chris_laser":gcg8ffu4 ha detto:quanti di quell iche si sono gettati a fare il pieno magari con le taniche ne avevano veramente bisogno? mah.... :sic)
yugs":1hzk8urh ha detto:chris_laser":1hzk8urh ha detto:quanti di quell iche si sono gettati a fare il pieno magari con le taniche ne avevano veramente bisogno? mah.... :sic)
quoto. Poi magari tanti avevano 3/4 di serbatoio e ne fanno andare un quarto a settimana... :sarcastic) :shrug03)
Per questo parlo di terrorismo mediatico a spargere subito allarmismi tra la gente. Che abbocca in tempo zero. Atrimenti magari con le cisterne di arrivava ancora alla fine dello sciopero.
yugs":3bmciaq9 ha detto:chris_laser":3bmciaq9 ha detto:quanti di quell iche si sono gettati a fare il pieno magari con le taniche ne avevano veramente bisogno? mah.... :sic)
quoto. Poi magari tanti avevano 3/4 di serbatoio e ne fanno andare un quarto a settimana... :sarcastic) :shrug03)
Per questo parlo di terrorismo mediatico a spargere subito allarmismi tra la gente. Che abbocca in tempo zero. Atrimenti magari con le cisterne di arrivava ancora alla fine dello sciopero.
Megadeath":11j9i6dh ha detto:dio quanto scrivete...
cmq, ore 17.25, dopo 9 ore il mio bilico l'han lasciato ripartire..........
ma andassero dove dico io va, loro, i loro scioperi, i loro bilici e i loro metodi...
Ma si, è come quando c'è un paio di giorni di sciopero dei benzinai, tutti come pecore a far la fila, a fare il pieno e poi la macchina nn la usano :shrug03)yugs":2rfx5y9k ha detto:@chris: quoto tutto! Specie per i prodotti "deperibili".. io ho sempre un pò di scorta a casa, si sa mai.. ma la gente proprio non ragiona con la testa. :shrug03)
Quadrifoglio inca":3ab8676k ha detto:Ma si, è come quando c'è un paio di giorni di sciopero dei benzinai, tutti come pecore a far la fila, a fare il pieno e poi la macchina nn la usano :shrug03)yugs":3ab8676k ha detto:@chris: quoto tutto! Specie per i prodotti "deperibili".. io ho sempre un pò di scorta a casa, si sa mai.. ma la gente proprio non ragiona con la testa. :shrug03)
Ricordo durante la guerra del golfo, nei supermercati avevano fatto razzia di tutto perfino lo zucchero, manco la guerra fosse stata in casa nostra :KO)
Quadrifoglio inca":j42hck5a ha detto:Ma si, è come quando c'è un paio di giorni di sciopero dei benzinai, tutti come pecore a far la fila, a fare il pieno e poi la macchina nn la usano :shrug03)yugs":j42hck5a ha detto:@chris: quoto tutto! Specie per i prodotti "deperibili".. io ho sempre un pò di scorta a casa, si sa mai.. ma la gente proprio non ragiona con la testa. :shrug03)
Ricordo durante la guerra del golfo, nei supermercati avevano fatto razzia di tutto perfino lo zucchero, manco la guerra fosse stata in casa nostra :KO)
vexator":1vug2hig ha detto:ma il governo se ne sta fottendo :ka)
Si si, per carità ci stà tutto, ma per il momento che si viveva era un po' esagerato, anche mia madre ha vissuto la guerra ma nn ci pensò nemmeno lontanamente ad andare al supermercato per fare scorte.superalex78":3qcyhgf0 ha detto:Forse perchè qualcuno ha vissuto la guerra e sa cosa significa.... se quel conflitto si fosse allargato e avesse fatto nascere una guerra più aperta, tra fronte russo/iraniano/cinese, con cui non correva buon sangue.... sarebbe stato da ridere :asd)
Bene com'è andata....
Mav76":3o0i1wme ha detto:Se veramente le autoambulanze sono a secco, basterebbe l'interessamento di qualche politico locale per arginare il problema....
Anche se fosse non vedo cosa cambia a livello di disagi creatiMav76":x9rciqth ha detto:Quello che qualcuno continua a non capire e' che lo sciopero non e' stato fatto dai camionisti in quanto tali, ma sono le aziende ad aver invitato i propi dipendenti ad incrociare le braccia.
Cosa dobbiamo fare, ci mettiamo a piangere?Di conseguenza, questa settimana non fatturano e quindi ci rimettono.
Non è un buon motivo per mettere a ferro e fuoco un paeseE' così difficile da capire?
Se sono arrivati a tanto, un motivo c'e'.
Spiegacelo tu che sai tuttoHo letto solo un paio di commenti ragionati sul discorso prezzi/concorrenza estera, poi molto fumo e basta.
Evidentemente qui dentor sono in molti a non aver idea di come funzionano le cose, eppure post su post............. :nono02)
Si come pestare i propri colleghi e tagliargli le gommeLo ripeto : fin quando non vi toccavano il portafogli, ve ne sareste sbattuti allegramente dei loro problemi.
Vero TwinSPark88?
Poi pero' uno si accorge che quelle persone verso cui spesso ci si rivolge in senso dispregiativo.....danno un servizio vitale alla nazione....
Su questo punto sono pienamente d'accordo con te :OK)Sbagliano ad effettuare un blocco totale, la cosa doveva essere meglio organizzata.
Mav76":2prt85pl ha detto:Quello che qualcuno continua a non capire e' che lo sciopero non e' stato fatto dai camionisti in quanto tali, ma sono le aziende ad aver invitato i propi dipendenti ad incrociare le braccia.
Di conseguenza, questa settimana non fatturano e quindi ci rimettono.
E' così difficile da capire?
Se sono arrivati a tanto, un motivo c'e'.
Ho letto solo un paio di commenti ragionati sul discorso prezzi/concorrenza estera, poi molto fumo e basta.
Evidentemente qui dentor sono in molti a non aver idea di come funzionano le cose, eppure post su post............. :nono02)
Lo ripeto : fin quando non vi toccavano il portafogli, ve ne sareste sbattuti allegramente dei loro problemi.
Vero TwinSPark88?
Poi pero' uno si accorge che quelle persone verso cui spesso ci si rivolge in senso dispregiativo.....danno un servizio vitale alla nazione....
Sbagliano ad effettuare un blocco totale, la cosa doveva essere meglio organizzata.
Ultimo appunto : la maggior parte delle aziende di trasporto hanno cisterne propie per il rifornimento.
Se veramente le autoambulanze sono a secco, basterebbe l'interessamento di qualche politico locale per arginare il problema....
to be continued.......[/b]
effetto delle teorie di produzione snella che abbiamo importato dai giapponesiInterNik":fbdosuqh ha detto:E' un aspetto su cui non avevo mai riflettuto, pensavo avessero scorte maggiori (certo non per mesi, ma neppure per 48ore).