scritta "147" posteriore!

anche io le vorrei togliere,ma scusate la mia ignoranza...come faccio a staccarle e non rovinare la vernice,e poi evitare che rimangano i segni?
grazie in anticipo
 
anche io vorrei toglierle,ma come devo fare per non rovinare la vernice,ed evitare che rimangano i segni?
scusate altra cosa,vorrei togliere dal vetro dietro,la scritta del concessionario,anche li come la devo togliere?
Grazieeeeeeeee
 
nn postare due volte :p

le togli scaldando le scritte con il phon e piano piano si tolgono e vai tranquillo ke nn lascia ne colla ne toglie vernice :OK)
 
Scusa Zeros se ho scritto 2 volte,ma non volevo,e' stato un problema tecnico...dopo aver inviato il primo, dava "pagina scaduta",quindi ho riscritto,rinviato e poi dopo mi sono accorto che era andato a buon fine il primo. :eyecrazy)
Ma il consiglio che mi hai dato riguarda anche il discorso della scritta della concessionaria che ho in alto,sul vetro dietro?Lo sai che li ci sono le serpentine dello sbrinamento del vetro?
Posso andare tranquillo?

Grazie

Cmq :fluffle)
 
Oggi sono andato in una concessionaria Alfa: mi hanno fatto 12,80E per la scritta e 5E per ordinarla...dico che sono matti!!!!
Nessuno con una concessionaria vicino casa sarebbe così gentile da spedirmi una scritta?
 
ma perchè da voi i ricambisti vi chiedono 5€ di ordine? quando presi il tubo gta dovevano ordinarlo, l'hanno fatto e invece che farmi pagare un sovraprezzo per l'ordine mi hanno fatto lo sconto!
 
zazzu":2q3nvbps ha detto:
Zeros":2q3nvbps ha detto:
grazie mille :OK)

ps ma il rilievo è lo stesso delle scritte 147 giusto?

si si è la stessa!!!

Purtroppo ti devo contraddire, la scritta Alfa Romeo è piu spessa di 147

con che collante è meglio attaccare queste scritte?

le scritte (da nuove, ovviamente) hanno già la colla dietro: togli la carta protettiva e le appiccichi (come degli adesivi)

è vero ma stai attento a metterla dritta perchè una volta attaccata non la scolli piu.
 
sbenga":abnc87y7 ha detto:
Oggi sono andato in una concessionaria Alfa: mi hanno fatto 12,80E per la scritta e 5E per ordinarla...dico che sono matti!!!!
Nessuno con una concessionaria vicino casa sarebbe così gentile da spedirmi una scritta?

Io passo tutti i giorni davanti alla concessionaria e potrei prendertela ma poi non ti costa lo stesso la spedizione?
 
Ziripigno":317we3bx ha detto:
sbenga":317we3bx ha detto:
Oggi sono andato in una concessionaria Alfa: mi hanno fatto 12,80E per la scritta e 5E per ordinarla...dico che sono matti!!!!
Nessuno con una concessionaria vicino casa sarebbe così gentile da spedirmi una scritta?

Io passo tutti i giorni davanti alla concessionaria e potrei prendertela ma poi non ti costa lo stesso la spedizione?
Preferisco buttarli in spedizione (una raccomandata costa 3,60E) piuttosto che regalarli a quei maledetti della concessionaria.
Poi magari da voi viene meno, mettiamo circa 10E come tutti, 3,60 di spedizione, 2E di postepay e siamo a 15,60 che mi conviene lo stesso, poi c'è da dire che così il mio orgoglio l'ha vinta :asd) :asd)
Se mi puoi fare questo piacere ci sentiamo in PVT ;)
 
moris":3tscanpy ha detto:
Scusa Zeros se ho scritto 2 volte,ma non volevo,e' stato un problema tecnico...dopo aver inviato il primo, dava "pagina scaduta",quindi ho riscritto,rinviato e poi dopo mi sono accorto che era andato a buon fine il primo. :eyecrazy)
Ma il consiglio che mi hai dato riguarda anche il discorso della scritta della concessionaria che ho in alto,sul vetro dietro?Lo sai che li ci sono le serpentine dello sbrinamento del vetro?
Posso andare tranquillo?

Grazie

Cmq :fluffle)

a me non ha creato nessun problema moris nn dovrebbe danneggiarle vai tranqui :OK)
 
Ziripigno":1qp004jw ha detto:
zazzu":1qp004jw ha detto:
Zeros":1qp004jw ha detto:
grazie mille :OK)

ps ma il rilievo è lo stesso delle scritte 147 giusto?

si si è la stessa!!!

Purtroppo ti devo contraddire, la scritta Alfa Romeo è piu spessa di 147

con che collante è meglio attaccare queste scritte?

le scritte (da nuove, ovviamente) hanno già la colla dietro: togli la carta protettiva e le appiccichi (come degli adesivi)

è vero ma stai attento a metterla dritta perchè una volta attaccata non la scolli piu.

allora avevo ragione io?
 
scusate una domanda poco inerente, ma le minigonne del kit accessori originale Alfa della 1°serie sono ancora in vendita? si possono montare sul mio Q2? :confusbig)
 
Ziripigno":3ofx2wr6 ha detto:
zazzu":3ofx2wr6 ha detto:
Zeros":3ofx2wr6 ha detto:
grazie mille :OK)

ps ma il rilievo è lo stesso delle scritte 147 giusto?

si si è la stessa!!!

Purtroppo ti devo contraddire, la scritta Alfa Romeo è piu spessa di 147

con che collante è meglio attaccare queste scritte?

le scritte (da nuove, ovviamente) hanno già la colla dietro: togli la carta protettiva e le appiccichi (come degli adesivi)

è vero ma stai attento a metterla dritta perchè una volta attaccata non la scolli piu.

bha...le ho riguardate oggi, ti accorgi della differenza di spessore solo con un micrometro in mano.... :jolly)

cmq, anche se sbagli a metterle, puoi sempre ricominciare da capo: scaldi, toglie e rincolli!!!!
cmq è ovvio che ci devi prestare un minimo di attenzione prima di attaccarle se non si vuole un lavoro fatto coi piedi...è anche inutile dirlo!!!
 
Con un mese di ritardo (per favore non frustatemi :sadomaso) ) vi posto il posteriore della mia bella con la scritta Alfa Romeo al posto della JTDm è un incanto ogni volta che la vedo :love)

alfa_retro.jpg


Effettivamente la scritta è un po' troppo grande ma se la trovo piu piccola la cambio :asd)
Opinioni?
 
Top