1checipensa":3dgo0uqt ha detto:fai bene, meglio stare tranquilli! buon pomeriggio! :ciao)
grassie
e grazie a tutti quelli che mi hanno consolata sia ieri che oggi, siete stati tutti carinissimi, davvero :fluffle)
1checipensa":3dgo0uqt ha detto:fai bene, meglio stare tranquilli! buon pomeriggio! :ciao)
xxandre83_al":cpbkg4sv ha detto:max :fluffle) :fluffle) :fluffle) ....
gente scema c'è nè tanta in giro,anzi troppa....
secondo me più ke l'offesa per la bozzata della makkina, ke si mette a posto sikuramente, è l'amaro di aver scoperto i finti amici ke ti fa star male...
ciao, dai rimettiti in forma :OK)
il problema che l'educazione non l'hanno avuta proprio a casa..altro che lasciarla la..non c'è l'hanno|||TommyBS":2c71f1vc ha detto:Lully, mi spiace davvero per l'accaduto... :cry:
Purtroppo l'educazione e il rispetto sono valori che qualcuno si dimentica spesso a casa...
marco86":2zh3sunb ha detto:il problema che l'educazione non l'hanno avuta proprio a casa..altro che lasciarla la..non c'è l'hanno|||TommyBS":2zh3sunb ha detto:Lully, mi spiace davvero per l'accaduto... :cry:
Purtroppo l'educazione e il rispetto sono valori che qualcuno si dimentica spesso a casa...
xxandre83_al":1ooddf35 ha detto:"..ora ho trovato dei veri amici, poki ma super buoni![]()
vedrai ke arriveranno anke i tuoi :OK)
alla fine mauro o rapidello o chi ci fosse magari passa di qua e ci spiega come mai non sono intervenuti, non c'eravamo non è neppure troppo corretto giudicare senza sentire le due campane... :OK)zuper":3k8bet2i ha detto:se poi come dice lully erano + o - pari come numero... :KO) :KO)
marco86":17e7kuom ha detto:alla fine mauro o rapidello o chi ci fosse magari passa di qua e ci spiega come mai non sono intervenuti, non c'eravamo non è neppure troppo corretto giudicare senza sentire le due campane... :OK)zuper":17e7kuom ha detto:se poi come dice lully erano + o - pari come numero... :KO) :KO)
ataru007":2xbkmqzh ha detto:Che dirti Lully... mi dispiace tanto e solo a leggere il tuo post mi sono veramente incazzato... forse perchè io per gli amici ho preso tantissime volte botte e sentire che attorno a te c'era indifferenza fa veramente incazzare.
Hai la mia massima solidarietà e se vuoi un consiglio lascia perdere certa gente.. te vali mille volte di piu.
Ste81To":1b58avwi ha detto:Max solidarietà per l'accaduto, lully :nod) :fluffle)
se c'è una cosa che mi fa davvero imbestialire è l'arroganza :mad2)
e quel che è peggio, la conseguente frustrazione per non aver fatto giustizia ed essersi fatta mettere i piedi in testa da quei maledetti :swear) :evil:
Ma forse è stato molto meglio non reagire, dato che eri praticamente da sola..
E cmq, chissà, un giorno potresti incontrare per caso quella tipa che ha sferrato il calcio alla tua nasona..
guarda che ai capito male!! a detto che è stata lei e altre 30 persone + o- 4 anni fa ad organizzare il raduno che si fa ogni venerdi!! non che erano in 30 li a vedere!! (anche perche se ti vedi arrivasre uno stormo di persone meglio levar le tende!!). lilly mi spiace per l'accaduto!!moonlight.kiss":gmnxi3a0 ha detto:marco86":gmnxi3a0 ha detto:moon....mauro era la anche CON la sua tipa....non lully non è la tipa di mauro.... :OK)
la colpa non è di mauro...ma del gruppo intero che non si unisce nei momenti di bisogno... :OK)
pardon, forse mi sono lasciato incendiare dall'accaduto, chiedo scusa a mauro, cmq il resto della comitiva fa veramente :vomito) :KO) :KO) :KO)