scritta "147" posteriore!

io ho la scritta alfa romeo in rilievo che si vende su e bay ( abb corta che va sotto il fanale) ma ho visto altri che ce l hanno lunga e la mettono sotto lo stemma di mamma alfa dietro.. sapete dove si possa prendere?
 
neobeppe":1yybwd2r ha detto:
dal ricambista alfa romeo, costa 10€ se non sbaglio

sicuro?nn credo sia una scritta originale.. il mio ricambista alfa mi ha detto ke l unica scritta possibile ke si puo trovare con Alfa Romeo è quella della giulietta come ricambio.. e si vede che è una scritta old style in rilievo diverso
 
come da me già detto in questa stessa discussione è un ricambio stra-originale, per l'esattezza è la scritta che aveva la veccha spider...

vai dal tuo ricambista a chiedere l'aricolo codice 60564629

se ti dice che non esiste mandalo pure al diavolo!!!!
 
zazzu":1jwjbtk0 ha detto:
come da me già detto in questa stessa discussione è un ricambio stra-originale, per l'esattezza è la scritta che aveva la veccha spider...

vai dal tuo ricambista a chiedere l'aricolo codice 60564629

se ti dice che non esiste mandalo pure al diavolo!!!!
scusate ma lo stemmino del Quadrifoglio verde che aveva la 33 16v dietro e non so quale altra dite che lo trovo all'Alfa ricambi? :confusbig)
 
ogni singola vite (purchè originale, ovvio)si può trovare da un ricambista, basta avere il codice...
per quanto riguarda il quadrifoglio, trovo diversi tipi:

alfa 33 codice 60554596 7€
alfa 145 codice 60619713 20€
alfa 164 e 75 codice 60564503 18€
 
neobeppe":24yiygpg ha detto:
dal ricambista alfa romeo, costa 10€ se non sbaglio

Veramente la scrtta costa esattamente 15€ ma il ricambista me l'ha fatta 10€ ed è quella della vecchia spider.

le foto non le ho ancora fatte spero di avere un minuto domani così ve le mostro.
 
zazzu":2w6ldtqw ha detto:
come da me già detto in questa stessa discussione è un ricambio stra-originale, per l'esattezza è la scritta che aveva la veccha spider...

vai dal tuo ricambista a chiedere l'aricolo codice 60564629

se ti dice che non esiste mandalo pure al diavolo!!!!

grazie mille :OK)

ps ma il rilievo è lo stesso delle scritte 147 giusto?
 
Simmy106":3814xpwq ha detto:
ciao ragazzi ho la Q2 da 2 giorni, secondo voi faccio bene ad eliminare la scritta 147 dal portellone posteriore? voi cosa ne pensate? ciau

ciao e complimenti per l'acquisto, anche io ho una 147 e la scritta 147 1.6 T.Spark l'ho lasciata così com'è. Se c'è...un motivo ci deve essere, alla base del design di un modello c'è sempre uno studio ben preciso, non pensi?
 
Zeros":1drzovpk ha detto:
zazzu":1drzovpk ha detto:
come da me già detto in questa stessa discussione è un ricambio stra-originale, per l'esattezza è la scritta che aveva la veccha spider...

vai dal tuo ricambista a chiedere l'aricolo codice 60564629

se ti dice che non esiste mandalo pure al diavolo!!!!

grazie mille :OK)

ps ma il rilievo è lo stesso delle scritte 147 giusto?

si si è la stessa!!!

con che collante è meglio attaccare queste scritte?

le scritte (da nuove, ovviamente) hanno già la colla dietro: togli la carta protettiva e le appiccichi (come degli adesivi)
 
zazzu":2f2lahmk ha detto:
ogni singola vite (purchè originale, ovvio)si può trovare da un ricambista, basta avere il codice...
per quanto riguarda il quadrifoglio, trovo diversi tipi:

alfa 33 codice 60554596 7€
alfa 145 codice 60619713 20€
alfa 164 e 75 codice 60564503 18€
grande!!!!!! :OK) :OK) :hail)
 
nikolas0071":2l5vlflt ha detto:
Simmy106":2l5vlflt ha detto:
ciao ragazzi ho la Q2 da 2 giorni, secondo voi faccio bene ad eliminare la scritta 147 dal portellone posteriore? voi cosa ne pensate? ciau

ciao e complimenti per l'acquisto, anche io ho una 147 e la scritta 147 1.6 T.Spark l'ho lasciata così com'è. Se c'è...un motivo ci deve essere, alla base del design di un modello c'è sempre uno studio ben preciso, non pensi?
penso che sia un fatto di "pulizia" del mezzo, le case sono obbligate a metterle per farsi pubblicità e fare conoscere un prodotto è come se nei pelati cirio ci scrivessero solo Cirio senza scrivere che sono pelati :nod)
 
zazzu":690zaehj ha detto:
Zeros":690zaehj ha detto:
zazzu":690zaehj ha detto:
come da me già detto in questa stessa discussione è un ricambio stra-originale, per l'esattezza è la scritta che aveva la veccha spider...

vai dal tuo ricambista a chiedere l'aricolo codice 60564629

se ti dice che non esiste mandalo pure al diavolo!!!!

grazie mille :OK)

ps ma il rilievo è lo stesso delle scritte 147 giusto?

si si è la stessa!!!

con che collante è meglio attaccare queste scritte?

le scritte (da nuove, ovviamente) hanno già la colla dietro: togli la carta protettiva e le appiccichi (come degli adesivi)

ok grazie mille :OK)
 
Top