scusatemi ma devo assolutamente sfogarmi...

Dall'alto della mia venerabile età e grandissima esperienza di fatti incresciosi ( :matto) ) in verità vi dico...

lasciate perdere.

Non vale la pena minimamente una rissa per un calcio ad una portiera.

Lasciate perdere... finquando si tratta di beni inanimati è solo una rimessa, sicuro al 100000%.

Bisogna "incassare" (o meglio ingoiare il rospo)? Ebbene, razionalmente, sì, è la cosa più "furba" da fare (niente da guadagnare e tanto da perdere, o vi aspettate che la tipa avrebbe pagato il carrozziere?)

E' un comportamento codardo? :backb) Forse, sicuramente è intelligente.

Finquando non si arriva all'incolumità fisica lasciate perdere le risse... sai come iniziano ma raramente come vanno a finire.

L'unica cosa "sensata" da fare è segnalare alle FdO le quali, solitamente, se ne strafottono, tuttavia (raramente) capita che abbiano una volante in zona e possano dare un'occhiata. :shrug03)

sinceramente non mi sento di dare del codardo a nessuno..
molto dipende da come sono effettivamente andate le cose e non mi pare si sia capito per bene..
vale il principio generale per cui si aiuta sempre chi è in difficoltà ma in questo caso la situazione è davvero poco chiara, quanto a vendette lascerei perdere onestamente per evitare ulteriori problemi.

alfie":2vr7wtyz ha detto:
sinceramente non mi sento di dare del codardo a nessuno..
molto dipende da come sono effettivamente andate le cose e non mi pare si sia capito per bene..
vale il principio generale per cui si aiuta sempre chi è in difficoltà ma in questo caso la situazione è davvero poco chiara, quanto a vendette lascerei perdere onestamente per evitare ulteriori problemi.
Aiuto, sostegno :nod) rissa :nono)

Lully":1ey5bcd3 ha detto:
LACCO79":1ey5bcd3 ha detto:
@ Mauro : non posso fare altro che quotarti, un amico è un amico, ma rischiare di andare all'ospedale...poi se non sbaglio è stata aggredita verbalmente e non fisicamente...quindi fin li è meglio stare tranquilli...imho...
quindi se succedesse ad una tua amica te ne sbatteresti altamente le palle? giusto?
bene, buono a sapersi Lacco.
poi bella la frease.. un amico è un amico ma rischiare di andare all'ospedale..
ma io ho chiesto che qualcuno facesse a botte per difendermi? no.
ho chiesto di andare all'ospedale a qualcuno? no.
e allora perchè dovete dire certe cose?
L'unica cosa da fare in quel momento dopo il primo rinnego di spostarsi sarebbe stata quella di accendere la macchina ed andare via..o ti sposti o ti sposti....
io sono salita in auto la prima volta per andarmene perchè avevo paura e la tipa mi ha urlato cose non belle e mi ha dato una pedata nella portiera........cosa dovevo fare?

Non voglio polemizzare ma solo puntualizzare...si critica tanto, ma tu l'avresti fatto??Ti saresti esposta fino a quel punto??(siamo sinceri, non per onor di cronaca....)Seconda cosa, come ti hanno detto gli altri, forse quando quella ragazza ti ha detto certe cose avresti dovuto tirare la coda in mezzo alle gambe ed andartene, senza appesantire la già pesante situazione creatasi...non credi?Con quella gente parti già perso in partenza...RIPETO ho già avuto un problema del genere, quando 1 e dico 1 persona mi ha aggredito e 15 e ridico 15 miei amici sono stati li immobili a guardare, però sottomettendomi ho risolto il tutto in 3 minuti...
Comunque RIPETO mi dispiace molto per quello che ti è successo! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

LACCO79":1el5qnr3 ha detto:
Lully":1el5qnr3 ha detto:
LACCO79":1el5qnr3 ha detto:
@ Mauro : non posso fare altro che quotarti, un amico è un amico, ma rischiare di andare all'ospedale...poi se non sbaglio è stata aggredita verbalmente e non fisicamente...quindi fin li è meglio stare tranquilli...imho...
quindi se succedesse ad una tua amica te ne sbatteresti altamente le palle? giusto?
bene, buono a sapersi Lacco.
poi bella la frease.. un amico è un amico ma rischiare di andare all'ospedale..
ma io ho chiesto che qualcuno facesse a botte per difendermi? no.
ho chiesto di andare all'ospedale a qualcuno? no.
e allora perchè dovete dire certe cose?
L'unica cosa da fare in quel momento dopo il primo rinnego di spostarsi sarebbe stata quella di accendere la macchina ed andare via..o ti sposti o ti sposti....
io sono salita in auto la prima volta per andarmene perchè avevo paura e la tipa mi ha urlato cose non belle e mi ha dato una pedata nella portiera........cosa dovevo fare?

Non voglio polemizzare ma solo puntualizzare...si critica tanto, ma tu l'avresti fatto??Ti saresti esposta fino a quel punto??(siamo sinceri, non per onor di cronaca....)Seconda cosa, come ti hanno detto gli altri, forse quando quella ragazza ti ha detto certe cose avresti dovuto tirare la coda in mezzo alle gambe ed andartene, senza appesantire la già pesante situazione creatasi...non credi?Con quella gente parti già perso in partenza...RIPETO ho già avuto un problema del genere, quando 1 e dico 1 persona mi ha aggredito e 15 e ridico 15 miei amici sono stati li immobili a guardare, però sottomettendomi ho risolto il tutto in 3 minuti...
Comunque RIPETO mi dispiace molto per quello che ti è successo! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

si, nonostante io sia una ragazza mi sarei messa in mezzo, anche col rischio di prenderle.
ho visto che erano agitati ma io non ho insultato nessuno finchè non l'ha fatto lei, me ne stavo già andando quando lei mi ha dato la pedata alla portiera.

Lully":1q6shb18 ha detto:
secci":1q6shb18 ha detto:
InterNik":1q6shb18 ha detto:
BASTARD ON - RINCARO LA DOSE ON
forse...ma non saprei se basta :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle) :OK)
BASTARD DOMENICALE OFF
se mando una foto in costume mi bannate altroche!! :crepap)

sono pur sempr eun moderatore, tu manda, poi si decide :contract) :crepap) :fluffle)

secci":12o0ef1q ha detto:
Lully":12o0ef1q ha detto:
secci":12o0ef1q ha detto:
InterNik":12o0ef1q ha detto:
BASTARD ON - RINCARO LA DOSE ON
forse...ma non saprei se basta :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle) :OK)
BASTARD DOMENICALE OFF
se mando una foto in costume mi bannate altroche!! :crepap)

sono pur sempr eun moderatore, tu manda, poi si decide :contract) :crepap) :fluffle)

ahhaha mi hai vista a como.... sarebbe un brutto spettacolo..
:scratch) tral'altro mi sa che non ne ho nemmeno in costume :eek:hmamma)

calma, ok che a como ero preso, ma c'er auna socia del virtual che girava nuda e non me ne sono accorto :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

che skifosi..le persone che si comportano così non le sopporto...

:cry: ti capisco bene... :cry:

e mi dispiace tanto...

penso che se ero io..mi comportavo allo stesso modo...

è orribile...un comportamento simile... :mecry) :mecry)

1- Non sono perniente daccordo con marco.....con la violenza non si ottiene nulla. Anzi, si rischia solo di passare dalla parte del torto.

2- Mi dispiace davvero tanto...hai tutta la mia solidarieta'...
La cosa che penso faccia piu' male in questi casi (oltre a danno subito) penso sia la delusione verso i presunti amici... :shrug03)