fratz147":13a6o1d6 ha detto:
li hanno scalati dalla tua carta pensando "poi l'officina lo rimborsa" e intanto tu hai 2 mesi di interessi passivi da pagare. Mi è sembrato di capire questo...
A parte che cmq non vedo perchè si deve passare sempre per tremila diverse aziende e fare i giochetti di "outsourcing" per poi alla fine avere tremila anelli di catena........
L'officina di fatto non paga niente.
Paga Aci Global che segue, PER CONTO FIAT, queste questioni.
Quindi già è un passaggio.
Aci Global poi mica ti da la macchina LEI.
La prende a nolo altrove.
Altro anello.
Il noleggiatore si è importato una ricca sega di perchè l'auto ancora era fuori. Dove han potuto tettare, han tettato.
Aci Global a dire il vero mi ha chiamato cercandomi l'auto.
Io gli ho detto quello che dovevo, sollecitando NUOVAMENTE la rete Fiat perchè cmq comunicassero le cose (della indisponibilità della mia 147 io lo sapevo volta per volta, magari due giorni per altri due giorni e via andare).
A dire dell'ispettore, lui informò pur essendo fuori sede Aci Global della faccenda dell'estensione del nolo.
Aci Global cmq non è che si sia data cura di vedere perchè e per come, per lei c'erano tre giorni, gli altri gli importava una sega.
La carrozzeria di sicuro HA SBAGLIATO perchè o ha comunicato MALE o non ha comunicato niente.
E questo mi poteva anche stare bene per il QUIETO VIVERE. Ma tanto a essere signori sempre la si prende nel culo.
Alla fine della fiera, a me bastava che a fine maggio cmq venisse emessa nota di credito, e per giugno la cosa fosse conclusa.
Ma che debba essere io a prestare a un noleggio 757 euro per DUE MESI quando potevano farmi nota di credito dopo TRE GIORNI non mi va.