A Roma i carburati non si trovano più, e io dentro la 47 avrò si e no 3 lt :asd) Lo vedo bn questo weekend!
Lacco79":qzw69qrm ha detto:E tutte le altre categorie che vedono i loro stipendi non minimi ma DA FAME e vedono le tasse che aumentano e comunque l'aumento di tutti i generi alimentari e quant'altro di prima necessità cosa dovrebbero fare???Mah sempre più scioccato....
La mia ragazza ha finito il turno alle 22 all'ospedale e non è arrivata in tempo a fare rifornimento...se lei finisce la benzina e non può andare al lavoro...chi assisterà i bambini in pediatria se tutte le altre dovessero trovarsi nelle sue condizioni?Così come i medici, fdo, vdf ecc ecc....
Io x fortuna avevo fatto il pieno domenica, oggi ho ancora quasi 3/4 di serbatoio, stamattina con un po' di :culo) sono riuscito a riempire anche la moto che era a secco, così fino a venerdì riesco a lavorare.antoboy":1syz8tqy ha detto:A Roma i carburati non si trovano più, e io dentro la 47 avrò si e no 3 lt :asd) Lo vedo bn questo weekend!
Quadrifoglio inca":5cn5hgnt ha detto:Io x fortuna avevo fatto il pieno domenica, oggi ho ancora quasi 3/4 di serbatoio, stamattina con un po' di :culo) sono riuscito a riempire anche la moto che era a secco, così fino a venerdì riesco a lavorare.antoboy":5cn5hgnt ha detto:A Roma i carburati non si trovano più, e io dentro la 47 avrò si e no 3 lt :asd) Lo vedo bn questo weekend!
Cmq nn mi preoccuperei + di tanto, qualche anno fa, se nn ricordo male, successe una cosa simile e i generi di prima necessità vennero trasportati da camion e cisterne dell'esercito, alla faccia degli scioperanti "selvaggi" :elio)
Confesso di nn essere a conoscenza di tutti i motivi dello sciopero, sicuramente sono validi ma scioperare in questo modo nn è giusto e civile, anche se ha le proprie colpe, fa bene il governo a non trattare con i trasportatori fin quando ci saranno i blocchi selvaggi, così come ha fatto Veltroni con i tassisti (prima sgombrate piazza Venezia, poi si discute!) :OK)
E nn te l'ho detta tutta, era l'ultimo benzinaio di v.le carnaro, prima di piazza sempione, al contrario degli altri aveva finito il gasolio ma nn ancora la benza, poca fila direi come in un giorno normale, allla pompa del "fai da te" nn ci andava nessuno, così mi sono infilato e via :asd)antoboy":108bs6t9 ha detto:Cmq che culo che sei riuscito a fare benza! :culo)
Quadrifoglio inca":2kj3f9sv ha detto:E nn te l'ho detta tutta, era l'ultimo benzinaio di v.le carnaro, prima di piazza sempione, al contrario degli altri aveva finito il gasolio ma nn ancora la benza, poca fila direi come in un giorno normale, allla pompa del "fai da te" nn ci andava nessuno, così mi sono infilato e via :asd)antoboy":2kj3f9sv ha detto:Cmq che culo che sei riuscito a fare benza! :culo)
Lo so lo so, cmq vesrso le 11 ancora si riusciva a rifornirsi abbastanza agevolmente, il mio socio ha fatto gasolio sulla nomentana all'agip prima di v.le Kant, senza fare troppa fila.antoboy":3enyhxr3 ha detto:Quadrifoglio inca":3enyhxr3 ha detto:E nn te l'ho detta tutta, era l'ultimo benzinaio di v.le carnaro, prima di piazza sempione, al contrario degli altri aveva finito il gasolio ma nn ancora la benza, poca fila direi come in un giorno normale, allla pompa del "fai da te" nn ci andava nessuno, così mi sono infilato e via :asd)antoboy":3enyhxr3 ha detto:Cmq che culo che sei riuscito a fare benza! :culo)
Pensa che io abito in zona viale libia!
Quadrifoglio inca":cshoe3m7 ha detto:Lo so lo so, cmq vesrso le 11 ancora si riusciva a rifornirsi abbastanza agevolmente, il mio socio ha fatto gasolio sulla nomentana all'agip prima di v.le Kant, senza fare troppa fila.antoboy":cshoe3m7 ha detto:Quadrifoglio inca":cshoe3m7 ha detto:E nn te l'ho detta tutta, era l'ultimo benzinaio di v.le carnaro, prima di piazza sempione, al contrario degli altri aveva finito il gasolio ma nn ancora la benza, poca fila direi come in un giorno normale, allla pompa del "fai da te" nn ci andava nessuno, così mi sono infilato e via :asd)antoboy":cshoe3m7 ha detto:Cmq che culo che sei riuscito a fare benza! :culo)
Pensa che io abito in zona viale libia!
Cmq, domani sicuramente troveranno una soluzione, nn possono andare avanti così fino a venerdì :nono)
TwiNSparK88":28djuc7k ha detto:presta":28djuc7k ha detto:TwiNSparK88":28djuc7k ha detto:Spero solo che scenda l'esercito per davvero...
ma si dai! una bella rivolta popolare!!! sediamo tutti a spranghe e mazze! :ka)
Fosse per me farei alzare 4-5 Tornado e sgancerei qualche Mk.83 sugli automezzi in protesta... Poi vedi come filano a lavorare...
Ma questa è un'altra storia...
Hai visto stasera al TG?
