scollato rivestimento pannello porte

li sto reincollando da solo col bostik :nod) vengono bene ed è bello forte come presa.Il tapezziere non c'era :sadomaso) vado a risparmio e tengo la stoffa originale
 
autoren":2ij97s7n ha detto:
li sto reincollando da solo col bostik :nod) vengono bene ed è bello forte come presa.Il tapezziere non c'era :sadomaso) vado a risparmio e tengo la stoffa originale
:nod) :OK) :OK)
 
niente da fare,la stoffa non arriva più dove dovrebbe,rimangono punti scoperti per pochissimo :wall)
ci vuole stoffa nuova
 
0003316_400.jpeg


:spin) :D
 
troppo macchiata :sadomaso) vado se trovo dell'alcantara nera altrimenti li faccio fare :ka)
 
Ma secondo voi, una volta scollati, si riesce a levarli del tutto per dargli una rinfrescatina con acqua tiepida e sapone?
Il dubbio principale è sul come aggirare il problema "maniglione"...
 
Arj147":1t1yw1m2 ha detto:
Ma secondo voi, una volta scollati, si riesce a levarli del tutto per dargli una rinfrescatina con acqua tiepida e sapone?
Il dubbio principale è sul come aggirare il problema "maniglione"...
il maniglione si smonta:c'è una rondellona nella parte superiore e sotto è saldato con della colla al pannello.Basta fare un po' leva con un cacciavite per staccarlo :OK) :OK)
 
cosa alfatex?Il mio?Introvabile,l'unica cosa che potrebbe essere quasi uguale è l'alcantara :ka) .Domani faccio l'ultimo giro a scampoli,se non trovo ordino su ebay :nod) .Ho visto che qualcuno li ha rifatti in pelle..secondo me il personaggio non aveva voglia di farli
 
Che cacchio però cosa gli costava usare una colla migliore? Ho il terrore che mi faccia lo stesso scherzo anche il cielo, come mi era successo sulla 146
 
probabile col tempo umido caldo ecc :tiè) ..pure a me successo sia tetto che pannelli come ren
 
il problema è la gommapiuma che si sfalda col tempo secondo me,infatti non la rimetto ma metto altro.Tetto è ancora sano
 
autoren":2d7szxn5 ha detto:
il problema è la gommapiuma che si sfalda col tempo secondo me,infatti non la rimetto ma metto altro.Tetto è ancora sano
cosa metti di altro ???? :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
 
non puoi fare strati di gommapiuma alcantara o velluto o tessuto :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)

fai un ritaglio di tessuto o pelle o che cazz e fallo modellare da un tapezziere ....... massimo 20 a pezzo
 
Top