porsche ha perso di prestigio perchè è una macchina abbordabile per molti non in serie limitata e poi da quando ha fatto il fuoristarda :sarcastic)
Le serie limitate a cosa servono?
Cmq aspetta qualche anno, anche la Ferrari sfornerà il suo SUV. Poi vedremo che scuse inventerete :asd)

a far tenere il valore a una macchina

ne dbito che la Ferrari sfornerà questo famoso suv, sicuramente se succederà mi decaderrà parecchio

le rosse sono le rosse e solo poche le fanno concorrenza.....
Ecco la tipica frase del ferrarista doc.
La ferrari non si discute, si ama. Contenti voi! :OK)
E quali sarebbero le concorrenti che tu, ipoteticamente, prenderesti in considerazione? :)

la Lamborghini
 
Re: Se dovreste scegliere....

mikko":27ejhnq1 ha detto:
Marcon":27ejhnq1 ha detto:
Tra una 360 modena e una 550 maranello, quale sarebbe la vostra scelta?

GTA BIANCA A BG? eri a vedere la scirocco domenica eh?? non vorrai fare la pazzia di cambiarla spero :OK)

Si ero a vedere la scirocco, cioè più che altro era un mio amico che la voleva vedere... per me quello è territorio nemico :D
 
Re: Se dovreste scegliere....

Marcon":1kv34twq ha detto:
mikko":1kv34twq ha detto:
Marcon":1kv34twq ha detto:
Tra una 360 modena e una 550 maranello, quale sarebbe la vostra scelta?

GTA BIANCA A BG? eri a vedere la scirocco domenica eh?? non vorrai fare la pazzia di cambiarla spero :OK)

Si ero a vedere la scirocco, cioè più che altro era un mio amico che la voleva vedere... per me quello è territorio nemico :D

ahah..c'e da ammettere pero' che e' bellina per essere una vw..certo che il sound del busso non ha eguali :OK)

cmq io dico 550 maranello..auto molto elegante e sportiva..
 
Re: Se dovreste scegliere....

mikko":3hqlurfr ha detto:
Marcon":3hqlurfr ha detto:
mikko":3hqlurfr ha detto:
Marcon":3hqlurfr ha detto:
Tra una 360 modena e una 550 maranello, quale sarebbe la vostra scelta?

GTA BIANCA A BG? eri a vedere la scirocco domenica eh?? non vorrai fare la pazzia di cambiarla spero :OK)

Si ero a vedere la scirocco, cioè più che altro era un mio amico che la voleva vedere... per me quello è territorio nemico :D

ahah..c'e da ammettere pero' che e' bellina per essere una wv..certo che il sound del busso non ha eguali :OK)

Si è carina, un po' troppo plasticotto sul muso davanti però. Degli interni mi sono piaciuti i sedili. Dietro lo spazio è qualcosina meno dell'alfa GT.

Per il sound non c'è proprio paragone con il busso! Sono salito dietro con il mio amico che la guidava e alla fine è tutto rumore di scarico.
 
Re: Se dovreste scegliere....

Marcon":2vpf15gd ha detto:
mikko":2vpf15gd ha detto:
Marcon":2vpf15gd ha detto:
mikko":2vpf15gd ha detto:
Marcon":2vpf15gd ha detto:
Tra una 360 modena e una 550 maranello, quale sarebbe la vostra scelta?

GTA BIANCA A BG? eri a vedere la scirocco domenica eh?? non vorrai fare la pazzia di cambiarla spero :OK)

Si ero a vedere la scirocco, cioè più che altro era un mio amico che la voleva vedere... per me quello è territorio nemico :D

ahah..c'e da ammettere pero' che e' bellina per essere una wv..certo che il sound del busso non ha eguali :OK)

Si è carina, un po' troppo plasticotto sul muso davanti però. Degli interni mi sono piaciuti i sedili. Dietro lo spazio è qualcosina meno dell'alfa GT.

