Se arriva quello che vuole attaccarsi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mancio83":17fqewsg ha detto:
p.s.
la volta che mi sono divertito di più è stata quando ero con un amico carabiniere, eravamo chiusi nella mia bella alfona coi vetri neri e andavamo tranquilli...
ecco dietro il solito ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con l'A3 che si vuole attaccare...
colgo la sfida e non lo faccio passare...la strada era curvosa e non è stato difficile...(anche se cmq aveva il 2.0. tdi 140 cv come me....) quando abbiamo accumulato un pò di infrazioni, l'ho fatto passare...poi l'ho ripassato ma stavolta ci affianchiamo col vetro abbassato e paletta fuori.... :sarcastic)
siamo scesi, i 2 tipi erano CAGATI SOTTO....davvero cagati sotto...e il mio amico che gli diceva: te la straccio la patente se voglio...dove credi di essere? in pista??? troppo LOL quel momento...io me la ridevo troppo soddisfatto.... :sarcastic) :sarcastic)
così imparano... :nod)
complimenti mancio !
"colgo la sfida, facciamo una serie di infrazioni..."
Vuoi un applauso per questa bravata, o pensavi di essere al bar ?
Vi ricordo che questi comportamenti illegali sono banditi da questo forum e non gradiamo nulla che inneggi in qualche modo a simili comportamenti :KO)


InterNik":17fqewsg ha detto:
Ma, dal punto di vista razionale, cosa c'è da guadagnarci? Soddisfazione? Rivincita? "Vendetta"?...

Secondo me si guadagnano solo rischi, che in auto sono veramente pericolosi: l'aspetto soddisfazione (ego, orgoglio etc) si può pagare a carissimo prezzo, non ne vale la pena.

Ribadisco il mio suggerimento: bisogna stare lontani lontani :nod)
straquoto :OK)
 
joker2cv":2ij9s26a ha detto:
Sicuramente chi ti si attacca al culo è fastidioso nonchè pericoloso, c'è però da dire che in circolazione ci sono dei maledettissimi ignoranti per non dire di peggio che si fanno le passeggiate di salute a 90/100km/h in corsia di sorpasso senza preoccuparsi minimamente di chi gli sta dietro e magari ha molta fretta...
Questi individui sono liberissimi di andare piano, ci mancherebbe altro, ma mi devono o ci devono (se qualcuno la pensa come me) fare il santo piacere di mettersi a destra. Per altro è previsto dal codice della strada (pena decurtazione di 2 punti). Ritengo sia molto più incivile occupare la corsia di sorpasso quando l'altra o le altre (nel caso delle 3 corsie in autostrada) sono libere piuttosto che essere costretti a sorpassare a destra solo perchè l'imbecille di turni si sente sminuito ad occupare le corsie normali!! Che cosa le fanno a fare le tre corsie se qualla di dx rimane COSTANTEMENTE LIBERA??
Questa estate quando sono tornato dalla Germania con la mia "nuova" nasona ho viaggiato da DIO! Le autostrade tedesche sono frequentate da persone che evidentemente sono molto più educate: tutti sulla corsia di destra e sulla corsia di sinistra solo i missili, visto che non ci sono limiti assurdi come da noi. Quando c'è da cambiare corsia bastano un paio di lampeggi di freccia ed esci, senza aspettare che qualcuno ti faccia la grazia come da noi!! Se nel frattempo da dietro arriva un missile a 240 non c'è problema perchè lui frena senza tirare giù tutti i santi del pardiso perchè è sicuro che non appena finito il sorpasso chi lo precede gli lascierà strada...
Scusato lo sfogo ma sono stanco avvelenarmi il fegato per colpa di chi non rispetta il prossimo...

:KO)

parole sante :worship) sul GRA è pieno di sti imbecilli che a volte agli estremi per passare mi tocca sorpassare a destra, che vanno talmente piano che se vai a quanto dice il codice sulle strade a 3 corsie c'è il rischio di sverniciali completamente :cattive10) :cattive10) :crepap)

non mi fanno mai i fari :shrug03) :shrug03) si vede che sto perennemente nel traffico ed è inutile :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
darkdevil[the_original ha detto:
":2xp87tle]Io ho risolto il problema montando due sfoghi per l'olio subito sotto il paraurti posteriore quando sono troppo vicini zak.... e me li tolgo da dietro!!!!!!

