Scheda riassuntiva Red Devil...

Questo sì che è un bello step evolutivo :?:

Complimenti , dopo sarà ancora più stupenda :OK)

posso domandarti che turbina maggiorata monteresti ? sostituisci solo quella o devi sostituire anche IC e relativi tubi ?
 
Grazie marco e pier :OK)
Marco la turbina, è un'originale ke faro lavorare da un turbista ke conosce rapy...
L'IC all'inizio lascio l'originale poi vediamo...
Per i tubi dimenticavo ke ho anche i tubi IC in inox da montare ;)
 
Ah Ok perfetto grazie dell info :OK)

I tubi appena mi arrivano li monto anch io , ma ancora non mi sono arrivati i manicotti .... mah , speriamo bene !!!

Diventerà una bella bestia comunque , complimenti ancora :)
 
smgfan01":3p2dn7ii ha detto:
Ah Ok perfetto grazie dell info :OK)

I tubi appena mi arrivano li monto anch io , ma ancora non mi sono arrivati i manicotti .... mah , speriamo bene !!!

Diventerà una bella bestia comunque , complimenti ancora :)

Grazie ancora marco :OK)
 
I lavori sono iniziati, oggi son passati e avevano montato i dischi, le paste e ti tubi ic inox...
Per fine settimana dovrebbe essere pronta :OK)
 
Ecco alcune foto del work in progress ;)
Dischi e paste

Ho montato anche l'inferiore, li ho fatti neri per dare meno nell'occhio ;)

Il paraurti è pronto per essere riverniciato e allineato, e domani si cambiano fari :asd)
 
Complimenti chris , sopratutto per i tubi in inox neri .... danno moltissimo meno nell occhio , sembra sia nata così l auto :OK)

Ma che belli quei fari GTA ........... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo) :sarcastic)
 
smgfan01":1jzzsx69 ha detto:
Complimenti chris , sopratutto per i tubi in inox neri .... danno moltissimo meno nell occhio , sembra sia nata così l auto :OK)

Ma che belli quei fari GTA ........... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo) :sarcastic)

Si sai com'è già io vengo fermato spesso :rotolo)
Si ti piacciono, appena li smonto li butto nella spazzatura :rotolo)
 
damicochris":1l80k2dh ha detto:
smgfan01":1l80k2dh ha detto:
Complimenti chris , sopratutto per i tubi in inox neri .... danno moltissimo meno nell occhio , sembra sia nata così l auto :OK)

Ma che belli quei fari GTA ........... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo) :sarcastic)

Si sai com'è già io vengo fermato spesso :rotolo)
Si ti piacciono, appena li smonto li butto nella spazzatura :rotolo)

eh beh immagino che vieni fermato spesso si :D

no come li butti :ignore) :nono)

non ti ricordi più di me :culo) :asd)
 
Top