scusatemi ma devo assolutamente sfogarmi...

Lully":1ztltqxe ha detto:
Jtdstyle":1ztltqxe ha detto:
Non mi va di commentare nè Mauro,nè gli altri(non sono nessuno per giudicare e soprattutto li non c'ero)

Dopo cio' che ho letto sono sempre piu' convinto di una cosa riguardo ai raduni (soprattutto quello di Bs) diventano tutti dei "Toretto boys" ma quando c'è da farlo veramente se ne sbattono.... :KO)

grazie Jtd.. concordo :OK)
Curiosita' mode on
Su Elaborare non posti piu'?
Curiosità mode off

cmq anche se non c'è una comitiva non si lascia una tipa da solo...io non c'ero e non voglio dire...ma mauro..se è vero che eravate in 4 o 5 e non avete agito solo xk avavano tirato be..non mi sembra il max..ma per giudicare aspetto che ci dici ancora anche tu in quante eravate e xk non siete intervenuti... :OK)

Jtdstyle":1pqi2v2f ha detto:
Lully":1pqi2v2f ha detto:
Jtdstyle":1pqi2v2f ha detto:
Non mi va di commentare nè Mauro,nè gli altri(non sono nessuno per giudicare e soprattutto li non c'ero)

Dopo cio' che ho letto sono sempre piu' convinto di una cosa riguardo ai raduni (soprattutto quello di Bs) diventano tutti dei "Toretto boys" ma quando c'è da farlo veramente se ne sbattono.... :KO)

Curiosita' mode on
Curiosità mode off

non conosco quasi + nessuno quindi no, why? :)

marco86":3tqvrbye ha detto:
cmq anche se non c'è una comitiva non si lascia una tipa da solo...io non c'ero e non voglio dire...ma mauro..se è vero che eravate in 4 o 5 e non avete agito solo xk avavano tirato be..non mi sembra il max..ma per giudicare aspetto che ci dici ancora anche tu in quante eravate e xk non siete intervenuti... :OK)

c'erano mauro, rapidello, un altro ragazzo con lui, e due amici di Mauro che ho visto anche io svariate volte.

Cmq mi sembra giusto che anche lui dica la sua, io non cambio cmq la mia idea. ;)

Lully":1l1dej49 ha detto:
Cmq mi sembra giusto che anche lui dica la sua, io non cambio cmq la mia idea. ;)
si lo so è mi dispice molto che sti stronzi se la prendano sempre con i + deboli...un mio amico che è matto gira un pezzo di tondino sotto il sedile, e l'ha datto sulla schiena a uno e siamo finitti tutti in commisariato ....non dico di fare cosi ma almeno di pararvi il culo tra di voi...booo

Lully":1zcfup1z ha detto:
Jtdstyle":1zcfup1z ha detto:
Lully":1zcfup1z ha detto:
Jtdstyle":1zcfup1z ha detto:

Curiosita' mode on
Curiosità mode off

non conosco quasi + nessuno quindi no, why? :)

No nulla pura curiosità tranqui :OK)

C'era pure Rapidello? :?: :?: ma rapyyyyyyyyyy bastava alzasse il suo impianto che gli faceva uscire la coca dal buco del . . .posteriore :asd)

marco86":2a4jpig4 ha detto:
Lully":2a4jpig4 ha detto:
si lo so è mi dispice molto che sti stronzi se la prendano sempre con i + deboli...un mio amico che è matto gira un pezzo di tondino sotto il sedile, e l'ha datto sulla schiena a uno e siamo finitti tutti in commisariato ....non dico di fare cosi ma almeno di pararvi il culo tra di voi...booo

sulla punto gt almeno avevo il bullock.. ma qui non ce l'ho perchè ho l'antifurto :D

Lully ripeto hai tutta la mia solidarietà :fluffle) , è vero che bisogna starci nelle situazioni ma da quello che racconti è inaccettabile l'immobilità/menefreghismo totale degli altri 30 ragazzi nei tuoi confronti :evil: :KO) , mi dispiace aver equivocato con mauro, ma non cambio di una virgola la mia opinione, codardi e vigliacchi tutti quanti i presenti, pippati o no loro era 5 voi tutti 30!!! non avrebbero avuto scampo :mad2)

Lully":w9x596e0 ha detto:
sulla punto gt almeno avevo il bullock.. ma qui non ce l'ho perchè ho l'antifurto :D
hahaha spettacoloo...
ma al giono d'oggi non fiscono + a pugni le maxi risse..c'è sempr eil volpone che tira fuori il coltello...e li fa male davvero..naso rotto passa, una coltellata non è detto..quindi max attenzione prima di venire alle mani,...ma se bisogna proprio..be nessuna pietà..hehe

Che teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...