Skerzo, di solito rallento così tanto ke la mia ragazza scende ed arriva prima di me in pizzeria


eheheheh io ho installato due iniettori che emettono olio dot3, sapete che risate :OK) :OK) :OK) :ciao) :ciao)
 
Generalmente accosto e lo faccio passare, non ho più tanta voglia di correre...
Se però è una Serie :confusbig) o una Gol :matto) ... No scherzavo :asd)
 
Secondo me si guadagnano solo rischi, che in auto sono veramente pericolosi: l'aspetto soddisfazione (ego, orgoglio etc) si può pagare a carissimo prezzo, non ne vale la pena.

Ribadisco il mio suggerimento: bisogna stare lontani lontani


Hai perfettamente ragione.Quoto in toto.
 
giangirm":26bdb9r6 ha detto:
mancio83":26bdb9r6 ha detto:
p.s.
la volta che mi sono divertito di più è stata quando ero con un amico carabiniere, eravamo chiusi nella mia bella alfona coi vetri neri e andavamo tranquilli...
ecco dietro il solito ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con l'A3 che si vuole attaccare...
colgo la sfida e non lo faccio passare...la strada era curvosa e non è stato difficile...(anche se cmq aveva il 2.0. tdi 140 cv come me....) quando abbiamo accumulato un pò di infrazioni, l'ho fatto passare...poi l'ho ripassato ma stavolta ci affianchiamo col vetro abbassato e paletta fuori.... :sarcastic)
siamo scesi, i 2 tipi erano CAGATI SOTTO....davvero cagati sotto...e il mio amico che gli diceva: te la straccio la patente se voglio...dove credi di essere? in pista??? troppo LOL quel momento...io me la ridevo troppo soddisfatto.... :sarcastic) :sarcastic)
così imparano... :nod)
complimenti mancio !
"colgo la sfida, facciamo una serie di infrazioni..."
Vuoi un applauso per questa bravata, o pensavi di essere al bar ?
Vi ricordo che questi comportamenti illegali sono banditi da questo forum e non gradiamo nulla che inneggi in qualche modo a simili comportamenti :KO)


InterNik":26bdb9r6 ha detto:
Ma, dal punto di vista razionale, cosa c'è da guadagnarci? Soddisfazione? Rivincita? "Vendetta"?...

Secondo me si guadagnano solo rischi, che in auto sono veramente pericolosi: l'aspetto soddisfazione (ego, orgoglio etc) si può pagare a carissimo prezzo, non ne vale la pena.

Ribadisco il mio suggerimento: bisogna stare lontani lontani :nod)
straquoto :OK)
forse non ci siamo capiti....LORO COMMETTEVANO INFRAZIONI...!!!! NOI NO!!!! per "accumulato un pò di infrazioni" intendevo le loro...!!! forse non mi ero espresso bene...
mi sembrava ovvio però...ero con un carabiniere... :ka)
 
quando becco quegli imbecilli che ti abbagliano mentre stai a 160 in seconda corsia oppure ti abbagliano da 50km prima quando stai facendo un sorpasso in 3°corsia per dispetto non li faccio passare...specie poi quando magari ho davanti un camion gli faccio il classico gesto del "ma dove ca**o vuoi andare non vedi che c'è un camion davanti idiota?!?!?!"non so se mi capite...se dovesse succedere in città invece(devo dire che non mi è mai successo con la nasona)per ora farei correre tutto,il mio rodaggio è moooolto più importante...però di solito se mi fanno irritare mi metto in mezzo e non li faccio passare,specie nei punti pericolosi...così evito di mettermi in pericolo io e magari gli faccio un favore al C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dietro...poi se proprio vuole azzardare il sorpasso che vada pure...
 
vabbè tagliamo corto e chiudiamola qua anche questa discussione...

come da regolamento (visto il contenuto di alcuni post)...
SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top