Scheda riassuntiva Red Devil...

;)
Ieri son andato ad un raduno tuning a verres, purtroppo son dovuto scappare prima della premiazione...
C'erano piu di 120 auto...
Stamattina mi chiama il tipo dell'organizzazione e ha detto ke gli sono avanzate 2 coppe e ke uno sicuramente è mia, per l'altra deve verificare...
Ho vinto come TOP CAR ITALIA... ;)
 
riguardando i fari mi sono propio convinto a metterceli pure io!! sai se smontandoli c'è la possibilita di verniciarli di nero (apparte le parabole ovviamente!!), mi faresti sapere in dettaglio come fare? :hail) grazie mille
 
molto hard

fatta molto bene cmq, unica pecca sn le palpebre che io avrei fatto integrare nel cofano


cavolo è bassina né.....io ho un dosso da tipo mezzo metro in fondo alla mia via e già cn la mia ci passo x 1 dito
 
BigBen":2iv4naju ha detto:
molto hard

fatta molto bene cmq, unica pecca sn le palpebre che io avrei fatto integrare nel cofano


cavolo è bassina né.....io ho un dosso da tipo mezzo metro in fondo alla mia via e già cn la mia ci passo x 1 dito

Non mi parlare di dossi :rotolo)
 
damicochris":onpx5b7t ha detto:
BigBen":onpx5b7t ha detto:
molto hard

fatta molto bene cmq, unica pecca sn le palpebre che io avrei fatto integrare nel cofano


cavolo è bassina né.....io ho un dosso da tipo mezzo metro in fondo alla mia via e già cn la mia ci passo x 1 dito

Non mi parlare di dossi :rotolo)

brutte storie :lol:
 
147Dark":49pzumal ha detto:
quando ti deciderai a cambiare le griglie? :asd)

nere nere nere nere!!!!!sul rosso stanno troopo bene visto quella di eugenio?

Cromate cromate cromate cromate :rotolo)
I copripinza sono gusti a me piacciono :OK)
 
damicochris":23moycqw ha detto:
147Dark":23moycqw ha detto:
quando ti deciderai a cambiare le griglie? :asd)

nere nere nere nere!!!!!sul rosso stanno troopo bene visto quella di eugenio?

Cromate cromate cromate cromate :rotolo)
I copripinza sono gusti a me piacciono :OK)

Con tutti i lavori che hai fatto sulla tua macchina potresti almeno metterci le pinze GTA da 305!
... comunque i gusti son gusti... se ti piacciono i copripinza tienili pure, la macchina è tua e sei libero di farla come più ti piace!
:ciao) :ciao)
 
riguardo ai fari dicevo se sapevi come fali neri come i gta verniciandoli..ti dico questo perche degli amici miei nei subaru prima serie gli smontano, scoppiano il faro seprando parabole vetro ecc..li verniciano e li rincollano dal carrozziere.. e volev sapere se è possibile nache con i nostri fari..
:grazie)
 
fabio13":21hkljbp ha detto:
riguardo ai fari dicevo se sapevi come fali neri come i gta verniciandoli..ti dico questo perche degli amici miei nei subaru prima serie gli smontano, scoppiano il faro seprando parabole vetro ecc..li verniciano e li rincollano dal carrozziere.. e volev sapere se è possibile nache con i nostri fari..
:grazie)

si certo si fà proprio così :OK)
 
BRT":2xgy1mdj ha detto:
damicochris":2xgy1mdj ha detto:
147Dark":2xgy1mdj ha detto:
quando ti deciderai a cambiare le griglie? :asd)

nere nere nere nere!!!!!sul rosso stanno troopo bene visto quella di eugenio?

Cromate cromate cromate cromate :rotolo)
I copripinza sono gusti a me piacciono :OK)

Con tutti i lavori che hai fatto sulla tua macchina potresti almeno metterci le pinze GTA da 305!
... comunque i gusti son gusti... se ti piacciono i copripinza tienili pure, la macchina è tua e sei libero di farla come più ti piace!
:ciao) :ciao)

Guarda ke non volevo risponderti male :OK)
 
chris cmq devo farti 2 rimproveri....

1) le griglie a mio avviso ci stanno nere... anche perchè richiamano i fari gta visto che li hai anche tu

2) togli quelle plasticone e vernicia le pinze di rosso, senti a me, il risultato è molto migliore!!!

Per le griglie puoi andare nella mia scheda e vedere che effetto fanno nere ;)
 
damicochris":1ahoj7qe ha detto:
Volevo anch'io prolungare il cofano ed evitare le palpebre ma era una cosa lunga e ora non avevo tempo, cmq in quale pagina le hai viste integrate?

mi riferisco a quelle di speedy85 :OK)
 
DevilBoss86":3qh7qqh5 ha detto:
chris cmq devo farti 2 rimproveri....

1) le griglie a mio avviso ci stanno nere... anche perchè richiamano i fari gta visto che li hai anche tu

2) togli quelle plasticone e vernicia le pinze di rosso, senti a me, il risultato è molto migliore!!!

Per le griglie puoi andare nella mia scheda e vedere che effetto fanno nere ;)

Non so ma a me le griglie piacciono cosi, nere richiamerebbero i fari, ma cosi richiamano lo scudo, le maniglie, i cerchi ecc :OK)
Per quanto riguarda i copripinza sono questioni di gusti, a me piacciono sia le pinze verniciate ke i copripinza... ;)
 
Top