scritta "147" posteriore!

Molto bella senza i paracolpi :nod)
Ma hai montato l'antennino a pinna di squalo.......è stato complicato reperirlo? e hai dovuto apportare particolari modifiche per montarlo?
 
si opo 3 antennine ke mi hanno rubato ho optato x quello...no x montarlo nessun problem...sviti l'originale e metti quella ke è pure amplificata...la marca è (lampa) e il costo si aggira sugli 11\12 euro
 
antoboy":1msixfkg ha detto:
Ziripigno":1msixfkg ha detto:
Con un mese di ritardo (per favore non frustatemi :sadomaso) ) vi posto il posteriore della mia bella con la scritta Alfa Romeo al posto della JTDm è un incanto ogni volta che la vedo :love)

alfa_retro.jpg


Effettivamente la scritta è un po' troppo grande ma se la trovo piu piccola la cambio :asd)
Opinioni?

bella infatti stavo pensando anche io di levare jtd e metterla..


quindi costo della scritta?

ank io ce l ho cosi stupenda! pero ho tolto anke la scritta 147 :OK)
 
Alucard":3s8wh83g ha detto:
sbenga ma non hai lo spoiler gta??? :?: :?:

:nono) devi rimediare subito!
Per il momento mi fermo qui: mi sono appena preso una moto, quindi per un pò concentrerò il tuning su quella :nod)
Pensa che mi sono comprato il portatarga prima di essermi arrivata la moto :asd)

@Gyo
E' proprio bella senza strisce nere :nod)
Belli anche i faretti GTA, però riesci a renderla perfetta con altri due tocchetti: un finalino e le frecce laterali bianche o fumè.
Spendi 40E in tutto e il risultato ti valorizza anche il resto.
 
gyo147":2fgbp6bs ha detto:
sbenga":2fgbp6bs ha detto:
Alucard":2fgbp6bs ha detto:
sbenga ma non hai lo spoiler gta??? :?: :?:

:nono) devi rimediare subito!
Per il momento mi fermo qui: mi sono appena preso una moto, quindi per un pò concentrerò il tuning su quella :nod)
Pensa che mi sono comprato il portatarga prima di essermi arrivata la moto :asd)
ke moto

SV650 della Suzuki, usata da conce in garanzia, 4700Km e un anno e mezzo di vita.
3700E.
Penso che come prima moto per imparare vada benone, poi è una naked e ci si fa una bella personalizzazione con poche lire.
 
Azz... cosa è successo?
Stai bene?


PS
Se io salgo sopra un bolide del genere sono morto dopo 5 secondi :asd)
Magari quando te la risistemi ci facciamo una scampagnata sulla campuommu e mi fai un pò di test drive :D
 
il 7 stavamo andando a san priamo e dietro una curva ho trovaro una r1 sdraiata in terra.....nn sn riuscito a saltarla...xke c'era anke la makkina su cui era andato sotto ...morale della fvola mi è uscita la spalla e si è anke fratturata....mi hanno operato..e ora piano piano sn in guarigione....mi la r1

l'ho presa sulla coda e l'ho spezzata
 
sbenga":113hvqoi ha detto:
Azz... cosa è successo?
Stai bene?


PS
Se io salgo sopra un bolide del genere sono morto dopo 5 secondi :asd)
Magari quando te la risistemi ci facciamo una scampagnata sulla campuommu e mi fai un pò di test drive :D
ma ba...ha solo 186 cavallini hihihihihi...se mi pagano bene del danno fisiko mi prendo anke un super motard.. :elio)
 
sbenga":26bi9azd ha detto:
gyo147":26bi9azd ha detto:
sbenga":26bi9azd ha detto:
Alucard":26bi9azd ha detto:
sbenga ma non hai lo spoiler gta??? :?: :?:

:nono) devi rimediare subito!
Per il momento mi fermo qui: mi sono appena preso una moto, quindi per un pò concentrerò il tuning su quella :nod)
Pensa che mi sono comprato il portatarga prima di essermi arrivata la moto :asd)
ke moto

SV650 della Suzuki, usata da conce in garanzia, 4700Km e un anno e mezzo di vita.
3700E.
Penso che come prima moto per imparare vada benone, poi è una naked e ci si fa una bella personalizzazione con poche lire.

grande! come la mia. Ti darà grandi soddisfazioni. Auguri :up)
 
Il Capro Espiatorio":k81039d5 ha detto:
sbenga":k81039d5 ha detto:
gyo147":k81039d5 ha detto:
sbenga":k81039d5 ha detto:
Alucard":k81039d5 ha detto:
sbenga ma non hai lo spoiler gta??? :?: :?:

:nono) devi rimediare subito!
Per il momento mi fermo qui: mi sono appena preso una moto, quindi per un pò concentrerò il tuning su quella :nod)
Pensa che mi sono comprato il portatarga prima di essermi arrivata la moto :asd)
ke moto

SV650 della Suzuki, usata da conce in garanzia, 4700Km e un anno e mezzo di vita.
3700E.
Penso che come prima moto per imparare vada benone, poi è una naked e ci si fa una bella personalizzazione con poche lire.

grande! come la mia. Ti darà grandi soddisfazioni. Auguri :up)
nella sv c'è il limitatore da levare :elio)
 
gyo147":2k6y22t7 ha detto:
grande! come la mia. Ti darà grandi soddisfazioni. Auguri :up)
nella sv c'è il limitatore da levare :elio)[/quote]

Purtroppo la mia è già 72Cv, dico purtroppo perchè con la depotenziata avrei pagato meno di bollo e assicurazione e l'avrei portata a potenza originale tagliando un pin sulla centralina.
Mi resta ancora la modifica TRE e il Pair, però si prendono briciole.
 
Top