Al netto di tutte le varie magagne che ha avuto anche quest'auto (e che cmq oramai manco cito più, anche perchè poi che vi credete? Ti dicono che te le inventi e lo dici apposta, cioè............) ci son stati effetti collaterali che vi segnalo (perchè son stufo di questa approssimazione da casa del quinto mondo) di modo tale che possiate regolarvi.
L'ultima volta che ho portato l'auto in carrozzeria per infiltrazione acqua da portellone, sottotetto difettoso e radio con cd impiantato dentro, mi è stata prenotata una vettura a noleggio inizialmente per tre giorni (una Musa della Sixt autonoleggio in condizioni da zingari).
Ho dovuto lasciare la mia carta di credito in teoria a copertura di eventuali danni da me cagionati, con autorizzazione per euro 300.
Nel caso l'intervento fosse durato più di tre giorni, mi è stato raccomandato di far fare alla carrozzeria l'estensione del periodo.
Purtroppo questa Musa l'ho dovuta tenere per un totale di giorni 15.
ACI Global, che agisce per conto Fiat Auto e che aveva aperto la prenotazione a Sixt Autonoleggio (cioè ma io dico! La Sava non ha anche Savarent????) mi cerca la macchina dopo 5 giorni, al che gli dico che l'auto è ancora in mio possesso perchè e per come, e ne deduco che qualcosa si è inceppato nella catena.
Chiamo quindi l'ispettore, il quale mi tranquillizza...... e so che invia a Aci Global una email come copertura dell'estensione del periodo di noleggio.
Riporto la Musa al noleggio quando la nasona è pronta, e vivo sereno fino a circa gli ultimi giorni di maggio allorchè....... mi arriva una fattura sixt autonoleggio della bellezza di euro 757 e spicci. Con chiara indicazione di 12 giorni di noleggio di quel cesso di macchina. E con chiara indicazione che loro se li erano puppati dalla mia carta di credito con decorrenza 23/05.
Chiamo l'ispettore, che il giorno dopo per quanto di competenza Fiat risolve il problema. Eravamo quindi al massimo ad inizio giugno.
Sia la carrozzeria che Aci Global mi assicurano che nel mese in corso (giugno) si sarebbe provveduto allo storno, che quindi andava nell'estratto conto di giugno (disponibile al 15 di LUGLIO!).
Oggi non vedendo traccia dello storno chiamo la Sixt a Roma, che splendida splendente mi dice che il 19 di giugno (!) han emesso nota di credito e che a cartasì han comunicato IERI. Cartasì quindi non mi farà avere i soldi al 15 di luglio, ma li vedrò in estratto conto di luglio e con disponibilità 15 agosto.
Alla fine della fiera io PAGO due mesi di interessi passivi su 757 euro per cazzi che non sono i miei giusto per errori che non mi frega niente da dove originati, ma che cmq son aggravati da sto giochetto degli interessi.
Quando vi danno una vettura sostitutiva a nolo vi chiederanno sempre una carta di credito. Pretendete che non sia la vostra! Perchè alla fine il noleggio ci pensa mica su due volte, la carta che ha la usa, attinge, e poi son cazzi vostri.
Bella serietà complimenti.
E che in Alfa pensino pure che il Fusi gli spala merda gratuitamente, come no, crescono molto.......... tutto il campionario di mancanza di professionalità e di approssimazione me lo stanno dimostrando.
Ma stavolta qualcuno ripaga, e con gli interessi.
L'ultima volta che ho portato l'auto in carrozzeria per infiltrazione acqua da portellone, sottotetto difettoso e radio con cd impiantato dentro, mi è stata prenotata una vettura a noleggio inizialmente per tre giorni (una Musa della Sixt autonoleggio in condizioni da zingari).
Ho dovuto lasciare la mia carta di credito in teoria a copertura di eventuali danni da me cagionati, con autorizzazione per euro 300.
Nel caso l'intervento fosse durato più di tre giorni, mi è stato raccomandato di far fare alla carrozzeria l'estensione del periodo.
Purtroppo questa Musa l'ho dovuta tenere per un totale di giorni 15.
ACI Global, che agisce per conto Fiat Auto e che aveva aperto la prenotazione a Sixt Autonoleggio (cioè ma io dico! La Sava non ha anche Savarent????) mi cerca la macchina dopo 5 giorni, al che gli dico che l'auto è ancora in mio possesso perchè e per come, e ne deduco che qualcosa si è inceppato nella catena.
Chiamo quindi l'ispettore, il quale mi tranquillizza...... e so che invia a Aci Global una email come copertura dell'estensione del periodo di noleggio.
Riporto la Musa al noleggio quando la nasona è pronta, e vivo sereno fino a circa gli ultimi giorni di maggio allorchè....... mi arriva una fattura sixt autonoleggio della bellezza di euro 757 e spicci. Con chiara indicazione di 12 giorni di noleggio di quel cesso di macchina. E con chiara indicazione che loro se li erano puppati dalla mia carta di credito con decorrenza 23/05.
Chiamo l'ispettore, che il giorno dopo per quanto di competenza Fiat risolve il problema. Eravamo quindi al massimo ad inizio giugno.
Sia la carrozzeria che Aci Global mi assicurano che nel mese in corso (giugno) si sarebbe provveduto allo storno, che quindi andava nell'estratto conto di giugno (disponibile al 15 di LUGLIO!).
Oggi non vedendo traccia dello storno chiamo la Sixt a Roma, che splendida splendente mi dice che il 19 di giugno (!) han emesso nota di credito e che a cartasì han comunicato IERI. Cartasì quindi non mi farà avere i soldi al 15 di luglio, ma li vedrò in estratto conto di luglio e con disponibilità 15 agosto.
Alla fine della fiera io PAGO due mesi di interessi passivi su 757 euro per cazzi che non sono i miei giusto per errori che non mi frega niente da dove originati, ma che cmq son aggravati da sto giochetto degli interessi.
Quando vi danno una vettura sostitutiva a nolo vi chiederanno sempre una carta di credito. Pretendete che non sia la vostra! Perchè alla fine il noleggio ci pensa mica su due volte, la carta che ha la usa, attinge, e poi son cazzi vostri.
Bella serietà complimenti.
E che in Alfa pensino pure che il Fusi gli spala merda gratuitamente, come no, crescono molto.......... tutto il campionario di mancanza di professionalità e di approssimazione me lo stanno dimostrando.
Ma stavolta qualcuno ripaga, e con gli interessi.