laika":3j38o501 ha detto:Leggo solo ora, mi spiace davvero tanto Lully, max solidarietà :fluffle)
grazie carissima :fluffle)
laika":3j38o501 ha detto:Leggo solo ora, mi spiace davvero tanto Lully, max solidarietà :fluffle)
Monikaus":1efievdr ha detto:che skifosi..le persone che si comportano così non le sopporto...
:cry: ti capisco bene... :cry:
e mi dispiace tanto...
penso che se ero io..mi comportavo allo stesso modo...
è orribile...un comportamento simile... :mecry) :mecry)
Brivido147":10dx2jdo ha detto:1- Non sono perniente daccordo con marco.....con la violenza non si ottiene nulla. Anzi, si rischia solo di passare dalla parte del torto.
2- Mi dispiace davvero tanto...hai tutta la mia solidarieta'...
La cosa che penso faccia piu' male in questi casi (oltre a danno subito) penso sia la delusione verso i presunti amici... :shrug03)
maurovoice":15bel0xb ha detto:SOLO 4 contro 1 mi raccomando :evil:
R.R.GT":34gbauyn ha detto:Che gente del caxxo :KO)
Mi spiace veramente moltissimo per te e per la tua piccolina :fluffle)
Se fosse successo a me non so cosa avrei fatto,probabilmente avrei reagito e strappato i capelli alla ragazza anche se poi le avrei prese dagli altri
Per diciamo gli amici no comment :evil:
Io comunque avrei guardato se avevano un auto preso modello e numero di targa e sporto denuncia dicendo che avevano toccato me e la macchina :evil: :evil:
R.R.GT ha scritto:
Che gente del caxxo :KO)
Se fosse successo a me non so cosa avrei fatto,probabilmente avrei reagito e strappato i capelli alla ragazza anche se poi le avrei prese dagli altri
Io comunque avrei guardato se avevano un auto preso modello e numero di targa e sporto denuncia dicendo che avevano toccato me e la macchina :evil: :evil:
grazie R.R.GT :fluffle)
quando mi ha dato la pedata ero indecisa se ucciderla a mani nude o investirla![]()
purtroppo sono scappata, tra le loro risate, prima che mi demolissero la macchina.. e nessuno ha pensato di farlo per me quindi non ho nessuno da denunciare.. :ka)
R.R.GT":3c1i994g ha detto:R.R.GT ha scritto:
Che gente del caxxo :KO)
grazie R.R.GT :fluffle)
quando mi ha dato la pedata ero indecisa se ucciderla a mani nude o investirla![]()
purtroppo sono scappata, tra le loro risate, prima che mi demolissero la macchina.. e nessuno ha pensato di farlo per me quindi non ho nessuno da denunciare.. :ka)
Hai fatto bene ad andar via perchè se no poteva andare a finire peggio :fluffle)
solo che sono cose che fanno incaxxare :evil: ma cosa vuoi farcivedrai , anche se non puoi saperlo,che gli si ritorcerà contro quello che ti han fatto e gli capiterà qualcosa anche a loro
mancio83":3va3yhdf ha detto:io cmq potendo mi vendicherei...alla grande però...
del tipo braccia o gambe rotte...senò è inutile...
Tattao":26s92fuf ha detto:Ma succedono di ste cose?......Certo ke si diventa maturi sempre piu' tardi ormai...io ste scene le ricordo quando avevo 13-14 anni coi motorini...adesso succedono ai 18enni...ma roba da matti....
Solidarieta' e lascia perdere le vendette.....vedrai ke avrai modo di rivalerti nella vita con certe persone nel senso ke loro forse rimarranno dove sono mentre tu cresci....... :OK)
Ammazza soffilosofo......
BiMarco":198o44cq ha detto:EEEH che cacchio... quando c'è movimento manco sempre.
Mauro per come lo conosco non è uno che si fa problemi a difendere gli amici, basta che davvero ne valga la pena. Fino a prova contraria sembra che nessuno si sia fatto male. Se ci fosse stata di mezzo la morosa di sicuro non avrebbe pensato così razionalmente.
Io per natura sono più "rissoso" mi sarei di sicuro messo in mezzo, non per litigare ma per capire bene fino a che punto si sarebbe messa la faccenda.
Penso che comunque la cosa si sarebbe risolta con qualche spinta e offesa verbale. L'ortomercato non è un posto da maxi-rissa e ormai non ci sono più i teppistelli bastardi di una volta, almeno non mi capita da anni di incontrarli.
Però cacchio quando fate ste cose chiamatemi che almeno mi si rallegra un pò la serata, è sempre un piacere vedere come certa gente si rovina per la polverina bianca, se effettivamente lo erano.
(leggetelo con tono ironico mi raccomando)
Quando fate un remake chiamatemi daiiii...