Gli hanno chiesto se sapevano che mettevano in ginocchio l'Italia intera, e un rappresentante ha risposto che ne erano perfettamente coscienti e che si scusavano, ma purtroppo loro devono risolvere i loro problemi...
Mortacci loro... Nel supermercato dietro casa mia frutta e verdura già non ci sono più, figuratevi lunedi cosa rimane... Io non posso lasciare la macchina in giro per paura che mi sfondino il serbatoio per succhiare la nafta... Dovevo andare a Bologna e invece mi tocca sborsare 150 € per prendere l'eurostar...
Ora sento pure che i camionisti che non vogliono aderire vengono minacciati e picchiati dai colleghi! Sono talmente imbecilli che stanno mettendo letteralmente in ginocchio il paese, perchè si sono resi conto di essere indispensabili...
Cmq la vera colpa è sempre e solo del governo attuale, e di chi ha permesso che si arrivasse a questo punto... In Europa tutti gli altri stati sono in crescita economica... Noi, invece, fatichiamo tutti ad arrivare a fine mese...
antoboy":2gpbufia ha detto:Quadrifoglio inca":2gpbufia ha detto:Io x fortuna avevo fatto il pieno domenica, oggi ho ancora quasi 3/4 di serbatoio, stamattina con un po' di :culo) sono riuscito a riempire anche la moto che era a secco, così fino a venerdì riesco a lavorare.antoboy":2gpbufia ha detto:A Roma i carburati non si trovano più, e io dentro la 47 avrò si e no 3 lt :asd) Lo vedo bn questo weekend!
Cmq nn mi preoccuperei + di tanto, qualche anno fa, se nn ricordo male, successe una cosa simile e i generi di prima necessità vennero trasportati da camion e cisterne dell'esercito, alla faccia degli scioperanti "selvaggi" :elio)
Confesso di nn essere a conoscenza di tutti i motivi dello sciopero, sicuramente sono validi ma scioperare in questo modo nn è giusto e civile, anche se ha le proprie colpe, fa bene il governo a non trattare con i trasportatori fin quando ci saranno i blocchi selvaggi, così come ha fatto Veltroni con i tassisti (prima sgombrate piazza Venezia, poi si discute!) :OK)
Più che altro bloccare un paese intero per i cazzi loro non mi sembra giusto. Tralasciando le motivazioni loro sicuramente valide, mettere a disagio milioni di persone non mi sembra proprio il modo per far valere i propri diritti.
Cmq che culo che sei riuscito a fare benza! :culo)
Sonny Crockett":ycq7p58l ha detto:L'INTERVENTO (corriere.it) [...]
Non dubito delle buone ragioni degli autotrasportatori. Si tratta di un lavoro duro e necessario, con cui non si diventa ricchi. Chi lo svolge deve trovare anche nell'orgoglio di categoria la forza per reggere la solitudine, le lunghe ore, la fatica. [...]
presta":2jjt4cv8 ha detto:Sonny Crockett":2jjt4cv8 ha detto:L'INTERVENTO (corriere.it) [...]
Non dubito delle buone ragioni degli autotrasportatori. Si tratta di un lavoro duro e necessario, con cui non si diventa ricchi. Chi lo svolge deve trovare anche nell'orgoglio di categoria la forza per reggere la solitudine, le lunghe ore, la fatica. [...]
come mai non se li è mai strainculati nessuno gli autotrasportatori, invece ora tutti gli leccano il :culo) ? ecco come va l'italia...
presta":2uqdakq2 ha detto:a volte invece di pensare solamente a noi stesso dovremmo anche vedere i problemi degli altri. secondo te avrebbero un modo migliore per protestare?
presta":xpwqhtm3 ha detto:ecco perchè evito di commentare l'affermazione sopra. non posso commentare l'affermazione di una persona che prima si lamenta del fatto che si sta mettendo in ginocchio il paese, poi dice che farebbe intervenire l'esercito.
a volte invece di pensare solamente a noi stesso dovremmo anche vedere i problemi degli altri. secondo te avrebbero un modo migliore per protestare?
:KO)switing63":1btkhhne ha detto:presta":1btkhhne ha detto:a volte invece di pensare solamente a noi stesso dovremmo anche vedere i problemi degli altri. secondo te avrebbero un modo migliore per protestare?
:OK)
Quadrifoglio inca":3tiy3gzr ha detto::KO)switing63":3tiy3gzr ha detto:presta":3tiy3gzr ha detto:a volte invece di pensare solamente a noi stesso dovremmo anche vedere i problemi degli altri. secondo te avrebbero un modo migliore per protestare?
:OK)
Non è calpestando i diritti di altri cittadini il modo giusto x protestare, se nn voglio scioperare tu che scioperi nn hai il diritto di obbligarmi a farlo, se no mi tiri giù dal camion e mi gonfi di botte e non hai il diritto di bloccare la rete autostradale a discapito di tutta la popolazione.
Sono loro i primi a fregarsene dei problemi degli altri x il proprio tornaconto.
Se avessero semplicemente incrociato le braccia, come fanno i benzinai x esempio, pensate che nn avrebbero ottenuto comunque dei risultati?
Siamo nel 2007! La civiltà innanzitutto :nod)
presta":2dptpp2t ha detto:ecco perchè evito di commentare l'affermazione sopra. non posso commentare l'affermazione di una persona che prima si lamenta del fatto che si sta mettendo in ginocchio il paese, poi dice che farebbe intervenire l'esercito.
a volte invece di pensare solamente a noi stesso dovremmo anche vedere i problemi degli altri. secondo te avrebbero un modo migliore per protestare?