Scene che fanno male [furto gomme]

narcan

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2004
576
0
16
Grugliasco (TO)
Arrivo a casa dopo una dura notte di lavoro in ospedale e nel parcheggio davanti casa mia, vedo questa cosa:

immag0351hw.th.jpg



:eek:hmamma) :eek:hmamma)

Spero che non sia uno de V.C.!!!

Ho pensato per un attimo se fosse stata la mia arrivare e trovare una scena del genere. :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Se guardate, si vedono ancora i bulloni a terra!!
Che Bastardi :mitra) :mitra)

Ora vado a dormire sperando di non fare incubi!!!!
 
Mio nonno diceva che in alcuni periodi della sua vita la sera smontava le gomme e se le portava in casa :schok)

E' del 1920...quindi ha vissuto anche brutti momenti ;)
 
vorrei capire una cosa...ma i bulloni antifurto sono universali?oppure hanno delle misure specifiche in base al bullone montato all'origine?
 
narcan":19q71xcd ha detto:
Arrivo a casa dopo una dura notte di lavoro in ospedale e nel parcheggio davanti casa mia, vedo questa cosa:

immag0351hw.th.jpg



:eek:hmamma) :eek:hmamma)

Spero che non sia uno de V.C.!!!

Ho pensato per un attimo se fosse stata la mia arrivare e trovare una scena del genere. :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Se guardate, si vedono ancora i bulloni a terra!!
Che Bastardi :mitra) :mitra)

Ora vado a dormire sperando di non fare incubi!!!!

x di piu solo 2 .. bastardi al doppio... :KO) :evil: :evil:
 
Ah ti capisco...è una scena a cui ho assistito anch'io un po' di anni fa...soltanto che a me oltre a rubarmi le due ruote con cerchi in lega hanno anvhe aperto il cofano e preso ruota di scorta....ma il max è stato vedere una golf a cui avevano rubato tutte e quattro le ruote e l'avevano lasciata su due blocchetti di cemento...tutto questo in una zona residenziale e non in quartieri malfamati....
 
narcan":8862icpi ha detto:
La mia è sempre in garage e in più ho i bulloni antifurto.

ci dai qualche info in + sui bulloni antifurto ??
come funzionano, costo
dove si trovano ..e magari anche qualche fotina ...
chiesto troppo ... :culo)
 
sono dell'idea che i bulloni antifurto servano a poco, è sufficiente che qualunque ladreo compri il kit e gia ha la capsula per svitarli!!!

comunque penso che li mettero pure io, comunque riduce il rischio!

per il prezzo non ricordo, ma è abbastamza basso, credo meno di 20 euro.
si trova in tutti i negozi di ricambi per auto, e il kit è composto (se non ricordo male) da 4 bulloni, da mettere uno per ogni ruota, e dalla capsula pre poterli svitare!!!
non mi sono ancora informato se fanno le misure per chi monta i distanziali, ma credo di si.
 
A qualcosa servono...io li ho sui 17" GTA della mia JTD 115...se te le vogliono rubare lo fanno comunque, però è sempre un impiccio di più che fà perdere tempo...La bussola con la combinazione è nascosta in vettura e la riserva, non si sà mai, è a casa!
No, le combinazioni, sebbene semplici, sono piuttosto varie e per avere la propria combinazione, in caso di smarrimennto, è dura, non la danno, ovviamente, a tutti!
Costo circa 40 €, 4 bulloni + 2 bussole combinate che accettano due misure di chiavi.

A proposito: io nonostante antifurto Alfa, se la nerona resta da sola per parecchio tempo ed in zone che non conosco, anche blocca sterzo aggiuntivo di buona marca con la doppia S..

Ciao!
 
Che bastardi!!!

Comunque riguardo i bulloni antifurto non saprei. Quasi quasi preferisco che mi rubino le gomme piuttosto che, per il nervoso di non riuscire a rubarle, mi sfascino la macchina...

Il brutto però è che poi a casa non torni!
 
Ciao Narcan, stessa scena che ho visto io, anch'io abito a 2 passi da grugliasco, e me la sono vista sia mentre andavo in pausa pranzo, sia mentre tornavo al lavoro!!! :(

Sono dei bastardi, e dire che in quella via non è la prima che vedo senza ruote!!! :KO)
 
Top