Ma i tuoi amici gente simpatica eh?? La sciarti li da sola senza fare nulla...
Se il calcio alla portiera è stato a titolo gratuito, tu gratuitamente potevi "sbadatamente investirli, tanto meglio tre stronzi spiaccicati che tre stronzi fumanti su piazzale di un parcheggio! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

lully come ho detto ieri notte, MASSIMA SOLIDARIETA'.
non si può assolutamente lasciare un amico solo in certe situazioni...
UNA RAGAZZA PER GIUNTA... :KO) :nono02) :nono02) :nono02)

non ci siamo proprio...
:nono02) :mad2)

p.s.
io cmq quando vedo dei tipi che si appogiano sull'auto, non ci penso proprio ad andare a "dire" levatevi per favore, direttamente apro l'auto e faccio per andare via, poi magari se non dovevo andare via la sposto un pò + in là...
questo per un motivo semplice: se dei tipi vedono una auto bella luccicante etc...è ovvio che non devi sederti sopra...!!! se lo fanno è perchè vogliono prendere questioni...quindi anche se glielo dici coi modi + gentili del mondo...loro faranno gli stronzi...
:ka)

moonlight.kiss":2vyzx8s2 ha detto:
Lully ripeto hai tutta la mia solidarietà :fluffle) , è vero che bisogna starci nelle situazioni ma da quello che racconti è inaccettabile l'immobilità/menefreghismo totale degli altri 30 ragazzi nei tuoi confronti :evil: :KO) , mi dispiace aver equivocato con mauro, ma non cambio di una virgola la mia opinione, codardi e vigliacchi tutti quanti i presenti, pippati o no loro era 5 voi tutti 30!!! non avrebbero avuto scampo :mad2)

asptta non erano in 30 "i miei amici" erano in 5 anche loro...

Arj147":2d8u46z1 ha detto:
Che teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...

Ma i tuoi amici gente simpatica eh?? La sciarti li da sola senza fare nulla...
Se il calcio alla portiera è stato a titolo gratuito, tu gratuitamente potevi "sbadatamente investirli, tanto meglio tre stronzi spiaccicati che tre stronzi fumanti su piazzale di un parcheggio! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

ci avevo pensato ma io non mi faccio, nemmeno fumo figurati e non volevo mettermi al loro livello di poveri paesani tossici ;)

mancio83":3foxnbq9 ha detto:
lully come ho detto ieri notte, MASSIMA SOLIDARIETA'.
non si può assolutamente lasciare un amico solo in certe situazioni...
UNA RAGAZZA PER GIUNTA... :KO) :nono02) :nono02) :nono02)

non ci siamo proprio...
:nono02) :mad2)

p.s.
io cmq quando vedo dei tipi che si appogiano sull'auto, non ci penso proprio ad andare a "dire" levatevi per favore, direttamente apro l'auto e faccio per andare via, poi magari se non dovevo andare via la sposto un pò + in là...
questo per un motivo semplice: se dei tipi vedono una auto bella luccicante etc...è ovvio che non devi sederti sopra...!!! se lo fanno è perchè vogliono prendere questioni...quindi anche se glielo dici coi modi + gentili del mondo...loro faranno gli stronzi...
:ka)

grazie ancora :)

la prossima volta che succede apro la macchina e la sposto, almeno non rischio di prenderle.. cmq viviamo proprio in un mondo di merda

1checipensa":oy6i4p35 ha detto:
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

come rimedio, un pomeriggio di shopping e in bagno caldo e da domani mattina tutto torna :OK)

mi farò una passeggiata con la mia cagnolina Lady, farò un paio di compere e mi passerò una serata col moroso in tutta tranquillità.. spero di tirarmi su va :)

oggi cmq ho lavato la mia nasona.. sta abbastanza bene ma mi sento male se ripenso a quel calcio dato con tanta forza :cry: