Se arriva quello che vuole attaccarsi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

147black

Nuovo Alfista
17 Maggio 2005
455
0
16
dausin a Turin
Che fate se siete tranquilli per la strada con la vostra :147) e arriva quello che comincia a stuzzicare e fare i fari perchè vuole attaccarsi e magari vi sta a 5 cm dal :culo) ?
 
- se mi sfanala a distanza mi sposto tranquillamente e lo lascio passare,

- se si attacca al mio culo e sfanala per punzecchiare, abbasso il finestrino e gli faccio simpaticamente il dito e poi mi sposto per fargli un sorriso
 
147black":5negpot6 ha detto:
Che fate se siete tranquilli per la strada con la vostra :147) e arriva quello che comincia a stuzzicare e fare i fari perchè vuole attaccarsi e magari vi sta a 5 cm dal :culo) ?
Mi sposto subito e cerco di stargli il più lontano possibile, almeno 20 o 30 metri.

E' pericoloso e, visto quanto ho dovuto faticare per comprarmi la macchina, non ci tengo affatto a rinunciare alle ferie per riparare un eventuale incidente :tiè)
 
InterNik":v8ukcfjr ha detto:
Mi sposto subito e cerco di stargli il più lontano possibile, almeno 20 o 30 metri.

E' pericoloso e, visto quanto ho dovuto faticare per comprarmi la macchina, non ci tengo affatto a rinunciare alle ferie per riparare un eventuale incidente :tiè)
saggio.
Oltretutto è inutile cercare di dimostrare a simili personaggi quanto siano cretini
 
semplicemente gli faccio capire che posso mettere il piede sul freno da un momento all'altro :p :p ...poi lo faccio passare tranquillamente e poi lo sfanalo anche io ma solo per fargli capire quant'è fastidioso quando un imbecille si mette a lampeggiare senza motivo :sarcastic) :sarcastic)
 
Dò una simpatica lavata al parabrezza e così gli tocherà lavare anche a lui e di sicuro si allontanerà! E se torna? Ricominciamo da capo, fin quando non si stancherà!
 
a me quando capita , e devo dire che mi capita spesso (lentone :p )

rallento gradatamente e piano piano ancora di + e ancora di +, poi voglio vedere chi s'innervosisce di + se io o lui.... :asd)
scalo in terza faccendo il pelo all'accelleratore a 1500 giri, alla fine mi sorpassa per forza!!! e magari prima ero a 130 :asd) :asd)

poi quando mi sorpassa essendo abbastanza innervosito mi guarda male...e io li sparo un vaff.... :D :D
 
do un colpetto ai freni e lo faccio cagare nelle mutande e con la manina gli faccio segno di stare calmo, molto calmo, poi se continua lo lascio passare e oltre a fargli un simpatico gesto :boid) mi metto in traiettoria e gli sparo gli abbaglianti fino a quando non sparisce dalla circolazione :asd)
 
Sicuramente chi ti si attacca al culo è fastidioso nonchè pericoloso, c'è però da dire che in circolazione ci sono dei maledettissimi ignoranti per non dire di peggio che si fanno le passeggiate di salute a 90/100km/h in corsia di sorpasso senza preoccuparsi minimamente di chi gli sta dietro e magari ha molta fretta...
Questi individui sono liberissimi di andare piano, ci mancherebbe altro, ma mi devono o ci devono (se qualcuno la pensa come me) fare il santo piacere di mettersi a destra. Per altro è previsto dal codice della strada (pena decurtazione di 2 punti). Ritengo sia molto più incivile occupare la corsia di sorpasso quando l'altra o le altre (nel caso delle 3 corsie in autostrada) sono libere piuttosto che essere costretti a sorpassare a destra solo perchè l'imbecille di turni si sente sminuito ad occupare le corsie normali!! Che cosa le fanno a fare le tre corsie se qualla di dx rimane COSTANTEMENTE LIBERA??
Questa estate quando sono tornato dalla Germania con la mia "nuova" nasona ho viaggiato da DIO! Le autostrade tedesche sono frequentate da persone che evidentemente sono molto più educate: tutti sulla corsia di destra e sulla corsia di sinistra solo i missili, visto che non ci sono limiti assurdi come da noi. Quando c'è da cambiare corsia bastano un paio di lampeggi di freccia ed esci, senza aspettare che qualcuno ti faccia la grazia come da noi!! Se nel frattempo da dietro arriva un missile a 240 non c'è problema perchè lui frena senza tirare giù tutti i santi del pardiso perchè è sicuro che non appena finito il sorpasso chi lo precede gli lascierà strada...
Scusato lo sfogo ma sono stanco avvelenarmi il fegato per colpa di chi non rispetta il prossimo...

:KO)
 
beh l'ultima volta che mi è successo ero in autostrada e quello dietro era veramente imbec.ille

ero in autostrada in sorpasso con il solito camionista davanti che sorpassava anche lui e questo simpaticone dietro comincia a sfanalare (ed io pensavo: ma dove cavolo vuole andare che c'è il camion davanti!!!)... il camionista rientra ed io accellero perchè volevo sorpassare un'altra vettura poco più avanti, sono a 130/135 km/h e il tizio sempre dietro a pochissima distanza che sfanala... allora solo per fargli capire che cavolo sta facendo accendo i fendinebbia per 3 secondi... nel frattempo ho terminato il sorpasso... metto la freccia a destra, rientro... appoggio il dito medio sul finestrino e lascio passare il tizio... che noto un pò irritato dal gesto... e che fa?!? rallenta e rientra dietro di me... evidentemente tutta la fretta che aveva gli è passata... ma adesso continua a sfanalare anche non in corsia di sorpasso... (penso tra di me: è un pazzo... lasciamolo stare)... faccio un altro sorpasso e continua a venirmi dietro... rientro e questa volta lo costringo a sorpassarmi... mi guarda malissimo... io continuo per la mia strada rispettando il codice... e questa sorta di essere umano dopo essersi stancato di provocare continua per la sua strada... certo che ce ne sono di stupidi in giro!!!
 
avete mai provato a sparargli in faccia il retronebbia? è particolarmente fastidioso :asd) o anche a lavare qualche vetro :elio) fazzoletti giù dal finestrino :culo) no va beh quest'ultimo no perchè non faccio un danno a lui quanto all'ambiente cmq spostiamoci e lasciamo ke si skiantino x i fatti loro :nod)
 
...con mooooolta cortesia mostro tutto il mio dispiacere....semplicemente: :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid)
 
quando lo fanno a me ci sono 3 modi per farli levare, il primo è accendere il retronebbia, e vedere se guida bene con un faro infaccia, poi se non si leva lavo i vetri :asd) , e se ancora non si è levato aspetto la prima curva per scrollarmelo di dosso (sfido io ad avere la tenuta della 147 con cerchi fa 17'' e assetto sportivo :sarcastic) ) in autostrada invece, rallento a talpunto da costringerlo a passare, poi dopo gli sto dietro per un pò con gli abbaglianti,e i fendinebbia, e osservo come l'idiota prova piacere in questo ahahah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top