scusatemi ma devo assolutamente sfogarmi...

solidarietà massima Lully...
è davvero terribile, lasciamo stare i danni alla povera nasona...
io penso a te, una ragazza, da sola contro degli imbecilli che se fatti di coca potevano fare, farti di tutto...
guarda che ti è andata bene, considerato quegli uomini senza pa*** scusatemi tanto il termine da cafone, che non hanno fatto nulla e son stati lì a guardare...
come sono fatto io sarei intervenuto anche se non erano affari miei e non ti conoscevo...insomma non ho parole...
a tutti i raduni che sono stato io ho sempre visto una fratellanza e solidarietà automatica in quanto patiti della stessa cosa...
come si può rimanere in disparte??! :?: :mad2) :member) :boxe)
gente di :cesso)

dai non piangere, la nasona si ripara, pensa che eri sola e poteva andarti peggio...te la sei cavata...
MI DISPIACE TANTISSIMO...
queste cose non le posso leggere mi danno sui nervi e mi fanno incazzare tantissimo....!!! :mad2) :nono02)

Lully mi spiace sul serio...veramente non ho parole per esprimerti la mia...
cmq cambia proprio amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:KO) :KO) :KO)

vedo che siete tutti chiacchieroni e basta, dato che la persona in questione sono io e la mia morosa!!!!!

punto primo mi dispiace per l'accaduto, anche se visto come parli comincia a girarmi un po' il c***o :evil:

secondo grande genio cosa potevo fare? io solo contro 4 ragazzi non troppo piccoli e sopratutto strapippati!!!!!! e si vedeva lontano 10km dato che è la prima cosa che ho detto alla Rosa

terzo sono arrivato tipo 30 secondi prima che ti desse la pedata e stavo cercando di capire cosa succedeva e prima che capissi è partito il colpo

quarto appena arrivato un tipo è venuto subito con aria rissosa a chiedere se c'era qualche problema e ho quindi dovuto deviarlo in qualche modo

quinto io ho visto la lite tra 2 ragazze, non pensavo fosse partito da un tipo e non mi sarei mai messo a litigare con una tipa circondata da 4 tizi perchè al primo ceffone i 4 mi avrebbero scannato

quinto sarebbe meglio che la gente che manco c'era e manco conosce evitasse di catalogare Amici non amici e balle varie perchè sono convinto al 100% che chiunque con un po' di testa avrebbe evitato di fare a botte con quasi la certezza di prenderne tante e darne poche per nulla

:evil: :evil: :evil:

Ah ecco che arriva l'altra campana...

Premetto che non cambio di una virgola il mio pensiero. Non si lascia sola una ragazza in tale situazione, mai e comunque.

Pero'... non mi tornano i numeri in gioco.
Quanti eravate a questo raduno?!

C'erano Lully, i 4 tipi fatti, l'altra tizia. Poi maurovoice e la ragazza. E poi?

Capisco benissimo che uno solo contro 4, se non e' Steven Seagal :asd) , le prende e basta...e che quindi un po' di normale cautela e "impotenza" ad agire c'era... ma eravate in 8 in totale (di cui 5 contro 1 e due a guardare) o come avevo capito c'era (parecchia) altra gente?
Gli altri, se c'erano, che han fatto? Perche' se sono stati a guardare anche loro, sono uomini patetici :KO) :KO) :KO) :KO)

ciao maurooooou...

allora io per chiarire, penso che se eri solo tu ok hai fatto bene, ma se eravate almeno in tre contro 4 vista la causa ci stava..poi fate voi...dalle mie parti gente di merda cosi che pippa e attacca briga con le tipe o i + piccoli la sera dopo smette di fare la furba, xk riuniamo la valle e andiamo a chiarire..e fidati che hanno sempre tutti capito...anche se a volte ci scappa qualcuno in caserma e qualcuno che si fa bendare la testa all'ospedale....

non bisogna lasciarsi mettere i piedi in testa..mai!!

alemno io la vedo cosi... :OK)

