M
MAD147
Guest
Mi faccio i caxxi miei in sicurezza e lascio che vada a morì ammazzato (come dicono a bergamo) per la sua strada... :nod)
spino":21kq32zd ha detto:Se il tizio si leva in fretta, non faccio nulla.
Altrimenti lavo il parabrezza (a meno di non avere la macchina pulita)
Oppure inizio a rallentare un po' per farlo ulteriormente innervosire e, quando il tizio mi sorpassa, faccio finta di guardare la radio o qualcos'altro, tipo fare la faccia da ebete. In questo modo lo str***one non può nemmeno prendersi la soddisfazione di guardarmi male e/o mandarmi a cagare.
Niente gestacci o simili, per due motivi:
1) non sai mai che gente trovi; potrebbe anche mettersi ad inchiodare davanti a te per fermarti
2) credo sia la cosa che dà più fastidio non dargli l'opportunità di inziare una "rissa al volante"
ancipe":3g4ohdir ha detto:Dò una simpatica lavata al parabrezza
secci":2bzz8cvn ha detto:quoto anche spino... :OK)
...faccio la faccia impaurita e mi metto le dita nel naso alla ricerca di un perchè :crepap) :crepap)
Kontorotsui":225jbmdr ha detto:il trucco del retronebbia non e' male :elio)
secci":od1kx7mh ha detto:Kontorotsui":od1kx7mh ha detto:il trucco del retronebbia non e' male :elio)
lampada facciale aggratis :crepap) :crepap)
ancipe":2kkbh1m5 ha detto:Dò una simpatica lavata al parabrezza e così gli tocherà lavare anche a lui e di sicuro si allontanerà! E se torna? Ricominciamo da capo, fin quando non si stancherà!
A me succede spessissimo... Solitamente mi innervosisco, accelero, freno etc. finchè non trovo il modo di accostare per farlo passare... dopodichè gli lampeggio dietro e :mad2)147black":1s3tw5fv ha detto:Che fate se siete tranquilli per la strada con la vostra :147) e arriva quello che comincia a stuzzicare e fare i fari perchè vuole attaccarsi e magari vi sta a 5 cm dal :culo) ?
Dipende dall'arroganza dell'altro principalmente, se vedo che uno arriva veloce e comincia a rallentare prima di arrivarmi attaccato appena ne ho la possibilità mi sposto, anche se magari sto per superare qualcuno, se invece vedo che non rallenta se non all'ultimo momento e comincia a lampeggiare, prima finisco la manovra che stavo affrontando, poi con calma mi sposto per farlo andare.joker2cv":3fdw2ara ha detto:Proprio per l'ultima cosa che hai detto non sarebbe meglio togliersi direttamente?
Voi invece non facevate la stessa strada? :scratch)mancio83":2w07h25r ha detto:dove credi di essere? in pista???
faccio uguale!147Giulia":27dkp4l2 ha detto:semplicemente gli faccio capire che posso mettere il piede sul freno da un momento all'altro ...poi lo faccio passare tranquillamente e poi lo sfanalo anche io ma solo per fargli capire quant'è fastidioso quando un imbecille si mette a lampeggiare senza motivo :sarcastic) :sarcastic)
Kontorotsui":hg28ehvr ha detto:Pero' ora che me lo dite, il trucco del retronebbia non e' male :elio)