complimenti mancio !mancio83":17fqewsg ha detto:p.s.
la volta che mi sono divertito di più è stata quando ero con un amico carabiniere, eravamo chiusi nella mia bella alfona coi vetri neri e andavamo tranquilli...
ecco dietro il solito ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con l'A3 che si vuole attaccare...
colgo la sfida e non lo faccio passare...la strada era curvosa e non è stato difficile...(anche se cmq aveva il 2.0. tdi 140 cv come me....) quando abbiamo accumulato un pò di infrazioni, l'ho fatto passare...poi l'ho ripassato ma stavolta ci affianchiamo col vetro abbassato e paletta fuori.... :sarcastic)
siamo scesi, i 2 tipi erano CAGATI SOTTO....davvero cagati sotto...e il mio amico che gli diceva: te la straccio la patente se voglio...dove credi di essere? in pista??? troppo LOL quel momento...io me la ridevo troppo soddisfatto.... :sarcastic) :sarcastic)
così imparano... :nod)
"colgo la sfida, facciamo una serie di infrazioni..."
Vuoi un applauso per questa bravata, o pensavi di essere al bar ?
Vi ricordo che questi comportamenti illegali sono banditi da questo forum e non gradiamo nulla che inneggi in qualche modo a simili comportamenti :KO)
straquoto :OK)InterNik":17fqewsg ha detto:Ma, dal punto di vista razionale, cosa c'è da guadagnarci? Soddisfazione? Rivincita? "Vendetta"?...
Secondo me si guadagnano solo rischi, che in auto sono veramente pericolosi: l'aspetto soddisfazione (ego, orgoglio etc) si può pagare a carissimo prezzo, non ne vale la pena.
Ribadisco il mio suggerimento: bisogna stare lontani lontani :nod)