scritta "147" posteriore!

zazzu":2kgt5spt ha detto:
io ho fatto così:

Photo-0120.jpg

OT ON Ma questa scritta si acquista in conce?

e come si possono staccare le scitte posteriori senza rovinare la vernice?
 
ma se tolgo la targa davanti che succede? in citta ho visto girare un subaru e una rx8 senza... e le contiuo a veder girare solo cn la posteriore....


cmq io pure sono indeciso se togliere le scritte alla mia nasona.. se posto qualcuno mi fa la photoshoppata senza scritte? forse solo con la scritta 147 ?

ps ho 1.9JTD serie 0
 
le scritte si comprano in un qualsiasi autoricambi fiat (era la scritta che aveva la vecchia spider, codice prodotto: 60564629 ) e costa sui 10€!!!

per le scritte, prendi un banalissimo phon x capelli, scaldi la scritta x qualche secondo e vengono via anche con le mani con una facilità estrema!!!!

poi ci passi un po' di diluente x rimuovere i residui di colla e il gioco è fatto!!!!

la macchina + è nuova e più il lavoro viene bene, specie se è di colore scuro, in quanto, con tempo, il colorzeria tende a sbiadire, e se togli le scritte si vede l'impronta della carrozzeria nuova sotto!!!!


cmq x fare un bel lavoro, avrei dovuto togliere anche lo stemma dell'alfa e lasciarci solo la scritta in corsivo, ma sarebbe stato un lavoro troppo complicato e oneroso!!!!
 
skizzetto0000":1iii8oxa ha detto:
Simmy106":1iii8oxa ha detto:
levata adesso!!! tolto 147 e lasciato la scritta Q2 è troppo bella non me la sono sentita di toglierla!! :nod)

bravo!...molto meglio pulita :nod) ......ma ora che hai lasciato solo la scrita Q2 com'e'? una fotina!?!? :p
no adesso mi sto abituando a vederla così, la lascio è troppo bella! :nod) :elio)
 
nicolupo":pa0sbds1 ha detto:
Simmy106":pa0sbds1 ha detto:
secondo voi sta male solo la scritta Q2 nel posteriore? :confusbig) :scratch)

secondo me no...anch'io ho eliminato solo la scritta 147 e sulla destra ho lasciato jtdM e non stà per niente male figuriamoci la scritta Q2... :elio) :elio)
hai ragione sta bene anche così!! :nod) :OK)
 
Secondo me la nasona serie 0 indipendentemente dal colore sta meglio con le scritte.Quella ristilizzata sta meglio senza.Ad ogni modo non mi piacciono le asimmetrie quindi o levo o lascio entrambe le scritte.
Nel tuo caso dato che è Q2 avrei lasciato entrambe. :spin)
 
Domenica ho tolto la scritta jtdm dal baule posteriore con la tecnica dell'ascigacapelli, è stato un gioco da ragazzi fatto in pochi minuti.Ho acquistato ieri dal ricambista la scritta alfa romeo in corsivo al prezzo di 10€ stasera la applico e domani vi posto le foto :elio)
 
Ziripigno":3sfjaqrg ha detto:
Domenica ho tolto la scritta jtdm dal baule posteriore con la tecnica dell'ascigacapelli, è stato un gioco da ragazzi fatto in pochi minuti.Ho acquistato ieri dal ricambista la scritta alfa romeo in corsivo al prezzo di 10€ stasera la applico e domani vi posto le foto :elio)
figata!!! quanto misura? :elio)
 
Ziripigno":7ug2nr8l ha detto:
Domenica ho tolto la scritta jtdm dal baule posteriore con la tecnica dell'ascigacapelli, è stato un gioco da ragazzi fatto in pochi minuti.Ho acquistato ieri dal ricambista la scritta alfa romeo in corsivo al prezzo di 10€ stasera la applico e domani vi posto le foto :elio)

foto foto!!!
 
Top