Per il sound non c'è proprio paragone con il busso! Sono salito dietro con il mio amico che la guidava e alla fine è tutto rumore di scarico.

come hoo scritto nel topic della scirocco il sound mi ha un po deluso al minimoo..non si sentiva nemmeno..pero' non l'ho provata..come e' quando sale di giri?
 
R.R.GT":108gqo26 ha detto:
le rosse sono le rosse e solo poche le fanno concorrenza.....
Ecco la tipica frase del ferrarista doc.
La ferrari non si discute, si ama. Contenti voi! :OK)
E quali sarebbero le concorrenti che tu, ipoteticamente, prenderesti in considerazione? :)

la Lamborghini[/quote]

quoto ;)
 
TwiNSparK88":ko3ijdei ha detto:
R.R.GT":ko3ijdei ha detto:
per me messa vicino alla Ferrari sparisce
Per me la Ferrari (su strada, davanti al bar, dove finiscono il 99% dell'intera produzione) è diventata una macchina da coatto arricchito, il tipo che porta addosso 5000 euro di vestiti, il rolex tutto d'oro infarcito di brillanti al polso e il portachiavi col cavallino rampante scala 1:1 che appoggia sul tavolino in bella mostra.
La trovo eccessiva, rispetto alla sobria eleganza di una Porsche.

credimi... quanti proprietari di porsche ho visto fare quel che dici!
 
a me sembrano parole di chi la vorrebbe ma non può, ma forse mi sbaglio :shrug03)
Io una Ferrari?
No grazie. Regalata la rivenderei per qualcosa di meno coatto.

a far tenere il valore a una macchina
Dai un\'occhiata alle quotazioni sull\'usato della precedente 911 GT3. Sono astronomiche, anche se non è stata fatta in serie limitata.

Cmq la Ferrari, oggi, non ha neanche una vettura in gamma in serie limitata. :)

ne dbito che la Ferrari sfornerà questo famoso suv, sicuramente se succederà mi decaderrà parecchio
Preparati, che il giorno si avvicina.

la Lamborghini
Che è un\'altra tedesca :asd)
 
TwiNSparK88":1oibklbi ha detto:
a me sembrano parole di chi la vorrebbe ma non può, ma forse mi sbaglio :shrug03)
Io una Ferrari?
No grazie. Regalata la rivenderei per qualcosa di meno coatto.

come fai a dire che una ferrari è coatta quando la gt3 rs monta un alettone che di peggio non si può e ha dei colori che più coatti di quelli non ce ne sono? poi le scritte sulle fiancate... :shrug03)
 
La GT3 è una versione estrema ad uso pista della 911. Di serie ha sedili a guscio, freni carboceramici, roll bar ed estintore in abitacolo, senza contare i rivestimenti in alcantara e il lunotto in lexan. Deve ricordare senza mezzi termini una vettura da competizione. Prendendo una 911 normale, non è assolutamente coatta. La 430 è eccessiva già da liscia.
 
TwiNSparK88":32cr2i0z ha detto:
La GT3 è una versione estrema ad uso pista della 911. Di serie ha sedili a guscio, freni carboceramici, roll bar ed estintore in abitacolo, senza contare i rivestimenti in alcantara e il lunotto in lexan. Deve ricordare senza mezzi termini una vettura da competizione. Prendendo una 911 normale, non è assolutamente coatta. La 430 è eccessiva già da liscia.

la 430 eccessiva? e per cosa? :shrug03)
 
packard":1j83akkx ha detto:
raga scusate se forse vado in OT ma vedo che la 360 modena monta sospensioni molto sofisticate e bassissime, mi chiedevo a livello di confort queste macchine sono paragonabili a un'auto con assetto o sono confortevoli piu di una 147 con assetto confort ad esempio?

la 360 l'ho vista solo ferma :asd)
però ho provato la 355 (guidata), ha un assetto da paura, ogni buca presa sembra che si spacchi in mille pezzi, rumori allucinanti... farebbe rabbrividire anche gli operai di pomigliano :asd)
Ho provato anche la Scaglietti (seduto accanto però :sarcastic) ), l'assetto è molto più confortevole, certo non è morbido però tarato al punto giusto. :OK)
 
Top