@ lully: madooooooo che acido!!! che acido!!! pezzi me..da cocainomani gli avrei squartati, max solidarietà cara :fluffle)

@maurovoice: e niente meno te sei il suo moroso e ti stai come un ciolone a guardare tutto??? anche se fossi stato solo, anche a costo di prenderle di santa ragione, mi sarei buttato come un animale ferito sul primo dei 4 coglioni che mi capitava davanti :mad2) , mi dispiace quoto in toto kontorotsui, tu e i tuoi 30 amici del raduno siete stati dei vigliacchi, ma tu soprattutto, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è la tua ragazza ma che ti passa x il cervello!!! lasciarla da sola in quelle condizioni, non esiste al mondo avrei preferito tornarmene gonfio di botte ma avrei difeso fino alla morte la mia ragazza :KO) , scusa ma gli altri 28 "amici" cosa facevano??? se la giocavano??? ...roba da non crederci!!!

Lucia, mi dispiace un sacco per quello che ti è successo! :fluffle) :fluffle)

@ Mauro : non posso fare altro che quotarti, un amico è un amico, ma rischiare di andare all'ospedale...poi se non sbaglio è stata aggredita verbalmente e non fisicamente...quindi fin li è meglio stare tranquilli...imho...

Poi comunque nelle situazioni ci si deve essere dentro, si fa presto a dire io avrei fatto io avrei spaccato ecc...a me è successa la stessa identica cosa, e fortunatamente me la sono cavata da solo senza mettere in mezzo nessun'altro!L'unica cosa da fare in quel momento dopo il primo rinnego di spostarsi sarebbe stata quella di accendere la macchina ed andare via..o ti sposti o ti sposti.... :sarcastic)

toni147ti":1teb9foh ha detto:
quoto e concordo in pieno con le varie cose dette... sopratutto x quel che riguarda i tuoi conoscenti ...dopo aver letto il primo post, sembrava fossero a 2km dal tuo parcheggio :KO)

proprio x una situazione simile accaduta alla mia lei, le ho procurato uno spray ...(pepperspray) ...nn so come si chiama in ital.

cmq la peggiore cosa che si può fare avendo un cogl**ne fatto davanti e attaccarlo... purtroppo una volta ho dovuto assistere ad una situazione del genere ...in pratica il tipo (piccoletto ma fatto) le prendeva dal buttafuori (un armadio gigantesco) ogni 30 secondi -> cadeva a terra ...appena si riprendeva -> riattaccava ...per poi riprenderle ...fin quando nn lo hanno arrrestato => 'na storia troppo brutta.
certe gente fa proprio passare la voglia di uscire...!! :KO)

perchè nn li denunci!? ...quì da noi "si usa" fare così :sarcastic) (personalmente nn l'ho mai fatto)

cmq mi dispiace un sacco x quel che ti è accaduto. per fortuna nn sono cose che accadono tutti i giorni! *povera* :fluffle)

lo so, hai buon motivo di sfogarti... cmq penso nn ne valga la pena di "soffocarsi" a prendersela troppo per gente infame del genere!! :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

toni

li avrei anche denunciati ma chi denuncio? con che nomi? :(

Jtdstyle":3dtwyq47 ha detto:
Cavoli Lully :cry: non pensavo che all'ortomercato potessero succedere di queste cose :mad2) se ci fossi stato li io(magari con Davidespeed) avrei posizionato la mia nasona davanti alla tua e via una bella fumata di gas che gli facevo passare il tiro di coca che avranno avuto nel cervello(vuoto) :mad2)

Dai su non piangere :mecry2) magari se ti va potremmo organizzare una bevutina visto che all'orto è da un po' che manco :ubriachi)

Solidarieta' x l'accaduto :fluffle)

certo, organizzaremo... quando deciderò di tornarci perchè ora come ora non so se mi va ancora molto.... :(

maurovoice":yarjn37z ha detto:
vedo che siete tutti chiacchieroni e basta, dato che la persona in questione sono io e la mia morosa!!!!!
non tirare in ballo la Rosa, dato che non centra e so che lei (come già ho scritto) non avrebbe certo potuto fare niente.
punto primo mi dispiace per l'accaduto, anche se visto come parli comincia a girarmi un po' il c***o :evil:
eh si ti dispiace cosi tanto che sono andata via da sola ma nessuno mi è venuto dietro per vedere come stavo, no?

