scusatemi ma devo assolutamente sfogarmi...

economo29":1fovkbnn ha detto:
ahzzzz ho letto tutte le pagine del topic, dopo 2 anni :asd) non ero neanke iscritto ......
Cmq mi dispiace davvero eh....che gente che c'è in giro.....brutta gente :fluffle)

già già.. :cop)

DevilBoss86":13v8ur05 ha detto:
Mi spiace per la tua disavventura, io sarei andato a sedermi sulle loro auto e se continuavano avrei radunato tutti i cric delle auto dei miei amici...

Peccato che nel frattempo ti avrebbero già levato d'insieme usando anche solo le bacchette per il ristorante cinese...
Suvvia, siamo seri. Pensi davvero che gli allegri compagni ti avrebbero lasciato fare indisturbato? Mi spiace per lully che certa gentaglia di cui personalmente non tollero l'esistenza in vita sia in giro e faccia cose del genere. Ma nella fattispecie ha preso l'unica decisione sensata: per quanto sia stato duro farlo ha ingoiato il rospo e riportato faccia e macchina a casa...
Non pensarci più che ci stai solo male... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

leggo solo ora questa cosa... :?:

per quanto possa ancora servire, massima solidarietà Lully. :fluffle) :fluffle)

Lully leggo solo ora quello che ti è capitato e davvero non ci sono parole o commenti da fare :(
La cosa più triste sai qual'è? Che dobbiamo anche ritrovarci a dire "beh meno male che non è andata peggio" ed è terribile dover ragionare così.....
Cavoli in che mondo siamo finiti :cry:

cacchio...l ho letto solo ora sto topic!!!

che gente che c è in giro.....cmq quello che mi sorprende non sono questi str...i che purtroppo che ne sono in giro....ma non capisco xkè i tuoi amici non sono intervenuti.. :nono02) bhe io nn li chiamerei amici cmq :ammonito)

Bisogna stare attenti in certe situazioni, io per aver semplicemente suonato il claxon in un parcheggio, mi son visto scendere 5 tipi col coltello in mano....nn sai mai chi hai davanti.

Una volta m'è capitata una cosa simile, sempre in macchina, ho litigato con uno e questo mi dice di scendere, io nn ci penso 2 volte e scendo...solo che nn l'avevo visto bene, era piuttosto grosso :?: ed è sceso con 3 amici, che però sono rimasti qualche passo indietro, son volate spinte e qualche manata fra me e il tipo, e tutto è finito li...

In quel momento mi sono incazzato con gli altri che erano in macchina con me, 2 ragazzi, perchè mi han lasciato da solo contro potenzialmente 4 persone, ma a mente fredda gli ho dato ragione, han fatto bene, se fossero scesi loro, sarebbero intervenuti anche gli altri 3 energumenti, e visto che fra me e i miei amici quello più grosso ero proprio io, le avremmo prese, e pure male vista che gente era quella, in ogni caso se la cosa non si fosse risolata 1 contro 1, ma mi avessero attaccato tutti assieme, i miei amici sarebbero scesi cmqe a quel punto, pur sapendo di prenderle, e non ho motivo per non credergli, mi è capitato diverse volte di vedere amici o conoscenti molestati, se è una ragazza ovviamente ti metti subito in mezzo, ma cmqe c'è modo e modo, basta fare qualche passo aventi, anche senza dire nulla, già lo stare li fa molto, ritengo che bisogna far di tutto per non passare alle mani, perchè nn sai mai quello davanti a te chi è (per dire, avevo un ex compagno delle superiore che aveva il porto d'armi per tiro sportivo, e soleva portarsi, nonostante ovviamente non potesse, il cannone carico nel cassettino del cruscotto...)....se a essere infastidioto è un aragazzo ci vai ancora più coi piedi di piombo, a costo di essere codarti, meglio che uno prenda uno schiaffo piuttosto che finire in 3 o 4 a prendere coltellate (ci vuole davero poco, basta sentire il telegiornale...).

M.

147Dark":270vy9ji ha detto:
cacchio...l ho letto solo ora sto topic!!!

che gente che c è in giro.....cmq quello che mi sorprende non sono questi str...i che purtroppo che ne sono in giro....ma non capisco xkè i tuoi amici non sono intervenuti.. :nono02) bhe io nn li chiamerei amici cmq :ammonito)
se rileggi tutti i topic forse capirai il perche! :)

fossi stata in te sarei salita in macchina tutta quatta avrei messo la retro a motore spento e poi START e giù l'acceleratore! Sai che botta sul culo si prendevano?? :asd)

Cmq begli amici...

ste cose ti fanno pensare...

Anche a me nello stesso periodo ( giugno 05) è successa una cosa simile..e ancora mi brucia! :mad2)

Lully":1yuo5ev2 ha detto:
Innanzitutto chiedo scusa a tutti per questo sfogo ma ne ho bisogno..

piccola... non ti conosco però voglio risponderti perchè trovo bellissimo che alcune persone vedano il virtual in modo cosi profondo e vicino...

per quel che ti è successo, non ho parole per consolarti, guardando i lati positivi non ti hanno lazato le mani e visto come ti hanno aggredita verbalmente non cera da stupirsi....

i tuoi "amici" sarebbero da prendere a scarpate nel :culo) insomma, un po di cavalleria no???

e per la :147) dovevi schiacciarli tutti :sarcastic) , no scherzo, mi spiace e spero non ti abbiano fatto danni...

non piangare :mecry) , ok??

ciao ciao

babysmartolina":23zqi5yd ha detto:
Lully":23zqi5yd ha detto:

piccola... non ti conosco però voglio risponderti perchè trovo bellissimo che alcune persone vedano il virtual in modo cosi profondo e vicino...

per quel che ti è successo, non ho parole per consolarti, guardando i lati positivi non ti hanno lazato le mani e visto come ti hanno aggredita verbalmente non cera da stupirsi....

i tuoi "amici" sarebbero da prendere a scarpate nel :culo) insomma, un po di cavalleria no???
e per la :147) dovevi schiacciarli tutti :sarcastic) , no scherzo, mi spiace e spero non ti abbiano fatto danni...

ciao ciao
ripeto rileggetevi i post precedenti !! non saltate a conclusiono affrettate!! le campane bigogna sentirle tutte non solo 1a !

lebin":39k12qwn ha detto:
babysmartolina":39k12qwn ha detto:
Lully":39k12qwn ha detto:

ciao ciao
ripeto rileggetevi i post precedenti !! non saltate a conclusiono affrettate!! le campane bigogna sentirle tutte non solo 1a !

ammetto di non aver letto tutti i post comunque stavo scherzando..deduco non si sia capito però so bene che piuttosto di creare ulteriori casini è meglio stare in disparte...

babysmartolina":1ha69gzi ha detto:
lebin":1ha69gzi ha detto:
babysmartolina":1ha69gzi ha detto:
Lully":1ha69gzi ha detto:

ciao ciao

ammetto di non aver letto tutti i post comunque stavo scherzando..deduco non si sia capito però so bene che piuttosto di creare ulteriori casini è meglio stare in disparte...
gia bisogna essere presenti per capire le cose! :)

lebin":350n0i1d ha detto:
babysmartolina":350n0i1d ha detto:
lebin":350n0i1d ha detto:
babysmartolina":350n0i1d ha detto:
Lully":350n0i1d ha detto:

ciao ciao

gia bisogna essere presenti per capire le cose! :)

mi sono spiegata anche in pvt e credo che ci siamo chiariti... tutto ok! :OK)