scollato rivestimento pannello porte

azz ren, è vero che la tua è una serie zero.. pensare che ero convinto che avessi anche i pannelli in pelle.. non so perchè.. :matto)
 
elvis":3e8iq1zk ha detto:
azz ren, è vero che la tua è una serie zero.. pensare che ero convinto che avessi anche i pannelli in pelle.. non so perchè.. :matto)
no,velluto nero.Devo fare entrambi i pannelli lato dx :wall) il tessuto si sta staccando
 
prova con un phon ren prima ! riscaldi col tentativo di riattivare la colla e stai li con la mano a stendere un po .... magari !
 
°maCHo°":kzfcsgmd ha detto:
prova con un phon ren prima ! riscaldi col tentativo di riattivare la colla e stai li con la mano a stendere un po .... magari !
interessante macho, grazie.
proverò, non si possono proprio vedere.
anche io ho velluto nero come ren
 
°maCHo°":vacoqzl9 ha detto:
prova con un phon ren prima ! riscaldi col tentativo di riattivare la colla e stai li con la mano a stendere un po .... magari !
provo,ma credo sia troppo secca.Avevo pensato persino di siringargli dentro colla liquida in vari punti ma verrebbe un pastrocchio sicuro
 
autoren":1zk7u3mr ha detto:
°maCHo°":1zk7u3mr ha detto:
prova con un phon ren prima ! riscaldi col tentativo di riattivare la colla e stai li con la mano a stendere un po .... magari !
provo,ma credo sia troppo secca.Avevo pensato persino di siringargli dentro colla liquida in vari punti ma verrebbe un pastrocchio sicuro
purtroppo quando il tex si scolla ,non si può far altro che togliere il pannello,disaccoppiare la parte con il rivestimento,e mettere nuova colla per tessuti!!!! :OK) purtroppo le versioni con il vellutino,tipo quella di ren,e quelle con l'alfatex delle restyling,dopo un po' di anni,tendono ad avere questo difetto,di solito in prossimità della curva alla fine del pannello stesso,dove il tex è molto tirato.
 
infatti le mie hanno ceduto sulla curva e pian piano si staccheranno completamente.La balla è smontare due pannelli senza rompere nulla
 
autoren":7wkddkuf ha detto:
infatti le mie hanno ceduto sulla curva e pian piano si staccheranno completamente.La balla è smontare due pannelli senza rompere nulla
tranquillo,i pannelli sono fatti benissimo,e non rischi di rompere nulla!!! :OK) al massimo qualche clip,ma se hai l'attrezzo a forchetta,riesci a sganciare senza rompere anche quelle!!!! :OK)
 
puoi anche lavorarci senza smontare i pannelli volendo..scolli solo il tessuto :spin)
 
°maCHo°":2kjzm9oi ha detto:
puoi anche lavorarci senza smontare i pannelli volendo..scolli solo il tessuto :spin)
:scratch) :scratch) macho,però il tex è ribordato internamente......non riesci a scollarlo senza smontare il pannello e disaccoppiare questo dall'inserto dove è incollato il tessuto.....
 
patrick76":2m2dhf9r ha detto:
°maCHo°":2m2dhf9r ha detto:
puoi anche lavorarci senza smontare i pannelli volendo..scolli solo il tessuto :spin)
:scratch) :scratch) macho,però il tex è ribordato internamente....
sembra ribordato dietro ..ma non lo è ! ...il tessuto o alfatex è leggermente incurvato fessurato nel profilo inserto ma viene via dal cartonato senza smontarlo dal pann... almeno cosi ho visto sulla mia

ci guardo e faccio foto che a parole :matto) .... :OK)
 
autoren":1z18w6v4 ha detto:
:scratch) secondo me è girato dietro
il mio mi è venuto via e scollato da sotto e volendo (cosa che poi non ho fatto perchè rottamata ) lo rincolli ..e con una lama lo riprofili sbalzandolo ...ma non dietro ..ma solo nel profilo ... sono strati ..cartonato l'inserto(che va sopra il pannello ) e sopra starto di tessuoto ! io ho lafatex nero vellutino
 
se fosse solo davanti sarebbe un lavoro fatto male,spero sia incollato anche dietro per qualche centimetro almeno
 
...ecco qui l'utente ha smontato il -pannellino dal pannello per rivestirlo ....

io no ! in quel canalino dove finiscono le 2 freccine l'ho aperto..solo tessuto (e tuttora è cosi ) ma senza smontare nulla ..e con un coltello l'ho ricacciato dentro nel canalino ..boh ci riguardo ..ma io smontato niente
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    42.3 KB · Visualizzazioni: 7,483
domani pure io ..magari mi confondo ..ma non mi sembra visto che staccato nulla e ci infilavo la mano poi fra tessuto e cartonato
 
Top