secondo grande genio cosa potevo fare? io solo contro 4 ragazzi non troppo piccoli e sopratutto strapippati!!!!!! e si vedeva lontano 10km dato che è la prima cosa che ho detto alla Rosa
allora se erano fatti e strafatti e mi accoltellavano erano cazzi miei quindi? eh!oh! erano pippati.. ergo arrangiati, giusto?
io non avrei voluto chissà cosa...ma almeno che qcuno cfosse li in parte a me a chiedere o cercare di chiarirsi..fuori come erano avrebbero potuto fare qcosa anche a me, no?
terzo sono arrivato tipo 30 secondi prima che ti desse la pedata e stavo cercando di capire cosa succedeva e prima che capissi è partito il colpo
io prima di salire in macchina mi sono girata verso di voi e ho visto che eravate li in 3 o 4 cmq vabbè
quarto appena arrivato un tipo è venuto subito con aria rissosa a chiedere se c'era qualche problema e ho quindi dovuto deviarlo in qualche modo
oh poverino, hai avuto paura? pensa a me che ne avevo li 4
quinto io ho visto la lite tra 2 ragazze, non pensavo fosse partito da un tipo e non mi sarei mai messo a litigare con una tipa circondata da 4 tizi perchè al primo ceffone i 4 mi avrebbero scannato
non c'era da litigare c'era solo da venire li e dirmi qcosa!!!!!
Cristo!!!
quinto sarebbe meglio che la gente che manco c'era e manco conosce evitasse di catalogare Amici non amici e balle varie perchè sono convinto al 100% che chiunque con un po' di testa avrebbe evitato di fare a botte con quasi la certezza di prenderne tante e darne poche per nulla
ancora con sta cosa di fare a botte, ma chi diavolo voleva fare a botte? chi ti ha chiesto di fare a botte dimmi.
E cmq mi dispiace dirlo ma qui tutti quelli che hanno scritto hanno solo ragione.

Kontorotsui":3gxu9bq8 ha detto:
Ah ecco che arriva l'altra campana...

Premetto che non cambio di una virgola il mio pensiero. Non si lascia sola una ragazza in tale situazione, mai e comunque.

Pero'... non mi tornano i numeri in gioco.
Quanti eravate a questo raduno?!

C'erano Lully, i 4 tipi fatti, l'altra tizia. Poi maurovoice e la ragazza. E poi?

Capisco benissimo che uno solo contro 4, se non e' Steven Seagal :asd) , le prende e basta...e che quindi un po' di normale cautela e "impotenza" ad agire c'era... ma eravate in 8 in totale (di cui 5 contro 1 e due a guardare) o come avevo capito c'era (parecchia) altra gente?
Gli altri, se c'erano, che han fatto? Perche' se sono stati a guardare anche loro, sono uomini patetici :KO) :KO) :KO) :KO)

guarda, io non so quanti fossero ma 5 li ho visti.. e ribadisco che nessuno è venuto li almeno a chiedere cosa succedeva.

moonlight.kiss":1yxt1145 ha detto:
@ lully: madooooooo che acido!!! che acido!!! pezzi me..da cocainomani gli avrei squartati, max solidarietà cara :fluffle)

@maurovoice: e niente meno te sei il suo moroso e ti stai come un ciolone a guardare tutto??? anche se fossi stato solo, anche a costo di prenderle di santa ragione, mi sarei buttato come un animale ferito sul primo dei 4 coglioni che mi capitava davanti :mad2) , mi dispiace quoto in toto kontorotsui, tu e i tuoi 30 amici del raduno siete stati dei vigliacchi, ma tu soprattutto, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è la tua ragazza ma che ti passa x il cervello!!! lasciarla da sola in quelle condizioni, non esiste al mondo avrei preferito tornarmene gonfio di botte ma avrei difeso fino alla morte la mia ragazza :KO) , scusa ma gli altri 28 "amici" cosa facevano??? se la giocavano??? ...roba da non crederci!!!

