Scheda riassuntiva Red Devil...

mamma mia...sta car diventa sempre + tamarra :asd)


Allora lo vuoi prolungare sto cofano o no???? salgo su io???? :asd) :asd) :asd)


Complimenti per i lavori ciotigno :rotolo)
 
Grazie raga....
Luca ti piacciono gli angel vero? Li ho fatti io :inocchio) :inocchio) :rotolo)
Comunque mercoledi la ritiro e la tempesto di foto ;)
Speedy non vedo l'ora di vedere la tua 147, se sarà ancora una 147 :rotolo)
 
damicochris":2dd30hl0 ha detto:
Speedy non vedo l'ora di vedere la tua 147, se sarà ancora una 147 :rotolo)
oh spidi, apri però un topic o qualcosa in evidenza se no se posti foto in giro me le perdo :asd) :asd) :asd)
 
damicochris":31g97gru ha detto:
Grazie raga....
Luca ti piacciono gli angel vero? Li ho fatti io :inocchio) :inocchio) :rotolo)
Comunque mercoledi la ritiro e la tempesto di foto ;)
Speedy non vedo l'ora di vedere la tua 147, se sarà ancora una 147 :rotolo)

si sono bellissssssssimi... ;)


anche io non vedo l'ora di vederla la mia ma non sò se qui sul forum in molti saranno entusiasti,d'altronde la mia opassione per il tuning va ben oltre l'immaginabile...penso come per molti di voi :spin)
 
diurno tu segui sempre le discussioni di questi due scalmanati di devilboss e di chris e prima o pio le foto della mia macchina le vedrai,apparte che magari fai prima a trovarla in edicola magari su qualche copertina :culo)

hai ragione chris ma certe volte è meglio evitare...
in anteprima forse organizzo una fiera in quel di Abbiategrasso così puoi venire a sfoggiare la tua car e in tanto vedi la mia...

l'evento avrà luogo il primo giugno mlto probabilmente,,appena ho qualcosa di + concreto in mano posterò il volantino!!!

così ti offro pure da bere..te lo devo :nod)
 
speedy85":13tt8cm0 ha detto:
diurno tu segui sempre le discussioni di questi due scalmanati di devilboss e di chris e prima o pio le foto della mia macchina le vedrai
si ma anche loro a volte mi seguono :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
chris mi abita pure vicino casa :sedia) :sedia) :sedia)
 
Dovevo ritirarla oggi ma piove quindi non ho avuto voglia... quindi niente servizio fotografico ma ho fatto 3 fotine con le palpebre montate :OK)


 
Top