Scheda riassuntiva Red Devil...

Complimenti è uscito un capolavoro :clap) :clap) :clap)

stanno benissimo le palpebre con gli angel :elio)
 
molto bella complimenti :X)
una domanda ma il cofano era aperto o no? perche se era chiuso e ti rimane tutto quello spazio fattelo reglolare piu basso ;)
 
Un paio di foto appena tirata fuori dal mecca... Appena posso faccio foto migliori e con la fotocamera... o ggi mi dedicherò alla pulizia interna ;)
Per quanto riguarda i tubi ic inox, son rimasto a bocca aperta, sarà perchè ho altre modifiche ma il sound si è fatto molto piu cupo e il lag è quasi sparito ;)





 
bella complimenti....peccato che se giri per strade come le nostri lasci il para anteriore alla prima buca :asd) :asd)
comunque davvero un ottimo lavoro :OK)
complimenti anche a chi ha fatto quei tubi devono essere davvero miracolosi :rotolo)
 
angelo81":mzwxiw7r ha detto:
bella complimenti....peccato che se giri per strade come le nostri lasci il para anteriore alla prima buca :asd) :asd)
comunque davvero un ottimo lavoro :OK)
complimenti anche a chi ha fatto quei tubi devono essere davvero miracolosi :rotolo)

Quasi quasi metto le sospensioni pneumatiche al para, schiaccio un bottone e si tira su... :rotolo)
Angelo davvero complimenti, non pensavo ci fossero tali risultati soprattutto per quanto riguarda il sound :A) :A) :A)
 
Le mini sono della lester :OK)
I tubi ic si fanno sentire davvero, assicuro diminuzione del lag e molto piu cupo in accellerazione dai 2000 ai 3000 giri sarà anche perchè io ho altre modifiche :OK)
Si ragazzi cosi è davvero incazzosa e ste palpebre son molto piu belle delle altre :OK)
 
informazione sul manometro

ciao, inanzitutto complimenti per la trasformazione!!
volevo chiederti dove hai preso la presione per il manometro, subito dopo la wasgate, dopo l'overboosto dov'altro? la lancetta ti fa un effetto oscillazione o è precisa? ti va in depressione?
per favore riposndi a questo indirizzo, l'altro mi da problemi
manuel.cre@inwind.it
grazie mille e dinuovo complimenti
 
Re: informazione sul manometro

fabio13":2lfur15q ha detto:
ciao, inanzitutto complimenti per la trasformazione!!
volevo chiederti dove hai preso la presione per il manometro, subito dopo la wasgate, dopo l'overboosto dov'altro? la lancetta ti fa un effetto oscillazione o è precisa? ti va in depressione?
per favore riposndi a questo indirizzo, l'altro mi da problemi
manuel.cre@inwind.it
grazie mille e dinuovo complimenti

L'ho collegata sul collettore d'aspirzione... si la alncetta un po oscilla, e sui diesel non va in depressione :OK)
 
COSA VUOL DIRE CHE SUI DIESEL NON VA IN DEPRESSIONE?!??!
Ho acquistato un manometro della road italia con grafica rossa VDO... non ditemi così ora... volevo installarlo sul collettore come da FAQ mi sembra... e adesso scopro che non leggerò valori con il vacuometro presente sullo strumento?!?!!??!
aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh :mitra) :mitra) :mitra) :prison)
 
parlo secondo i miei gusti: nel complesso è carina, se non fosse per il para anteriore e le palpebre sarebbe bella :nod)

perchè le palpebre non le hai fatte integrate nel cofano come nella foto di un paio di pagine prima?
 
grande Chris! spero di vederti presto! :OK)
la mia 147 è ancora ferma, è da quasi 2 settimane all'alfa e non vuole partire :mecry2)
 
kawab0nga":1wxzb15k ha detto:
COSA VUOL DIRE CHE SUI DIESEL NON VA IN DEPRESSIONE?!??!
Ho acquistato un manometro della road italia con grafica rossa VDO... non ditemi così ora... volevo installarlo sul collettore come da FAQ mi sembra... e adesso scopro che non leggerò valori con il vacuometro presente sullo strumento?!?!!??!
aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh :mitra) :mitra) :mitra) :prison)

No stai tranquillo, anche sul mio manometro c'è la parte in depressione, semplicemente sui diesel non va in depressione...

Volevo anch'io prolungare il cofano ed evitare le palpebre ma era una cosa lunga e ora non avevo tempo, cmq in quale pagina le hai viste integrate?

Hai visto Dome? ;)

Grazie lore, ci vedremo presto, come non vuole partire??? :mecry2)
 
Top