no, maurovoice non è il mio moroso (grazie a Dio)
certo Mauro che se fai sempre cosi la tua morosa è proprio in buone mani eh!!!!

marco86":202fl4e2 ha detto:
moon....mauro era la anche CON la sua tipa....non lully non è la tipa di mauro.... :OK)

la colpa non è di mauro...ma del gruppo intero che non si unisce nei momenti di bisogno... :OK)

pardon, forse mi sono lasciato incendiare dall'accaduto, chiedo scusa a mauro, cmq il resto della comitiva fa veramente :vomito) :KO) :KO) :KO)

LACCO79":f1lj7m9a ha detto:
@ Mauro : non posso fare altro che quotarti, un amico è un amico, ma rischiare di andare all'ospedale...poi se non sbaglio è stata aggredita verbalmente e non fisicamente...quindi fin li è meglio stare tranquilli...imho...
quindi se succedesse ad una tua amica te ne sbatteresti altamente le palle? giusto?
bene, buono a sapersi Lacco.
poi bella la frease.. un amico è un amico ma rischiare di andare all'ospedale..
ma io ho chiesto che qualcuno facesse a botte per difendermi? no.
ho chiesto di andare all'ospedale a qualcuno? no.
e allora perchè dovete dire certe cose?
L'unica cosa da fare in quel momento dopo il primo rinnego di spostarsi sarebbe stata quella di accendere la macchina ed andare via..o ti sposti o ti sposti....
io sono salita in auto la prima volta per andarmene perchè avevo paura e la tipa mi ha urlato cose non belle e mi ha dato una pedata nella portiera........cosa dovevo fare?

moonlight.kiss":1p3r4op2 ha detto:
marco86":1p3r4op2 ha detto:
moon....mauro era la anche CON la sua tipa....non lully non è la tipa di mauro.... :OK)

la colpa non è di mauro...ma del gruppo intero che non si unisce nei momenti di bisogno... :OK)

pardon, forse mi sono lasciato incendiare dall'accaduto, chiedo scusa a mauro, cmq il resto della comitiva fa veramente :vomito) :KO) :KO) :KO)

ma guarda.. non c'è una comitiva.

mi dispiace moltissimio odio la gente che non rispetta le cose degli altri e per giunta se gli dici qualcosa si incazzano pure purtroppo io mi sà che avrei reagito con la violenza :evil: e che dire dei tuoi amici veramente dei vigliacchi io sarei intervenuto subito :KO)
massima solidarietà hai fatto benissimo a sfogarti qui sul forum :fluffle)

fillojtd":36xgzb3s ha detto:
mi dispiace moltissimio odio la gente che non rispetta le cose degli altri e per giunta se gli dici qualcosa si incazzano pure purtroppo io mi sà che avrei reagito con la violenza :evil: e che dire dei tuoi amici veramente dei vigliacchi io sarei intervenuto subito :KO)
massima solidarietà hai fatto benissimo a sfogarti qui sul forum :fluffle)

grazie della solidarietà.. :fluffle)

Non mi va di commentare nè Mauro,nè gli altri(non sono nessuno per giudicare e soprattutto li non c'ero)

Dopo cio' che ho letto sono sempre piu' convinto di una cosa riguardo ai raduni (soprattutto quello di Bs) diventano tutti dei "Toretto boys" ma quando c'è da farlo veramente se ne sbattono.... :KO)

Jtdstyle":2efinnlx ha detto:
Non mi va di commentare nè Mauro,nè gli altri(non sono nessuno per giudicare e soprattutto li non c'ero)

Dopo cio' che ho letto sono sempre piu' convinto di una cosa riguardo ai raduni (soprattutto quello di Bs) diventano tutti dei "Toretto boys" ma quando c'è da farlo veramente se ne sbattono.... :KO)

grazie Jtd.. concordo :OK)